Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. provo ad accedere al l’app hype e quando inserisco le credenziali esce una schermata con su scritto “accesso biometrico non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    Non riesco a impostare la mia carta hype su wallet ne dall’app con il “tasto” apposito ne manualmente perché dopo ever accettato i termini e le condizioni con il tasto “accetta” mi viene scritto: “impossibile aggiungere la tua carta a wallet contatta la banca o l’emittente della carta”, non so come fare a risolvere.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da continuamente problemi di accesso all’app con la frase “Ops qualcosa è andato storto”.
    Per i pagamenti mi dice “carta in pausa collegarsi all’app per attivarla”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere al conto bancario. Anche inserendo una nuova password, mi dice che i dati non sono corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve,
    non riesco ad accedere all’app. Mi dice credenziali errati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco più ad installare l’applicazione di Hype, dopo averla disinstallata perché non funzionante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da stamattina non riesco ad entrare nell’app, mi dice che ho sbagliato credenziali nonostante abbia cambiato password 3 volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho proceduto ad effettuare bonifico istantaneo ,in data del 23/02/2022 seppur li vedi decurtati dal mio saldo il beneficiario a tuttora oggi non ha mai ricevuto nulla..parliamo di 1000€ che sarebbero dovuti servire a pagare delle fatture..attualmente hype mi ha creato non pochi problemi, il call ventre .i riferisce di non sapere le tempistiche di risoluzione. I danni a mechi li paga?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco più ad accedere all’app. Continua a dire ops qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando attivo la carta fisica e mi dice di attivare il CVV lo inserisco e poi mi dice qualcosa è andato storto errore nel server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad effettuare un pagamento on line, la dicitura è additional costumer authentication required- errore generico di importo
    Ho urgenza di effettuare questo pagamento!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da due giorni provo ad entrare nell’applicazione, ma nega l’accesso e appare un messaggio che invita a riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Devo aggiornare i dati della carta d’identità appena cambiata..solo che dopo aver immesso i nuovi dati del documento mi esce una scritta di attivare la fotocamera in modalità scanner, cosa non possibile senza lasciarmi proseguire..questo non mi permette di usare l’applicazione..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere più ad hype oggi. Ho reinstallato l app ma purtroppo mi dice sempre dati errati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. buongiorno, non riesco ad accedere all’applicaIone Hype tramite riconoscimento facciale, esce la
    scritta “accesso biometrico non valido”, cosa non possibile
    poiche sono io senza occhiali e mascherina.. com’è possibile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno con la mia hype mi nega le transazioni online, funziona solo con Amazon, per gli altri siti mi nega la transazione, non riesco neanche a inserirla nel mio conto PayPal perché??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho effettuato una ricarica Hype con la mia Postepay. Il trasferimenti di denaro è sempre immediato. E’ trascorsa mezza giornata e la ricarica non è ancora avvenuta nonostante i soldi siano stati scalati dalla Postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mi viene negato l’accesso all’app, ho provato a cambiare la password e comunque non funziona, sono preoccupato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ricaricati 200€, stavo effettuando un bonifico dalla carta ad altro iban, mi ha buttato fuori e non mi fa rientrare, ho cambiato la password. Inserisco user e password, mi arriva l’opt e mi dice ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, l’app si apre ma si richiude dopo qualche secondo, impedendomi di usarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sto riscontrando problemi quando provo ad accedere all’app, appena entro, crasha l’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Apro hype l’applicazione, inserisco la password e dopo circa 3 secondi si chiude l’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno,

    Da ieri pomeriggio, il saldo riportato sul saldo hype non viene aggiornato, tanto che nella sezione radar mi viene riportato addirittura un credito di -X euro.
    Cosa completamente sbagliata è impossibile.
    Notifico in oltre, che l applicazione desktop Hype al momento sembra non funzionare, dato che dopo il login resta quindi in un loop infinito di loading.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da una settimana che non riesco ad accedere correttamente all’applicazione…ogni volta che e entro dopo meno di un secondo si ha un interruzione e l’uscita diretta dall’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno ho già fatto una segnalazione per fare una richiesta di credito boost ma dice errore applicativo di sistema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera, il 17 gennaio ho caricato 180€ per un pagamento di 160€, il pagamento è stato preso inizialmente, poi sparita l’operazione e anche i 180€. Oggi ho scritto all’esercente (fidatissimo) per sapere quando mi avrebbe spedito il pacco e mi ha risposto che ha avuto problemi con la carta perché non c’era credito… è la seconda volta che mi accade… Spariscono i soldi???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Provando ad effettuare il primo accesso per impostare la password ricevo questo messaggio “Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.”, nonostante i dati inseriti siano corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. È da un paio di giorni che l’app va in crash nonappena la apro, non permettendomi di fare nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buon pomeriggio, è da ieri sera che appena apro l’applicazione mi fa uscire subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. già due volte che cambio password
    dice va a buon fine ma hype npon mi fa accedere all’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. mi hanno bloccato totalmente a caso il conto hype e non ho idea di come fare a sbloccarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buonasera ancora ,avevo nel box risparmi ho fatto operazione e non avevo più nulla da quel punto non ha più funzionato .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Mi sono stati mandati 40€ da una persona con la banca BPER BANCA SPA con un bonifico istantaneo, ho aspettato diverse ore durante la giornata ma non mi sono arrivati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buonasera, non riesco ad accedere all ‘applicazione, disinstallata e reinstallato,sia dallo smatphone sia dal PC.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ogni qual volta entro nell’applicazione quest’ultima mi caccia fuori e si chiude

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. non riesco a ricaricare la carta con un’ altra mi dice conto della banca non raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. L’app crasha di continuo non permettendomi di effettuare alcun tipo di transizione. Samsung S10 Android 12 e Samsung Tab S6 Android 11

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. L’applicazione continua a non aprirsi e si arresta, ho provato a disinstallare ed installare ma continua ad interrompersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco a ricaricare la mia carta con altra carta, mi da il codice errore hws-0040

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema