Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non fa entrare sull’ app ne fare i pagamenti !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito o all’app e impossibile pagare con la carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Proprio ora che devo fare un pagamento.
Servizio hype non attivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione né con la password né con i dati biometrici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa entrare nell’app ogni cosa che metto:password, impronta digitale, riconoscimento facciale mi dice ops e andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso ad app e sul sito internet con il mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad accedere al mio conto,e su Amazon il pagamento mi è stato respinto. Ho i risparmi di una vita li sopra…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere ne con la password ne con il Face ID e mi dice errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad accedere mi dice accesso biometrico non valido, anche se inserisco la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app e pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Login non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app ne’ a effettuare prelievo atm
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la carta e non funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione, ne con face id ne con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi Login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando metto la mia email per recuperare la password mi dice si è verificato un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta hype bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app e mi dice carta non abilitata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON PASSANO LE TRANSAZIONI E L’APP NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile ricaricare un’altra carta ricaricabile
Non riesco ad accedere. Invece stamattina era tutto a posto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a tutti i servizi hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di entrare nell’app hype ed accedere al conto, dice ops qualcosa è andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accede su conto hype!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e ad effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile il login dall’app hype (ios)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al conto hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando ripetutamente da venti minuti ma non riesco ad accedere al mio conto. Ho provato sia dall’app che da web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la carta ,non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla up
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sempre ( ops qualcosa è andato storto)
Non accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso negato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a connettermi tramite app, dopo aver inserito la mia password dice “ops qualcosa è andato storto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa entrate nel mio conto sull’app del telefono, mi dice “Ops, qualcosa è andato storto” ogni volta che provo ad accedere sia con password che con l’impronta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ,né da app ne da browser
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credit boost non funziona, quando arrivo alla pagina per inserire i dati il sito si blocca completamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, dice accesso biometrico non valido.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la carta nonostante non abbia superato i limiti di ricarica massimi mensile/annuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono scomparsi i pulsanti attiva / metti in pausa . La carta non è utilizzabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bottone attiva/disattiva carta scomparso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono all’estero, la carta e’ in pausa e non riesco ad utilizzarla.
Avanti….
Sono 2 giorni che non riesco ad arrivare la scheda !!! È rimasta in pausa e non riesco a visualizzare la finestra per attivarla !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a schiodarla dalla messa in pausa e non so nemmeno in quale stato si trova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta messa in pausa ma non riesco più ad attivarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con app non mi fa accadere anche se ho fatto pass nuova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bottoncino attiva/disattiva Carta scomparso,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato ad inviare 1€ a mia Figlia e nonostante la carta sia in pausa ha inviato ugualmente il denaro, adesso mi resta solo da recuperare l’euro ???
Ho problemi con la funzione della carta per poterla mettere in pausa, l’ho messa in pausa e non riesco ad attivarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo all’app ma non ricevo l’sms di verifica con il codice per poter proseguire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta in pausa che non mi da la possibilità di sbloccarla! Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il contatore “in pausa” non compare più nella app e non mi è possibile sbloccare la carta e poter prelevare/pagare con essa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere in nessun modo al mio conto hipe
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app (iOS) non permette più di accedere con il riconoscimento biometrico e non apre la schermata per il recupero delle credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato la carta hype dal mio conto corrente ma i soldi non mi sono arrivati nonostante sull’estratto conto risulti un uscita pari all’importo ricaricato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto, inserisco la password correttamente e mi dice che è errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi si riattiva la carta dopo che l’ho messa in pausa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido, non mi funziona più l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Procedura per riattivare carta in pausa (FUNZIONA)
Se avete la possibilità di scaricare l’App Hype su un dispositivo Android seguite queste indicazioni:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.-Scaricare App Hype su Android
-Fate log in ed autorizzate il nuovo dispositivo
-Andate nel menu sezione carta e la riattivate(Qui i tasti li fa vedere)
-Tornate sul dispositivo con IOS
-Fare di nuovo il log in ed autorizzate il dispositivo
-La carta sarà di nuovo attiva
Nell’app per iPhone è sparito l’interruttore per attivare o mettere in pausa la carta. Non riesco più a riattivarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’app per iPhone è sparito il tasto per mettere in pausa la carta. Non riesco più a riattivarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ENTRANDO NELL’APP È ASSENTE LA FUNZIONE “PAUSA/ NON IN PAUSA DELLA CARTA”.
DA RISOLVERE IL PRIMA POSSIBILE !!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho soldi nella carta , ma quando provo a fare un pagamento dice che l’ importo non è sufficente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non compaiono più i tasti attiva e disattiva carta nella sezione carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da iPhone risultano scomparsi i tasti per mettere in pausa e sbloccare la carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.