Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. provoad accedere dall app ma mi dice accesso biometrico non valido
    l autenticazione non è andata a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare nell’app, cerco di reimpostare la pw non mi arriva il codice sulla mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi si carica più la carta in contanti.
    Quando entro sull’app mi dice che [ci sono dei nuovi movimenti]ma io non ho fatto nessun pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve, non riesco ad accedere all’applicazione. Da giorni ormai, dopo aver messo le credenziali, continua a spuntare il messaggio “, Ops, qualcosa é andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi dà questo messaggio Attenzione accessso in app nn è andato a buon fine riprova più tardi e da due giorni che ho questo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Quando entri con app ti dice attenzione accesso nn riuscito riprova più tardi
    Da stamattina fa questo errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Hype una emerita schiffezza app bloccata da giorni è inaccessibile ..per fortuna conto vuoto credevo fosse sicura e pratica dovevo proprio ascoltarle quando mi dicevano che era pessima primo e ultimo accredito stipendio d’ora in poi mi affecero solamente a professionisti bancari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho ricaricato l’hype con un’altra carta es è arrivata solo una !!! dalla Post pay risultano scalate due mentre su hype ne è arrivata solo una!!!!!250€ che fine hanno fatto????!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da giorni non mi fa caricare la carta. il messaggio dice che ho raggiunto il limite giornaliero di ricariche, ma non è vero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Per creazione password ho solo codice sms e non email, appare errore ordine step, raggiunto numero massimo di tentativi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il codice di attivazione via email arriva dopo ore e non mi permette di completare la registrazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve,
    sto provando a ricaricare la mia Hype attraverso la modalità “Ricarica con altra Carta” (metodo che ho sempre utilizzato) e mi compare il seguente messaggio “Ricarica Fallita […]”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Cercando di ricaricare la carta in contanti, appare il messaggio di errore “Hai raggiunto il numero massimo di ricariche che puoi effettuare in contanti in un giorno”, nonostante io non abbia ricaricato la carta sin dall’inizio del mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere. Quando faccio il recupero password mi arriva SMS ma non email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a reimpostare la password. Mi arriva il codice via sms, ma non quello via email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi fa accedere tramite face ID, e quando tento di recuperare la password il codice otp tramite mail mi arriva dopo svariate ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno dopo un versamento non riesco più ad accedere e devo procedere a pagare una cosa urgente in scadenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Quando apro il link per confermare la richiesta della carta (del minore), mi si apre solo una schermata bianca e mi arriva un codice via sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Immetto le credenziali per accedere all app.
    Chiede poi di inserire un codice che arriva via sms. Dopo aver inserito questo compare la scritta “ops qualcosa è andato storto”
    Cambiata anche la password e reinstallata l’app.
    NON FUNZIONA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Al momento dell’effettuazione del bonifico dove c’è il tasto prosegui, appare una dicitura: “ops qualcosa è andato storto” e non mi fa effettuare il bonifico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. salve. non mi permette la transazione di pagamento nonostante io oggi abbia ricaricato in contanti ed è andato tutto bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Immetto le credenziali per accedere
    all app. Chiede poi di inserire un codice che arriva via sms. Dopo aver inserito questo compare la scritta “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Metto sia il codice da SMS e anche quello via Gmail e mi dice step non corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non ricevo gli sms con il codice di verifica e pertanto nn posso accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non si riescono ad inviare neanche piccoli importi in bitcoin. Non c’è una velocità minima che non sia 0.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non si riesce ad entrare sull’app Hype, reimpostato la password, letta ma poi non riconosce il riconoscimento biometrico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve la mia carta Hype é come se fosse bloccata
    ,Non riesco a prelevare ne ad acquistare e ogni volta che entro nell’ applicazione non mi fa accedere,nemmeno se metto l email e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Io pago hype premium e sinceramente è ingiustificabile il disservizio ogni volta che entro in app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buonasera
    Ho da poco ricevuto la carta fisica Hype Start

    Funziona solo per le transazioni online ma non mi permette di pagare sui pos in negozi fisici.
    Mi dà sempre transazione rifiutata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho problemi ci accesso, mi dice che la password è errata, e quando devo reimpostarla non mi arriva l’email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco più ad accedere, non mi riconosce più ne l’email e ne la password, non riesco nemmeno a creare una nuova password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho ricevuto la email dove mi chiede di confermare la richiesta (del minore), e cliccando nella casella conferma richiesta, mi si apre una pagina bianca e mi arriva un codice di verifica del numero di telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non mi permette di accedere, ho provato fare il cambio password ma non mi arrivano le mail con il codice otp!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Hype non funziona. Continua a darmi errore generico, mentre provo ad effettuare ricarica da altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buongiorno, non mi è possibile né accedere alla applicazione, né pagare col bancomat né cambiare password sull’app.
    Siamo al 24 di dicembre, ditemi se secondo voi se è una cosa normale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. area clienti non accedibile ne da pc ne da app. impossibile effettuare accesso impossibile effettuare pagamenti fisici o elettronici. il 24 dicembre……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco a entrare nella app e mi ha negato due transazioni, pur avendo disponibilità nel conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da ore non riesco a pagare né ad accedere all all’app e oggi è un grave problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non mi fa accedere all app di hype.
    Face id non riconosce e neanche se inserisco le credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non funziona nulla, non ci sono news, non posso pagare, non si può staccare un servizio così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Salve non mi fa accedere all app dice ops qualcosa è andato storto, se provo a recuperare la password da degli errori e non mi arrivano le mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non riesco più ad accedere al conto, quando reimposto la password non mi arriva l’email col codice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema