Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Al momento non riesco ad entrare dall’app del telefono ne’ con touch ne’ con nome utente e password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere al mio conto corrente ne dall’app ne dal sito web. Questo mi impedisce di effettuare un pagamento necessario ed imminente.Mi riservo di sporgere reclamo qualora il problema persista.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Nel momento in cui faccio l’accesso all’app mi dice “Accesso non riuscito, si è verificato un errore”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non mi fa fare l’accesso all’app nonostante le credenziali siamo giuste e non mi fa aprire il sito online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Impossibile accedere al conto dall’app in quanto non perviene sms con il codice di sicurezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È la seconda volta in tre giorni che provo ad effettuare un bonifico ordinario che sembra andare a buon fine perché mi compare la scritta che dice che il bonifico è riuscito ma poi di fatto il bonifico non solo non compare nell’elenco dei movimenti ma la cifra del mio saldo Hype non viene scalata e resta invariata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non mi arriva l’email di conferma del mio contocorrente che è stata fatta sabato scorso siamo già al lunedì di due settimane dopo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Oggi niente spesa perché Hype non funziona ed ho dovuto lasciare la spesa alla cassa della coop… Che dire ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Metto le credenziali di accesso poi mi esce l’icona di caricamento e rimane così senza aprire il conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all’app. Il caricamento dura molto e alla fine compare il messaggio “Ops! Qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il caricamento dell’accesso dura parecchio per poi restituire “Si è verificato un problema. Ti preghiamo di riprovare più tardi”. Sia su app mobile che sul sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a fare il login.
    Ogni volta che provo poi l’app resta in caricamento all’infinito, senza mai accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Assurdo non solo non funziona applicazione sia su Android che su iphone ma neppure da web si puo accedere al proprio conto. Non so se c’entra qualcosina ma oggi neppure la carta funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Cercando di entrare nell’app mi segnala “ops, qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad entrare nel applicazione ho fatto un bonifico mi ha detto partito ma non lo vedo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, non ho potuto pagare al supermercato 3 volte transazione negata, nonostante ci sia il credito. Arriva notifica con errore generico e l’app non si apre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. impossibile accede al conto sia da app ( dispositivo Android) che da browser (Firefox e Chrome).
    dopo l’inserimento delle credenziali carica alll’infinito senza riuscire ad accedere alla home

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho appena fatto un bonifico istantaneo sulla carta hype, entro nel conto e vedo saldo ZERO, provo ad uscire e rifare l’accesso e da errore riconoscimento biometrico !!!! Ma stiamo scherzando o cosa ?! Dove sono i miei soldi !?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere all’app. Inoltre non mi è stata autorizzata una transazione, ma la carta ha credito sufficiente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’app continua a rimandare l errore “OPS QUALCOSA È ANDATO STORTO” e non posso accedere ai miei SOLDI!
    Devo fare un bonifico importante!!!
    ASSURDO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve, ho finito la registrazione da minorenne, e una volta terminata è arrivata al mio genitore una email che chiede l’approvazione da parte sua per aprire il conto, una volta cliccato però compare un avviso dicendo che la pratica richiesta non è stata trovata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno da un paio di giorni è impossibile accedere sia all’app che al sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno ,

    non riesco a concludere la transazione (segnala problema tecnico) con il sito motorstock.it

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, mi viene impedito di effettuare un acquisto segnalandomi che c’è un errore nell’importo generico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ho effettuato due ricariche telefoniche addebitate ma non ricevute sulla sim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non mi fa effettuare un pagamento on Line ,mi dice che per problemi della banca non va a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere all’app, mi dice “accesso biometrico non valido” già da diversi giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. buona sera,
    volevo iscrivermi ad hype per poter aprire un conto(sono minorenne) e tipo quando inserisco i dati dei documenti del mio tutore, mi da un errore nella convalidazione dicendo che i dati del documenti non sono corretti, nonostante lo siano non riesco a capire il perchè

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad entrare con la mia solita password. Fino a ieri sono entrata tranquillamente oggi mi richiede anche la data di nascita ma niente mi dice di rifare la password . Ma e’ sempre qiella ne sono sicurissima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad entrare nell’ App mi dice “ accesso biometrico non valido “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Errori sull’applicazione riguardo ricariche, coordinate bancarie e molte altre funzioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. La mia carta non funziona da tre giorni, ne per un prelievo ne per un pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Il conto risulta aggiornato al 6/4/2022 e non è possibile incassare e pagare
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Oggi ho cercato di effettuare una registrazione, sia mediante pagina web, sia mediante app per smartphone android, però, al momento di inserire i miei dati sul modulo dell’autocertificazione, non ho potuto procedere al passo successivo, in quanto il processo si è bloccato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. L’app di Hype non mi permette più di accedere utilizzando l’impronta digitale. Non è che non la rivela, non mi da proprio più la possibilità di provare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. oggi ho aperto l’app di hype e non mi prendeva i dati per l’accesso, neanche la mail per reimpostare la password (ho tentato anche di inserire diverse mail ma nessuna è risultata valida). Non so quindi come poter accedere al mio conto tramite l’app, temo a questo punto che mi sia stato hackerato il profilo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Durante ricarica messaggio: Ops qualcosa è andato storto durante ricarica hype con altra carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema