Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a riattivare la mia carta è sparito il tasto per riattivarla quindi sono senza soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nell’app per iPhone è sparito il tasto per mettere in pausa la carta. Non riesco più a riattivarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Inserendo le credenziali del mio account nell’ app, passo allo step successivo in cui mi chiede di inserire un codice di sicurezza che dovrebbe essermi arrivato via SMS. Il fatto è che non ricevo nessun SMS e ci ho provato molte volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. salve non riesco a ricaricare la mia carta e la carta di mia moglie con importo superiore a 50€ mi dice superato limite, avendo ancora uno spazio di € 1500,00 circa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. passata dalla carta gratuita a quella a pagamento mi resta bloccata “carta in pausa” senza che possa scegliere attiva dalla App. In pratica manca il comando “in pausa-Attiva”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Nell’app per iPhone è sparito il tasto per mettere in pausa la carta. Non riesco più a riattivarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere all’app nonostante la password sia corretta, se provo a reimpostarla non ricevo la mail con il codice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dopo l’aggiornamento è sparito il tasto per attivare la carta, ho anche problemi ad aggiungere la carta al Wallet. Questo problema mi persiste da 2 giorni. Ho iPhone 12

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ad oggi 20/12/2021 non mi è possibile sbloccare la carta messa in pausa, sono giorni che l’app non visualizza più i tap per eseguire lo sblocco, tutto questo dopo aver fatto l’aggiornamento app, sono in possesso di un ipfone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. salve non riesco a contattare in nessun modo l assistenza quanto riguarda il mio problema e dal 16 dicembre che provo ma e come se fosse un conto fantasma grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco più ad accedere, non mi invia il codice accesso sulla mia mail, solo SMS di ripristino, ma quello della mail non arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La mia carta Hype è in pausa e non riesco più ad attivarla poichè, i tasti per attivarla, dall’applicazione, sono scomparsi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non c’è la funzione per attivare e mettere in pausa la carta, i tasti sono spariti, non è utilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La mia carta è in pausa e non riesco più ad attivarla perché i tasti per attivarla sono scomparsi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a caricare la carta in punti sisalpay perchè mi dice che le ricariche giornaliere sono esaurite. Ma non faccio ricariche da almeno 20 giorni quindi non capisco perchè non mi faccia più caricare.
    Premetto che non ho superato nulla dei limiti di soldi imposti dalla carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Procedura per riattivare carta in pausa

    Se avete la possibilità di scaricare l’App Hype su un dispositivo Android seguite queste indicazioni:
    -Scaricare App Hype su Android
    -Fate log in ed autorizzate il nuovo dispositivo
    -Andate nel menu sezione carta e la riattivate(Qui i tasti li fa vedere)
    -Tornate sul dispositivo con IOS
    -Fare di nuovo il log in ed autorizzate il dispositivo
    -La carta sarà di nuovo attiva
    ????????????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera, dalla schermata smartphone di mia figlia è sparita la possibilità di mettere in pausa e attivare la carta.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non c’è più il tasto per attivare e disattivare la carta, la mia carta non è utilizzabile perché è in pausa e non è possibile riattivarla, ho iPhone XR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non sono riuscito ad eseguire un bonifico e poi non mi ha fatto più rientrare nell’app. Dice sempre: “Ops, qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dopo l’aggiornamento non è più presente il tasto per attivare e mettere in pausa la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho un iPhone 7 Plus e nell’app di hype non vi è piu l’opzione “in pausa – attiva”. Sotto la carta c’è solo aggiungi a Wallet e fai l’upgrade.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Carta hype impossibile da portare su wallet iPhone. Risulta carta non valida

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco più a levare la carta dalla modalità pausa per poterla usare non ci sta più la possibilità di farlo la carta è da due giorni che non riesco ad usarla.
    Ti chiede di continuo di aggiungerla a wallet anche se già la carta è aggiunta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Aggiornato l’app sparito tasto attiva/disattiva carta, chiaramente avevo la carta in pausa quindi molti problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Quando apro L app la
    Schermata resta bianca con il pallino che cerca di caricare la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Scomparso il tasto per mettere in pausa e sbloccare la carta

    Poiché era già in pausa non riesco ad utilizzare i miei soldi !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dopo l’aggiornamento dell’app non c’è più il tasto per attivare o mettere in pausa la carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Stesso problema di altri utenti, ricarica fatta il 16 dicembre e ancora nulla di accreditato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dopo il nuovo aggiornamento, non compare più il tasto per attivare o mettere in pausa la carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho messo per errore la carta in pausa, e magicamente è scomparso il pulsante che cosente di togliere la selezione, pertanto adesso ho la carta bloccata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve, è da questa mattina che tramite app dell’Hype mi segnala che la carta è in pausa, ma entrando nella sezione carta non viene visualizzata la funzione per attivarla e metterla in pausa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da diversi giorni non riesco ad accedere all’applicazione che dice “accesso biometrico non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. salve! dopo l’aggiornamento dell’applicazione non c’è più il tasto x mettere in pausa la carta hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco a attivare la carta perché non c’è più l’opzione attiva/metti in pausa, e ora non posso prelevare ne fare niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho la carta in pausa e dopo ultimo aggiornamento non riesco più ad attivarla perché è scomparso il tasto di selezione pausa-attivata. Inviato messaggio ad assistenza ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho già provato a reinstallare la app, ma non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Nella sezione carta dove poter riattivare o mettere in pausa la carta, il menu relativo non appare più, costingendomi a tenere la carta in pausa con la conseguenza di non poterla utilizzare
    Carta di mio figlio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Nella sezione carta dove poter riattivare o mettere in pausa la carta, il menu relativo non appare più, costingendomi a tenere la carta in pausa con la conseguenza di non poterla utilizzare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Voglio riattivare la mia carta, Ma il pulsante per riattivarla non mi compare, Non c’è più. Mentre tutte le altre volte che l’ho fatto c’era sempre, non capisco perché

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. dopo l’aggiornamento non appare più il tasto sospendi pagamementi online, per cui non riesco a pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema