Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Salve e da oggi che non mi fa preleva da ATM mi dice che la carta non è abilitata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia carta Hype non mi fa prelevare essendo attiva,è attivo anche prelievi ATM,ma non so per quale motivo non mi fa prelevare,e né pagare nei negozi o supermercati,ma per i bonifici e acquisti online funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pos non funziona, atm non funziona. Senza soldi stasera non mangerò. Grazie!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Enorme lentezza nell’accesso tramite app e impossibilità a utilizzarla per qualsiasi pagamento. Tutte le transazioni vengono negate e non riconosciute dalla banca. Il saldo disponibile risulta pari a zero (si aggiorna con estrema lentezza)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi prelievi e pagamento con carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a prelevare, pagare, fare nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema accesso home
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.banking
Problema pagamento bancomat
Problema prelievo sportello bancomat
Non fa fare il login, ne autorizzare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre l’app di hype e non mi ha fatto eseguire una transizione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con pagamenti da altre app e accesso alla home + altre sezioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con utilizzo della carta e non accede alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi app e pagamenti con carta e prelievi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazione non autorizzata a causa di “errore nel corso dell’operazione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi a pagare online e prelivio presso Atm.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti su amazon.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è stato possibile pagare con la carta da telefono con la scansione contactless, nè dalla applicazione carica la sezione “carta”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi pagamenti e prelievi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi rifiuta il pagamento su amazon anche so ho il saldo disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato pagamento sia contactless che con il PIN, l’ app. Hype non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tre tentativi:
Ore 18:59
19:00
19:01
Non riesco a effettuare pagamenti e prelievi con la mia carta nonostante il credito sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa pagare contactless nè prelevare anche se ho disponibilità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco a fare nulla con la carta, molto lento a entrare nell’app .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ad Arzignano
Dopo aver fatto la accesso sull app inizia un caricamento lunghissimo e dopo poco smette di ricevere/inviare dati su internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non funziona la carta, sono in vacanza e sono in grossi guai.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare niente nè tramite contacless, nè inserendola nel pos, nè tramite l’applicazione google play!
Sono in ansia
Appare sempre transazione non eseguita
Oppure appare impossibile verificare la carta in questo momento ( ad esempio quando vuoi a effettuare una ricarica online) !!!
Fino a poche fa pagavo!!!
Ho bisogno di supporto urgente!
Sull app la carta risulta attiva!
Non riesco ne a pagare ne a prelevare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi autorizza transazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app né effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permettere di effettuare acquisti online e nemmeno di prelevare. Assurdo che non facciano sapere nulla ai clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa pagare online, ed esce “transazione non autorizzata”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non mi fa prelevare e non esegue transazioni con pos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vanno pagamenti nè prelievi con carta o internet nonostante credito ci sia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare nessuna operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare pagamenti online e accedere all’app da circa un’ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa utilizzare la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di collegamento
Non posso prelevare e pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iniziali problemi di pagamento, poi aprendo l’app non succede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso app hipe,e transazione negata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nel sito!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa pagare nulla e prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad entrare sull’app, inserisco i dati di accesso e dopo aver inserito il codice inviato per SMS mi dice che i dati inseriti non sono corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, il sito Hype non mi permette di fare la registrazione. Ho provato con diversi browser ma dopo aver ingerito i primi dati, nome, cognome, codice fiscale, telefono, email, letto l’informativa e inserito OTP di verifica. Clicco su continua ma mi rimanda ad una pagina di richieste in corso, clicco. Clicco su riprendi ma rimane la pagina il caricamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app di hype sul mio smartphone. Pertanto non riesco ad effettuare alcuna operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa caricare la carta hype con un’altra carta. Quando faccio l’azione mi spunta “Internal Server Error”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro l’app, uso il face id ma mi esce accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ricaricare con altra carta, compare il messaggio “Internal Server Error”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a ricaricare la carta. Da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare con un’altra carta mi da internal server error
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si ricarica la carta tramite un altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco a ricaricare Hype da un altra carta ( carta ego credem scadenza 03/24)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa cosa si è gia manifestata altre volte saltuariamente
L’ applicazione due ore fa funzionava ora non funziona più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve!Sono giorni che provo ad accedere anche tramite app ma non mi fa entrare ho cambito anche password piu volte…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non so più come fare
problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salvem continua a segnalare errore generico quando tento di ricaricare il conto con una carta postepay. Una ricarica ieri è andata a buon fine, le successive mi dà sempre errore generico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi sia di riconoscimento biometrico sia di accesso manuale dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta di mia figlia risulta bloccata e l’app dice problemi del server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE GENERICO DURANTE PROCEDURA DI RICARICA TRAMITE CARTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ricaricare tramite altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema accesso home banking Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema accesso home banking banca sella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare ne contactless né con carta anche se ho disponibilità residua
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema accesso su app Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante la registrazione nel punto dopo aver messo l opt nella schermata accedi alle tue richieste il caricamento è infinito non va avanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi a pagare con la carta , sia via internet che con lo smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app si apre regolarmente, ma appena faccio tap su pagamenti, va in blocco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,non riesco ad entrare in hypy,mi dice, Ops qualcosa è andato storto,ho anche cambiato password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio non riesco a fare bonifici e non riesco più ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.