Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Nn entro in app nonostsnte abbia cambiato passw e con codice verifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al portafoglio bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app con il Touch ID dice accesso biometrico non valido ma non è possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono in florida e non mi fa accedere all’applicazione da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.difficoltà nei pagamenti: nemmeno dopo svariati tentativi sono riuscito a terminare la transizione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non conclude nessuna transazione accettata da me, titolare della carta. Non riesco ad associarla nemmeno a paypal e pagare tramite lo stesso servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi autorizza il pagamento…ho riprovato più volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano i bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con lapp non mi fa pagare ed entrare nelllapp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice che i servizi non sono disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non apre l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sulla mio conto, mi dice “accesso biometrico fallito” sia con l’impronta digitale, sia con la password manuale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizi inclusi pagamento e accesso al conto non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I servizi risultano non disponibili dalla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I servizi di hype non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso inviare denaro, non appena metto l’importo e la causale crasha
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema ricarica con carta. Addebito su carta utilizzata ma nessun accredito su conto Hype.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non funziona, non autorizza i prelievi né i pagamenti, mentre funzionano quelli online.. Inoltre nella notte scorsa (12-13) non era possibile accedere all’applicazione.. Speriamo si risolva…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti in negozio dal 12/10/2021 non vanno a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco a rinnovare L identificazione .. appena faccio la foto al documento viene fuori la scritta errore eppure è centrata .. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Negli esercizi commerciali inserendo la carta mi dice cip non valido e con il contactless non da alcun segno ma dice di spostare il contatto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere malgrado i dati d’accesso siano corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona pos e prelievo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri sera ore 7 transazione normalissima, ore 7.30 transazione rifiutata per diversi tentativi. Non entravo più nell’app e non funzionava Google Pay. Nessuna notizia dal canale facebook ufficiale. Sono arrabbiato nero dato che ad ora non si sa se funzioni o meno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti dice con hype non sei mai solo!!!! Ieri sera ho dovuto lasciare giu una spesa di 94euro perché non andava né bancomat né prelievo né app ne nulla ???….ovviamente il servizio clienti non era attivo!!! Una parola scandaloso!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto, ieri, dopo 1000 tentativi falliti, un ordine su justeat ma il pagamento non risulta nella cronologia e gli ultimi due pagamenti (sempre effettuati ieri) non sono contabilizzati (strano perché solitamente li contabilizzati subito).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri ho problemi anche ad accedere all’ app ed effettuare pagamenti con la carta.
Non è possibile un disservizio del genere
App non funzione e non èpossibile pagare e prelevare lacarta la usa mia figlia in u.s.a
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa autorizzare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non si riesce a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso all’apo hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare prelievi e nemmeno aprire l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel conto … La carta non funzione nemmeno l’ app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso home banking e sito per aggiornamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a fare un pagamento ma non andava.. E dopo mi sono accorto che il servizio non è attivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossible effettuare pagamenti ed accedere tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app non si apre e la carta rifiuta le transazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio.” Da diverse ore è cosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accede all’app e non riesco a utilizzarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto bloccato: carta, pós, app… nessun avviso nessuna possibilità di chiamare il call center
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dall’applicazione di hype non mi fa accedere dicendo che i miei dati non sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’accesso all app, pagamenti falliti al POS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la carta fisica, ne su google pay, ne l’app, ne prelievi, NIENTE assolutamente tutto down, dalle 7 di questa sera e nessun rappresentante di hype dice assolutamente nulla a riguardo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizi non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere all’app, non è possibile prelevare soldi dall’atm
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona non mi fa eseguire la transazione, è urgente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ero al ristorante e non sono riuscito a pagare con la carta, questo è un problema grave!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va ne l’applicazione ne i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app e fare qualsiasi tipo di pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona, non posso accedere al mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere su Hype.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho fatto acquisti su Vinted tramite ApplePay e ora l’app mi ha risposto che l’ultimo acquisto non è andato a buon fine. In effetti aprendo l’app e mettendo la passato l’opzione con il Face ID non riesco ad accedere
Carta non funzionate. Che schifo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzione né la carta né l’applicazione da molte ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’accesso sia biometrico che con password, non riesco a fare nulla !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne in pagamento che l’accesso sull’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’app…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, appena apro l’applicazione mi da come risultato “servizi momentaneamente non disponibili”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi ha fatto automaticamente il logout dall’app e non mi sta più permettendo di accedere dicendo che i dati utenti sono errati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce né a prelevare né a fare acquisti con carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.