Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Salve e da oggi che non mi fa preleva da ATM mi dice che la carta non è abilitata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La mia carta Hype non mi fa prelevare essendo attiva,è attivo anche prelievi ATM,ma non so per quale motivo non mi fa prelevare,e né pagare nei negozi o supermercati,ma per i bonifici e acquisti online funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Pos non funziona, atm non funziona. Senza soldi stasera non mangerò. Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Enorme lentezza nell’accesso tramite app e impossibilità a utilizzarla per qualsiasi pagamento. Tutte le transazioni vengono negate e non riconosciute dalla banca. Il saldo disponibile risulta pari a zero (si aggiorna con estrema lentezza)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problema accesso home
    banking
    Problema pagamento bancomat
    Problema prelievo sportello bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi è stato possibile pagare con la carta da telefono con la scansione contactless, nè dalla applicazione carica la sezione “carta”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mancato pagamento sia contactless che con il PIN, l’ app. Hype non si apre.
    Tre tentativi:
    Ore 18:59
    19:00
    19:01

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a effettuare pagamenti e prelievi con la mia carta nonostante il credito sul conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve non riesco a fare nulla con la carta, molto lento a entrare nell’app .
    Sono ad Arzignano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dopo aver fatto la accesso sull app inizia un caricamento lunghissimo e dopo poco smette di ricevere/inviare dati su internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Salve non funziona la carta, sono in vacanza e sono in grossi guai.
    Non riesco a pagare niente nè tramite contacless, nè inserendola nel pos, nè tramite l’applicazione google play!
    Sono in ansia
    Appare sempre transazione non eseguita
    Oppure appare impossibile verificare la carta in questo momento ( ad esempio quando vuoi a effettuare una ricarica online) !!!
    Fino a poche fa pagavo!!!
    Ho bisogno di supporto urgente!
    Sull app la carta risulta attiva!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi permettere di effettuare acquisti online e nemmeno di prelevare. Assurdo che non facciano sapere nulla ai clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Impossibile fare pagamenti online e accedere all’app da circa un’ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve, non riesco ad entrare sull’app, inserisco i dati di accesso e dopo aver inserito il codice inviato per SMS mi dice che i dati inseriti non sono corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, il sito Hype non mi permette di fare la registrazione. Ho provato con diversi browser ma dopo aver ingerito i primi dati, nome, cognome, codice fiscale, telefono, email, letto l’informativa e inserito OTP di verifica. Clicco su continua ma mi rimanda ad una pagina di richieste in corso, clicco. Clicco su riprendi ma rimane la pagina il caricamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si apre l’app di hype sul mio smartphone. Pertanto non riesco ad effettuare alcuna operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa caricare la carta hype con un’altra carta. Quando faccio l’azione mi spunta “Internal Server Error”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi non riesco a ricaricare Hype da un altra carta ( carta ego credem scadenza 03/24)
    Questa cosa si è gia manifestata altre volte saltuariamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve!Sono giorni che provo ad accedere anche tramite app ma non mi fa entrare ho cambito anche password piu volte…
    Non so più come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salvem continua a segnalare errore generico quando tento di ricaricare il conto con una carta postepay. Una ricarica ieri è andata a buon fine, le successive mi dà sempre errore generico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Problemi sia di riconoscimento biometrico sia di accesso manuale dall’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La carta di mia figlia risulta bloccata e l’app dice problemi del server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a pagare ne contactless né con carta anche se ho disponibilità residua

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Durante la registrazione nel punto dopo aver messo l opt nella schermata accedi alle tue richieste il caricamento è infinito non va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve,non riesco ad entrare in hypy,mi dice, Ops qualcosa è andato storto,ho anche cambiato password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da oggi pomeriggio non riesco a fare bonifici e non riesco più ad entrare nell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema