Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere ad Hype mi da password errata quando è corretta inserendo anche data di nascita nulla da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi dice password errata, l’ho cambiata e continua a dire che ho sbagliato alcuni dati non facendomi entrare. App scaricata oggi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa accedere, dice autenticazione fallita, come se immettessi dati errati ma non è cosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È già da un po’ che non riesco ad aprire l’ app di Hipe perché mi dà la password come sbagliata ma sono sicura che sia giusta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. L’app si apre ma non entra nelle varie sezioni e si arresta, chiudendosi improvvisamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da stamattina che provo a inviare denaro ad un Hypes senza nessun risultato…. Alla fine dell’operazione cliccando su conferma mi spuntava la scritta “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi ho provato utilizzare in benzinaio, transazione negata, poi mi sono reso conto in App,conto svuotato, assistenza propio zero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Oggi ho provato a pagare tramite google pay, ma non mi leggeva la carta. Così ho provato ad inserire la carta, ma non funzionava.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da più di una settimana l icona di condivisione non funziona più
    Ops qualcosa è andato storto
    Non si può aprire Pdf per salvare o stampare una ricevuta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco più a fare pagamenti online, apro l’app e spostandomi su “carta” compare “ops, qualcosa è andato storto” e vedo la carta disabilitata, provando a riabilitarla e aggiornando torna a disabilitarsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho continui problemi ad accedere dalla app
    per password non corretta.
    Eseguo la procedura per modificarla ma non mi arriva il codice tramite sms.
    L’app è inaffidabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È da ieri che non manda in bonifico. Ho
    provato diverse volte ieri e anche stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco più ad accedere ad Hype tramite applicazione. Dopo aver inserito la password esce: ops, qualcosa è andato storto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mi hanno bloccato la carta perché non ho risposto al tel.x un accertamento sull’antiriciclaggio.non rispondono a nessun tentativo di contatto da parte mia !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi viene inviato il codice per confermare un pagamento e, se provo a fare l’accesso ad Hype web mi dice che la sessione è scaduta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad effettuare pagamenti in nessun modo da giorni, né tramite il portale Banca Sella né tramite bonifico. Davvero disagiante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa vendere i bitcoin, mi dice di verificare la connessione ed ho già provato più volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non mi fa più entrare sulla app. Poi magari siccome penso di aver sbagliato a digitare la password la provo a rimpastare e mi dice abilitazione sms non creata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Quando accedo al conto tramite l’APP, va in blocco. e non vedo il saldo ed i movimenti.
    la carta è Hype start

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a reimpostare la password che ho dimenticato perché il sistema chiede di scrivere correttamente la mia mail che, ovviamente, è corretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho provato su diversi siti a fare acquisti con la carta master card di hype ma nessuno la prende e non capisco il perché!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera,
    Ho effettuato il mio primo accesso sull’app hype ma continua a dirmi che la password è sbagliata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco più ad accedere all’app mi dice che non c’è collegamento sicuro al server ho disinstallato e installato nuovamente ma non riconosce i miei dati!
    Ho urgenza di effettuare un pagamento di una bolletta!
    Sarò costretta a cercare un altra app
    Assurdo dopo tanti anni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ha dei problemi di collegamento.
    quando entro nell’app mi arriva un push con scritto “ops, c’è stato un problema” e subito dopo mi richiede ogni volta la password.
    poi sembra che non ci sia connessione quando invece c’è.
    poi, ho provato a richiedere la carta fisica direttamente dall’app, mi chiede di mettere il codice CVV che sta nel retro della carta, lo inserisco e subito dopo mi dice che la carta non è attiva e che il codice CVV potrebbe essere errato, è da ieri che ci provo, ma mi dice sempre la solita cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad entrare nell’ appena hype per controllare e attivare la carta, mi si arresta continuamente il programma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. dopo vari acquisti fatti regolarmente oggi 22/4/ 20 non riesco a fare acquisti perche’ la carta nonostante registrata
    non mi permette di pagare sul sito Amazon, in centro assistenza Amazon , da me contattato mi dice che la HYPE rifiuta il pagamento!!|

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a fare un bonifico, continua a dare errore. È coperto, i soldi sono caricati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Utilizzo l’applicazione regolarmente, dopo aver attivato la carta fisica sono uscito dall’account e non è più possibile entrare, dice che la password è errata e quando provo comunque a cambiarla non me la fa cambiare e da errore. In sintesi non riesco ad entrare nel mio account ne mi è reso possibile reimpostare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve sto avendo problemi con l’accesso da oggi pomeriggio con l’applicazione mobile
    Non mi entrare più e non posso nemmeno reimpostare la password e mi segnala email non valida

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. dopo vari acquisti fatti regolarmente oggi 22/4/ 20 non riesco a fare acquisti perche’ la carta nonostante registrata
    non mi permette di pagare sul sito di acquisto si d’ora usato grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ciao, pur inserendo le credenziali esatte per l’accesso ad hype, mi dice che email o password sono errate, anche dopo aver provato a cambiare password, utilizzando l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da ieri quando accedo all’ app mi dice che la PWD è errata e chiede data di nascita, pur inserendola continua a dire che i dati sono errati. Peccato era una delle migliori APP, mai avuto minimo problema fino ad ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Quando metto la password per entrare nell’app mi dice che l’accesso non è andato a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho problemi con l app da questa sera nn riesco ad accedere provo a mettere sia l user name che la password ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Quando entro sull app per vedere indati della mia carta mi dice che si è verificato un errore e non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco a registrarmi su Hype. Ho aspettato tre giorni per ricevere l’email per finire la registrazione, ma non arriva nulla. Quindi ho riprovato ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema