Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Provo ad aprire l’app e mi dice che c’è un problema. Funzionava, ho fatto un bonifico ad un’altra carta hype è non mi fa più accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nell’applicazione quando cerco di selezionare il pulsante upgrade non succede nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Tutti i pagamenti e i prelievi vengo o stornati nonostante io abbia il credito sufficiente sul conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Quando tento di scaricare il pdf con la giacenza media ( qualsiasi 2019, 2020, ecc), l’operazione fallisce e mi viene segnalato “Ops, qualcosa é andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve quando entro sull’ applicazione di hype dal telefono mi viene fuori l’avviso che l’accesso biometrico non è andato a buon fine e quindi non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Nel momento dell’accesso inserisco nome utente, password e codice di sicurezza, ma mi appare un codice c’è cita: Accesso non riuscito, Si è verificato un errore. Non so cosa fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Abbiamo fatto la procedura per richiedere una carta prepagata per mia figlia di 14 anni e abbiamo ricevuto la mail per confermare la richiesta, ma dopo aver cliccato su “conferma” appare il messaggio “Accidenti. La pratica non è stata trovata”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. mi sono appena registrata con una password sul sito, ma quando ho dovuto fare l’accesso con l’app mi ha detto che i dati erano sbagliati. sono sicura i dati siano quelli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Quando apro l’app hype si chiude automaticamente,non permettendomi di fare qualcosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. buonasera,non riesco a fare l’accesso perchè il mio account non viene trovato. Ho usato hype lunedì e non c’erano problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi fa vendere ne inviare Bitcoin, messaggio di errore che dice che l’importo supera la disponibilità del mio portafoglio, in realtà non è così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Provo a registrarmi in Hype, Start.. al momento dell’inserimento dell’indirizzo metto la Via e tutto.. e mi continua a segnalare “indirizzo incompleto” senza farmi proseguire con la registrazione ma l’indirizzo mio abitativo è questo che inserisco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere alla versione web, ogni volta che tento di accedere mi viene comunicato il seguente messaggio: Si è verificato un problema. Riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Quando provo a fare un pagamento online o col telefono in negozio, mi dice ‘data di scadenza non valida’ nonostante la data di scadenza sia ben lontana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Hype mi dice che sbaglio i dati ad accedere, ma non è così. Ho anche provato a cambiare password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sto riscontrando da ore un problema su hype , non mi da la possibilità di effettuare un bonifico dicendomi sempre “ops qualcosa è andato storto” , quando poi di storto non è andato nulla perché le coordinate e il destinatario sono più che corrette !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad entrare nel mio conto oggi mi è stato chiesto di entrare con la mia pass .non accettato la mia vecchia pass. Usavo l impronta .ho dovuto reimpostare la pass..niente da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile accedere all’App Hype. Dati biometrici non funzionanti e psw non autenticata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. è da ieri che provo a registrarmi, però continua a darmi un problema con i documenti. (ho provato con la carta di identità e con la patente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Durante un pagamento mi ha bloccato e non mi fa più accedere al conto per ribloccare anche la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. E’ impossibile eseguire bonifici per ricaricare il conto pur essendo nei limiti.
    La mia banca dice che è addebitabile ad HYPE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono 2 giorni che provo ad entrare nell’App per monitorare l’andamento del mio conto ma mi esce scritto “accesso biometrico non valido” a seguito dell’ingresso in App con Face ID (parlo da un iPhone).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. ho cambiato password da poco ma non me la ricordo e quando faccio password dimenticata mi da errore riprova piu tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buona sera,
    stavo utilizzando l’applicazione per un bonifico quando mi ha buttato fuori dall’app e ogni volta che provo a loggare mi dice “ops, qualcosa è andato storto”
    non capisco come mai mi dia questo errore siccome sto inserendo i dati correttamente e mi arrivi anche l’sms di conferma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera, sto avendo problemi ad accedere ad hype mediante l’app. Mi dice che i dati inseriti non sono corretti, ho anche effettuato il reset password, disinstallato e installato nuovamente l’app ma nulla. Spero si possa risolvere al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere ad hype arriva sms inserisco codice e continua a dirmi che qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. *codice errore HWS-0040*
    Dopo aver tentato ricarica da un’altra carta mastercard con denaro disponibile. Ormai da mesi persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Mi dice “errore generico di importo,transazione rifiutata” e mi ha tolto comunque i soldi senza segnarmelo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. da ieri è impossibile fare bonifici anche da pagina web e spesso si viene buttati fuori dall’app. Errore generico “qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve,
    Ho effettuato una ricarica con bonifico sulla mia carta di 110 euro,in seguito ho effettuato un ‘operazione di 60 euro che mi ha contabilizzato e fin qui tutto ok,subito dopo ho effettuato un’altra operazione di 50 euro ma me l’ha rifiutata dicendomi “errore generico di importo transazione non autorizzata” il problema è che sul conto all’inizio c’erano i soldi ma qualche secondo dopo sono spariti e non contabilizzati in nessun modo.dove sono spariti i miei soldi??

    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Problemi con l’app. Ad ogni tentativo di accedere al conto online, mi butta fuori. Impossibile qualsiasi operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non mi arriva il codice tramite sms per reimpostare la password. Mi arriva solo su mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da app nella procedura di verifica “Credit Boost” dopo inserimento di Banca alternativa, appare un messaggio di errore. Reinstallato l’app e fatto diversi tentativi. Segnalato via email il problema all’assistenza (hello@hype.it) ed inviato videate dell’errore. Nessun risultato, ad oltre una settimana il problema è irrisolvibile. Mi sorge il dubbio di aver sbagliato a cambiare Banca.
    Cordialità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco ad accedere all’app di Hype, appena provo mi dice “accesso biometrico non valido”. Da più di un mese, ho anche provato a cambiare password!!!! Aiutooo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Spettabile Hype,
    dopo l’aggiorammento App quando vado nella sezione INVIA DENARO l’App va in crash.
    Sempre.

    Inoltre non vede più la rubrica

    Buona giornata

    Alberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. ormai da 2 giorni sto cercando di registrarmi su Hype Start ma non riesco e caricare le foto del documento prescelto (ho provato con CI e patente) sia usando la fotocamera dello smartphone sia sfogliando la galleria per selezionare foto già fatte (anche da altri dispositivi). A selezione avvenuta nel relativo campo (es. fronte) compaiono 3 pallini che si inseguono ma quando i pallini scompaiono rimane la dicitura “Carica il fronte del documento” (nel campo precedente relativo al video compare invece “Video caricato”) e comunque se procedo con il retro (che si comporta nello stesso modo) e clicco su AVANTI non arrivo al passo successivo della registrazione; ottengo solo i campi fronte e retro contornati in rosso e sotto a entrambi l’avvertimento (pure lui in rosso) “Carica il fronte/retro del documento è obbligatorio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Salve mi è arrivata la mail di conferma per registrarmi ad Hype , cliccando però su crea la tua password non riesco a procedere in quanto mi segnalano che i dati sono incorretti ( quando in realtà lo sono )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco a creare la password, mi dice che ci sono dati sbagliati, ma i dati che ho inserito sono tutti giusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non mi fa accedere, mi dice accesso biometrico non valido… è da ieri mattina che fa cosi quando avrei un urgente bisogno di accedere alla piattaforma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema