Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Mi sono appena registrato non riesco a creare la password perché mi dice
    “Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.”
    Però non mi specifica cosa ho inserito di incorretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere all’app. Mi appare “Accesso biometrico non valido”.
    Ho disinstallato e aggiornato l’applicazione, ma nulla è cambiato. Non mi fa neanche accedere manualmente (senza touch id)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibilità di accedere ad App ed Impossibilità di effettuare operazioni di bonifico dal sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto

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  5. non riesco ad accedere alla banca online. mi da errori della credenziale e non mi permette di cambiare password.

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  6. Anche oggi disservizio, ultimamente si verificano spesso problemi nel momento del pagamento, vorrei essere sicuro di poter fare un’operazione senza incappare in un ” ci scusiamo”
    Buona giornata

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  7. Non riesco ad entrare, stavo facendo un bonifico ed ad un tratto mi ha cacciato fuori r non più fatto entrare

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  8. Non riesco ad accedere, inserisco mail e il codice inviatomi con SMS ma si ripete il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dovevo confermare per email un’operazione, ma non mi fa riaccendere all’app ne con biometrico ne con password

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  10. Non riesco ad accedere. Mi dice che le credenziali sono errate ma non è vero…

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  11. Non riesco ad accedere all’app. Mi dice “ accesso biometrico negato. L’autentificazione non è andata a buon fine.”

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  12. nel momento in cui apro l’app esce attualmente i nostri servizi non sono disponibili scusate per il disagio

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  13. Nel fare un bonifico, mi da errore ops qualcosa è andato storto.. Non riesco più ad entrare nella App… ci sono i soldi e devo fare un bonifico oggi urgente….

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  14. Nel fare un bonifico, al momento di inserire l’importo e la causale non mi fa proseguire e continua a dire “ops, qualcosa è andato storto”, seppure i soldi sulla carta ci siano

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  15. Non mi fa accedere ne cambiare la password nemmeno dopo aver confermato il codice del SMS e dell’ email.

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  16. Metto username e login, gli ho anche cambiati ma è da un mese che non mi fa accedere al conto!!!

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  17. Salve, non riesco più ad accedere all’app, anche effettuando il cambio password. Grazie

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  18. Buongiorno ,non riesco ad accedere al mio profilo , mi dice ” I dati inseriti non sono corretti ” .
    Ora mi trovo in provincia di Milano

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  19. Sto avendo problemi con una funzionalità. Ho disinstallato adesso non riesco a scaricarla

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  20. BUONASERA NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL MIO CONTO HYPE IN QUANTO HO CAMBIATO NUMERO DI TELEFONO E PER ENTRARE OLTRE AD E MAIL E PASSWORD MI VIENE RICHIESTO IL CODICE NUMERICO RICEVUTO PER SMS

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  21. Non riesco ad entrare sull’applicazione di hype nonostante io mette le credenziali corrette.
    Mi dice ” qualcosa è andato storto ” ogni volta che provo ad accedere.

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  22. Salve, dopo aver effettuato un pagamento non riesco più ad accedere, mi viene fuori ” ops, qualcosa è andato storto” , vorrei capire perché? Ho già provato a cambiare password, ma niente sempre stesso risultato.

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  23. Non riesco accedere ne dall’app ne dal PC! Per me è diventato un problema ho bisogno di accedere

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  24. Attualmente i nostri servizi non sono disponibili – da ieri che non posso accedere

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  25. Non riesco più a entrare nell’app. Non compare più il sensore di impronta e non riconosce la password, nemmeno dopo averla modificata

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  26. Non riesco più a entrare nell’app. Non compare più il sensore di impronta e non riconosce la password, nemmeno dopo averla modificata

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  27. transazione non autorizzata per “additional customer authentication required -errore generico di importo”. non trovo nulla a riguardo nel FAQ ne tanto meno su internet.

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  28. Non mi fa entrare nell’app reinstallandola e pur cambiando la mia password, non so come fare non mi era mai successo prima perché come carta è buona

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  29. Non riesco ad entrare in hype se con password ne con l’identificazione visiva

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  30. Non riesco da un paio di mesi ad accedere all’app per controllare il credito o fare operazioni

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  31. Sono ferma ad “accedi alle tue richieste” ma non riesco a continuare la registrazione. Ero arrivata nel punto in cui dovevo registrare i dati del mio genitore…

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  32. Da 10 giorni non c’è connessione per accedere alla mia carta online

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  33. Buona sera
    Non riesco a scrivere importo da caricare in contanti ( nella app )

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  34. Oggi non riesco a fare un bonifico. Al momento della conferma esce dalla app

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  35. é da 2 settimane che non riesco ad effettuare il login sul mio conto nonostante abbia provato a cambiare la password ben 10 volte

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  36. Non riesco a fare pagamenti con la carta.quando provo ad aprire,esce solo una pagina bianca

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  37. Non riesco a fare un pagamento online, aprendo l’app si apre una pagina completamente bianca

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  38. Buongiorno, non riesco ad accedere all’app, dice password errata nonostante sia giusta e con la stessa mi fa accedere da HypeWeb. ho provato a cambiare più volte la password ma l’esito è sempre lo stesso

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  39. Salve, da quando l’applicazione non ha riconosciuto l’impronta non riesco ad accedervi con email e password corretti, dice sempre che sono sbagliati. Provo ad accedere dal sito web e nessun problema.

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  40. Da più di un mese non riesco ad accedere, mi dice
    L’accesso in app non è andato a buon fine
    E non riesco ad aggiornare l’app

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  41. Non riesco ad accedere dall’applicazione hype. Non mi riconosce le credenziali

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  42. 1) Impossibile accedere all’app, SI dal PC;
    2) Chat e Bot dell’assistenza non accessibili

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  43. Nn riesco accedere con l impronte ho cambiato password ma purtroppo nn o risolto la situazione e urgente ho i miei risparmi e mi servono per motivi famigliari

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  44. L’app va in crash quando provo ad aggiornare il conto corrente.
    Ho riscontrato problemi con il bonifico ordinario; L’ app andata in crash dopo aver concluso l’iter per confermarlo.
    In più non ha aggiornato il conto. In conclusione, pensando in un problema del sistema, ho fatto per ben 3 volte il bonifico alla stessa persona.

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  45. Qualcuno è in possesso dei miei dati, devo bloccare subito tutto

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  46. Non riesco ad accedere ad app.
    Messaggio: Ops qualcosa è andato Storto!

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  47. Nonostante la mail e password esatte non posso accedere al mio conto.
    Inviata mail nessuna risposta

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  48. Non riesco ad accedere all’app, appare la scritta “accesso biometrico non valido”

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  49. Installata da poco.tento di inviare bonifico da un centesimo per provare e lo manda ..dopo poco provo a mandarne uno da 970 euro e si blocca l app facendomi uscire e mai più rientrare con scritta ops si è verificato un problema.reimposto la password ma niente. Stessa cosa

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  50. Salve, sto effettuando il primo accesso per impostare la password ma nonstante tutte le informazioni siano giuste mi dice che ho sbagliato la mail e devo riscriverla

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  51. hype non mi fa accedere!!! si visualizza l’errore “ops si è verificato un problema”

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  52. Non riesco ad aprire l’applicazione quindi non posso vedete i movimenti

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