Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Impossibile accedere al sito o all’app e impossibile pagare con la carta.
    Proprio ora che devo fare un pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere all’applicazione né con la password né con i dati biometrici

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  3. non mi fa entrare nell’app ogni cosa che metto:password, impronta digitale, riconoscimento facciale mi dice ops e andato storto

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  4. non riesco più ad accedere al mio conto,e su Amazon il pagamento mi è stato respinto. Ho i risparmi di una vita li sopra…

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  5. Quando provo ad accedere mi dice accesso biometrico non valido, anche se inserisco la password

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  6. Quando cerco di entrare nell’app hype ed accedere al conto, dice ops qualcosa è andato storto.

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  7. Sto provando ripetutamente da venti minuti ma non riesco ad accedere al mio conto. Ho provato sia dall’app che da web

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  8. Salve, non riesco a connettermi tramite app, dopo aver inserito la mia password dice “ops qualcosa è andato storto”.

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  9. non mi fa entrate nel mio conto sull’app del telefono, mi dice “Ops, qualcosa è andato storto” ogni volta che provo ad accedere sia con password che con l’impronta.

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  10. Credit boost non funziona, quando arrivo alla pagina per inserire i dati il sito si blocca completamente.

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  11. Non riesco a caricare la carta nonostante non abbia superato i limiti di ricarica massimi mensile/annuo

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  12. Sono scomparsi i pulsanti attiva / metti in pausa . La carta non è utilizzabile.

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  13. Bottone attiva/disattiva carta scomparso.
    Sono all’estero, la carta e’ in pausa e non riesco ad utilizzarla.
    Avanti….

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  14. Sono 2 giorni che non riesco ad arrivare la scheda !!! È rimasta in pausa e non riesco a visualizzare la finestra per attivarla !!!

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  15. Non riesco a schiodarla dalla messa in pausa e non so nemmeno in quale stato si trova

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  16. Bottoncino attiva/disattiva Carta scomparso,
    Ho provato ad inviare 1€ a mia Figlia e nonostante la carta sia in pausa ha inviato ugualmente il denaro, adesso mi resta solo da recuperare l’euro ???

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  17. Ho problemi con la funzione della carta per poterla mettere in pausa, l’ho messa in pausa e non riesco ad attivarla

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  18. Accedo all’app ma non ricevo l’sms di verifica con il codice per poter proseguire

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  19. Il contatore “in pausa” non compare più nella app e non mi è possibile sbloccare la carta e poter prelevare/pagare con essa.

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  20. L’app (iOS) non permette più di accedere con il riconoscimento biometrico e non apre la schermata per il recupero delle credenziali

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  21. Ho ricaricato la carta hype dal mio conto corrente ma i soldi non mi sono arrivati nonostante sull’estratto conto risulti un uscita pari all’importo ricaricato.

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  22. Non riesco ad accedere al conto, inserisco la password correttamente e mi dice che è errata

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  23. Procedura per riattivare carta in pausa (FUNZIONA)

    Se avete la possibilità di scaricare l’App Hype su un dispositivo Android seguite queste indicazioni:
    -Scaricare App Hype su Android
    -Fate log in ed autorizzate il nuovo dispositivo
    -Andate nel menu sezione carta e la riattivate(Qui i tasti li fa vedere)
    -Tornate sul dispositivo con IOS
    -Fare di nuovo il log in ed autorizzate il dispositivo
    -La carta sarà di nuovo attiva

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  24. Nell’app per iPhone è sparito l’interruttore per attivare o mettere in pausa la carta. Non riesco più a riattivarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Nell’app per iPhone è sparito il tasto per mettere in pausa la carta. Non riesco più a riattivarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. ENTRANDO NELL’APP È ASSENTE LA FUNZIONE “PAUSA/ NON IN PAUSA DELLA CARTA”.

    DA RISOLVERE IL PRIMA POSSIBILE !!!!!!!

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  27. Ho soldi nella carta , ma quando provo a fare un pagamento dice che l’ importo non è sufficente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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