Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco ad entrare nella app con il Touch ID dice accesso biometrico non valido ma non è possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. difficoltà nei pagamenti: nemmeno dopo svariati tentativi sono riuscito a terminare la transizione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non conclude nessuna transazione accettata da me, titolare della carta. Non riesco ad associarla nemmeno a paypal e pagare tramite lo stesso servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad entrare sulla mio conto, mi dice “accesso biometrico fallito” sia con l’impronta digitale, sia con la password manuale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La carta non funziona, non autorizza i prelievi né i pagamenti, mentre funzionano quelli online.. Inoltre nella notte scorsa (12-13) non era possibile accedere all’applicazione.. Speriamo si risolva…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno non riesco a rinnovare L identificazione .. appena faccio la foto al documento viene fuori la scritta errore eppure è centrata .. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Negli esercizi commerciali inserendo la carta mi dice cip non valido e con il contactless non da alcun segno ma dice di spostare il contatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ieri sera ore 7 transazione normalissima, ore 7.30 transazione rifiutata per diversi tentativi. Non entravo più nell’app e non funzionava Google Pay. Nessuna notizia dal canale facebook ufficiale. Sono arrabbiato nero dato che ad ora non si sa se funzioni o meno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il servizio clienti dice con hype non sei mai solo!!!! Ieri sera ho dovuto lasciare giu una spesa di 94euro perché non andava né bancomat né prelievo né app ne nulla ???….ovviamente il servizio clienti non era attivo!!! Una parola scandaloso!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho fatto, ieri, dopo 1000 tentativi falliti, un ordine su justeat ma il pagamento non risulta nella cronologia e gli ultimi due pagamenti (sempre effettuati ieri) non sono contabilizzati (strano perché solitamente li contabilizzati subito).
    Da ieri ho problemi anche ad accedere all’ app ed effettuare pagamenti con la carta.
    Non è possibile un disservizio del genere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. App non funzione e non èpossibile pagare e prelevare lacarta la usa mia figlia in u.s.a

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho provato a fare un pagamento ma non andava.. E dopo mi sono accorto che il servizio non è attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. “Attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio.” Da diverse ore è cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Tutto bloccato: carta, pós, app… nessun avviso nessuna possibilità di chiamare il call center

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona la carta fisica, ne su google pay, ne l’app, ne prelievi, NIENTE assolutamente tutto down, dalle 7 di questa sera e nessun rappresentante di hype dice assolutamente nulla a riguardo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere su Hype.
    Oggi ho fatto acquisti su Vinted tramite ApplePay e ora l’app mi ha risposto che l’ultimo acquisto non è andato a buon fine. In effetti aprendo l’app e mettendo la passato l’opzione con il Face ID non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere, appena apro l’applicazione mi da come risultato “servizi momentaneamente non disponibili”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mi ha fatto automaticamente il logout dall’app e non mi sta più permettendo di accedere dicendo che i dati utenti sono errati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema