Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a effettuare i pagamenti on line con la carta Hype, pur essendoci i soldi sulla carta, rilascia pagamento rifiutato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. NOn riesco a registrami, dopo aver inserito il codice OTP compare una schermata “accedi alle tue richieste” ma non si riesce ad andare avanti, continua a caricare senza completare l’operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi è impossibile accedere al mio conto Hype dall’app, sia con accesso, sia con password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. salve, ho appena ricevuto la mail per la creazione della password del primo acceso sull’app ma ogni volta che inserisco i miei dati l’app dice che si è verificato un errore e non mi fa fare nulla per risolvere…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi fa accedere all’applicazione dicendo “ops si è verificato un problema”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non mi fa accedere al mio conto hype. ho provato varie volte ad inserire la password per accedere ma mi viene fuori una scritta dove dice “ACCESSO NON RIUSCITO ” e sotto a questa scritta “si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. ops qualcosa è andato storto, ho l’app aggiornata e non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. buongiorno,
    non riesco ad accedere all’app HYPe mi dice che ” qualcosa è andato storto”
    Saluti
    Pier

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere all’applicazione nonostante le credenziali siano corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho tentato un pagamento con Hype. E’ stata rifiutata la transazione per causa “Additional Customer Authentication Required”. Durante la transazione non è arrivata nessuna richiesta di autorizzazione al pagamento con OTP o altro. E’ stata rifiutata e basta. Non ho avuto problemi in passato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere, perché non mi abilità fotocamera per l’identificazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dopo avere disposto un bonifico sono stato buttato fuori dall’app. Adesso quando cerco di entrare nell’app mi manda un SMS contenente il codice di sicurezza.
    Quando inserisco i codice da il messaggio “Ops! Qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ricaricare in contanti presso sisal non funziona. Da messaggio (raggiunto numero massimo di ricarica giornaliero in contanti)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dopo operazione con conio sono stato buttato fuori dall’app e non riesco più a loggarmi, provato il recupero password arriva l’sms ma non si logga “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Pagami non vanno a buon fine. Non accettati da diversi negozi online e siti di trasporti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ricarica hype con altra carta non funziona: “operazione effettuata con successo” ma i soldi non compaiono sul conto hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non posso effettuare un pagamento a Booking per un’appartamento perché dopo tutti i dovuti passaggi per procedere mi viene segnalato un problema tecnico e mi viene annullato il pagamento. La somma del pagamento è importante ed ha anche una scadenza prevista per domani…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi non riesco a inviare denaro ,come vado sulla richiesta d’invio esce dall’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Cercando di ricaricare da carta di credito ricevo il seguente errore
    : HWS 0040

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mi trovo in Polonia, non riesco accedere al Hype, mi risulta la password non salvata, non la riesco neanche a cambiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ricarica hype con altra carta non funziona. Dice che il servizio non è disponibile.

    Inoltre la carta a volte non funziona quando devo pagare in negozio, ci vuole un po’ prima che funzioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno
    Sto riscontrando dei problemi a ricaricare la mia carta HYPE TIM, mi dà errore
    codice:HYPEHWS-0099

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problemi con i bonifici, non li invia e se li invia non mi fa vedere la ricevuta anche se bonifico istantaneo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. accesso biometrico non valido.
    cosa significa? è da stamattina che appare non riesco ad accedere all’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a completare la transazione dice che la carta di credito è scaduta quando in realtà non è cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Servizio radar non si riesce ad aggiungere banca bnl anche se la bnl approva hype dice che non è possobile proseguire. Invece banco ppsta me lo ha aggiunto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno non riesco ad accedere dall’applicazione da due giorni. Mi dice che si è creato un errore e direi che è impossibile visto che la apro ogni giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Problemi con credit boost
    Rimane attivo anche se chiuso completamente il contratto
    Possibile bug di sistema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da un quarto d’ora l’applicazione ha problemi con l’accesso. Spero risolvano in fretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere al mio account Hype da app.
    Ho scaricato l’app nel mio nuovo smartphone, ma quando ho provato ad accedere diceva che c’era un problema. Ho dunque provato a entrare dal mio vecchio smartphone, prendendo atto che anche in questo l’app non andava più e non mi permetteva di accedere (non solo tramite password, ma anche mediante sensore biometrico).
    Cercando in secondo luogo di ripristinare la password, la pagina Hype va in crush oppure non mi permette di scrivere alcunché.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. “Ops, qualcosa è andato storto” e non mi fa entrare sulla app. Non riesco a completare un pagamento online per questo motivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Impossibilitato ad accedere, i problemi sono iniziati ieri con l’assenza dei fondi depositati nella categoria “risparmi” e successivamente problemi nel accesso in app e sul sito web.
    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Dopo la verifica a seguito di invio sms, nonostante inserimento codice corretto non fa accedere alla app, ed appare scritta ” C’è qualche problema”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. hype web non funziona, continua a cercare di caricare dopo effettuato l’accesso ma non carica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad eseguire l’accesso dall’app hype, provando con il login biometrico mi dice che l’autenticazione non è andata a buon fine, anche se con altre app con la stessa modalità riesco ad accedere, e provando con le credenziali mi dice che non sono corrette ). Fino a ieri non avevo nessun problema con l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Crash al tentativo di accesso, ho segnalato il problema via mail attraverso l’apposita procedura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. App aggiornata, cambio password 5 volte, refresh del telefono, contatti vari con là chat e le mail….. tre giorni che non riesco ad accedere dall’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. blocco sui pagamenti Online, saldo attivo e posso fare bonifici.
    Ho dovuto prenotare aerei per lavoro con altre cc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema