Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere dal cellulare, ho provato pure il reset della psw, ma mi da indirizzo inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. “Transazione non autorizzata, causa: Si è verificato un errore durante l’operazione”
    Ho già provato 3 volte, non riesco a completare un pagamento online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ricarica hype con altra carta. Importo scalato da altro conto ma non ricevuto sulla carta hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non mi lascia accedere all’app. “OPS, QUALCOSA È ANDATO STORTO”. Ma le credenziali sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho spostato dei soldi da una carta Postepay alla mia carta Hype. Sulla prima i soldi risultano inviati ma sulla seconda non sono arrivati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a ricaricare la mia carta mi appare la dicitura impossibile effettuare la ricarica perché
    Superato le ricariche giornaliere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere l’applicazione. Quando inserisco il codice che arriva via SMS mi dà errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da diverso tempo non riesco più ricaricare la carta presso gli sportelli ATM abilitati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi lascia accedere all’app. “OPS, QUALCOSA È ANDATO STORTO”. Ma le credenziali sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere alla app da ieri sera, compare la dicitura ‘ops qualcosa é andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buon giorno. Un questo momento mi trovo al estero(furi europa)
    Non riesco ad entrare nel app.
    Mi dice;ops qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere al mio account Hype da tutto il giorno.
    Dice “accesso non riuscito, si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. impossibile accedere alla app da un paio d’ore: schermata completamente bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non si accede in nessun modo all’applicazione. Verificato tutto. Password e email corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi con L’app, non riesco ad accedere pur inserendo l’email e la psw giuste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere e non riesco a recuperare password cliccando su dubbi sulla password l’app crasha

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’ applicazione sembra partire ma al momento dell’ accesso esce il messaggio : OPS QUALCOSA SEMBRA ESSERE ANDATO STORTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile accedere alla app o alla pagina web del conto Hype: messaggio di errore “oops qualcosa è andato storto, si prega di riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’app di Hype non mi lascia accedere né inserendo mail e password né con il metodo biometrico…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, come provo ad accedere all’app hype, dopo che imposto email e password mi esce sempre il solito messaggio: “ops,qualcosa è andato storto!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi permette di entrare nell’app. Ne con password ne con dati biometrici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo aver fatto la ricarica non riesco più ad accedere, mi dice sempre ops, qualcosa è andato storto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere all’App, è come se fosse bloccata. (Non è questione di password errata)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Inserisco mail e password ma non mi fa accedere, mi scrive “Ops, qualcosa è andato storto!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere al mio conto. Mi viene detto di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. NON MI FA ACCEDERE CON LE CREDENZIALI NE TRAMITE CELLULARE CON L’APP NE TRAMITE WEB, MI DICE OPS QUALCOSA E’ ANDATO STORTO E LE PASSWORD SONO CORRETTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non è possibile accedere all’app.
    Si riceve il messaggio ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. nonostante avessi salvato l’account sulla app del telefono, ora sono stato kickato fuori e se provo ad accedere mi dice “ops, qualcosa è andato storpio!”, eppure avevo effettuato l’accesso fino a pochissimo prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non permette di ricaricare la carta in contanti, segnala l’errore del limite di ricariche giornaliere superato anche se non eseguito alcuna ricarica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. buongiorno,quando vado con carta Hype a ritirare i soldi all’ATM,in tutte, mi viene detto che non è possibile e settimana scorsa non sono riuscita a pagare la spesa al supermercato,mi è stato negato il pagamento,meno male che avevo un’altra carta senno’ facevo una magra figura.Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi fa accedere alla carta virtuale, ne col Touch ID nè introducendo i dati manualmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve, ho un problema con la mia carta. Dall’applicazione sto cercando di creare il codice per caricare la carta in contanti in un punto sisal, ma mi dice che ho raggiunto il limite massimo di ricariche giornaliere; il fatto è che io non ricarico la carta da più di una settimana quindi come è possibile??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Facendo tap su icona hype del cellulare per pochi secondi si vede logo hype è poi sparisce non riesco in nessun modo ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ricarica con altra carta fallita, ma soldi comunque sottratta dall’altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Mi ha permesso di pagare soltanto una volta, il resto delle operazioni non sono andate a buon fine… carta inutilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da diverse settimane l’app continua a segnalare problemi tecnici ancor prima di chiedere le credenziali per la login.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho effettuato l’accesso all’app da un nuovo dispositivo, dopo aver effettuato il primo pagamento l’app ha eseguito da sola il logout. Ho riprovato ad accedere, con email e password corretti, ma nel momento in cui inserisco il codice di sicurezza che mi è stato mandato via sms (copiato sul momento, quindi è corretto) mi viene detto che il codice è errato e mi viene negato l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Salve, non riesco ad accedere all’app con il mio account da ‘acceso non riuscito’ ‘si è verificato un errore’, ho provato anche a cambiare la password ma non è cambiato nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco ad accedere a l’app della carta,mi dice “ accesso biometrico non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno, l’App non mi fa accedere usando i dati biometrici (impronta Touch ID).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Nella sezione spese …quindi uscite ed entrate su alcuni mesi..mi trovo due euro in meno anziché un euro di bollo.. oltretutto mi trovo maggio2021 con delle spese che non ho fatto…spero solo sia un errore telematico di Hipe … altrimenti inizierei a preoccuparmi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema