Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Sto avendo problemi con l’accesso, nonostante la password giusta, messa pure slavata Google, non mi accettava il log in, ho reimpostato la password tre volte, e ancora nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app non mi fa accedere nemmeno l’online banking, sono cliente PLUS.

    Provato più volte, controllato password e mail inserito anche compleanno come richiesto ma non mi fa accedere.
    Provato su pc mi da “si è verificato un problema”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’app…mi dice che la password è sbagliata, ma sono sicuro che la password sia giusta…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buonasera, non riesco ad accedere, prima mi ha chiesto la password (cosa che non faceva da tempo) poi non me la fa inserire dopo aver messo la mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da qualche ora che non riesco ad accedere all’ app di Hype perché mi dice che i dati sono errati ma invece sono giusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere con impronta digitale. Mi vengono richieste tutte le credenziali e data di nascita, ma non mi viene accettata la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non mi fa accedere ad hype mi dà che i miei dati sono sbagliati ma sono quelli corretti e non riesco più ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. L’app non mi fa fare acquisti, non mi conta la password giusta non so come fare, spero di risolvere al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad entrare nell’app. Mi dice continuamente che i dati inseriti non sono corretti. Ho anche campato pax ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona. Non riesco ad entrare nell app e se acquisto qualcosa online non va… sto andando in panico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da un ora che non mi accede, mi dà password errata e mi chiede la data di nascita, ho provato a modificare la password tre volte… ma niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho problemi ad accedere dalla app
    per password non corretta, lho già modificata e sono sicura che sia corretta ma non entra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Nonostante io metta i dati corretti mi appare un scritta in cui mi dice che sono stati inseriti dei dati non validi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesce ad accedere all’account, anche cambiando la password più volte.
    Dà errore come se avessi inserito delle password sbagliate.
    Se continua così sarò costretto a chiudere il mio conto e passare ad un’altra banca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve ho problemi ad accedere al mio conto hype, fa la schermata di caricamento ma non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Malgrado abbia inserito la pass.corretta non mi fa entrare,l’ho cambiata e comunque non mi fa entrare,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Anche se inserite le giuste credenziali come password, email e data di nascita l’applicazione non consente l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È già da un po’ che non riesco ad aprire l’ app di Hipe perché mi dà la password come sbagliata ma sono sicuro che sia giusta. Ho provato anche con il cambio psw ma il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’App mi dice che la password è sbagliata. La inserisco nuovamente e mi chiede e-mail + data nascita.
    Inserisco tutto e mi dice che c’è un errore.
    Mi domando quale. Che sia quello di usare Hype?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riconosce ne pasword ne mail,mi fa cambiare pasword e non si può più entrare ho tutti i pagamenti bloccati e mi è tornato indietro un bonifico!!!ma che presa in giro è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere all’applicazione anche se metto tutte le credenziali giuste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi fa accedere ho cambiato anche la password ad un certo punto mi chiede la data di nascita ma nulla gira all’infinito e non mi fa entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. le mie credenziali sono giuste ma l’app non mi fa accedere dicendo che le credenziali sono sbagliate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. l’app non mi fa accedere! Ho reimpostato la password tre volte e nonostante io sia sicuro che sia quella giusta continua a dirmi password sbagliata. Ho provato anche con Hype Web da computer, reimpostato la password pure qui ma la musica non cambia…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad effettuare operazioni né ad accedere all’app. Mi chiede più volte la pw ma non c’è verso di accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non mi permette di accedere .. mi richiede mail data di nascita e password , nonostante sia tutto corretto non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non riesco ad aprire la schermata della mia carta continua a chiedere di inserire email password e data di nascita quando digito la data di nascita il cursore torna all’indirizzo email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da questa sera l’app non mi fa accedere, ho anche provato a reinserire la password ma nulla non mi fa entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Nonn riesco più ad accedere all app hype ne con l’impronta digitale ne con la mail e password , ho cambiato anche la password mA non mi carica la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco piu ad entrare nell app Hype. Ho reimpostato la password 2 volte e ancora non mi fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Continua a segnalarmi la password come sbagliata anche se non lo è e se cerco di cambiarla non mi lascia effettuare l’ultimo passaggio per modificarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non mi fa effettuare pagamenti e non mi fa entrare nell’app. Mi fa inserire mille volte email e password e non va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. L’app non permette di fare il Login. Dice “Dati errati” e, anche dopo aver messo la data di nascita, non fa il login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco ad accedere all’applicazione, nonostante abbia reimpostato la password. Mi compare ogni volta password errata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. È già da un po’ che non riesco ad aprire l’ app di Hype perché mi dà la password come sbagliata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a fare il login, all’improvviso mi chiede di fare il login e mi da password errata, anche se l’ho già cambiata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema