Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non va l’app hype, ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non si apre

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  2. Non riesco ad effettuare il collegamento con l’app (accesso non riuscito – si è verificato un errore) e nemmeno tramite il sito (errore caricamento pagina)

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  3. Non riesco ad accedere all’app mi arriva la notifica “accesso non riuscito si è verificato un errore”

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  4. Non riesco ad usare l’app, vedo di non essere l’unica.
    Da quello che ho capito il problema va avanti da diversi giorni…

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  5. Non riesco a fare il login del mio account. Ho provato a cambiare la password ma ogni volta mi torna il messaggio “si è verificato un errore, riprova più tardi”. Ci sto provando da ieri

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  6. Al momento di confermare il bonifico il codice otp si inserisce automaticamente, confermo il bonifico e mi dà errore 011

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  7. Non si riesce ad usare l’app, dice sempre “attualmente i nostei servizi non sono disponibili”

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  8. Impossibile accedere all’app. Riporta sempre “ops qualcosa è andato storto”

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  9. cercando di inviare denaro ad un contatto ricevo questo errore : “attenzione: codice non valido”

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  10. Durante la creazione della password mi dice ” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto.

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  11. Salve, non mi ha dato la possibilità di ricaricare il conto, in tabaccheria mi hanno detto che stavano aggiornando il sistema

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  12. Quando tento di accedere dall’applicazione mi dice che l’accesso biometrico non è valido e che l’autenticazione non è andata a buon fine, si comporta in questa maniera da ieri

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  13. Dice che il numero della carta d’identita non è valido. Ma il numero è quello

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  14. Da giorni non riesco ad accedere al mio account , mi dice sempre : si è verificato un errore

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  15. Buongiorno non c’è modo di cambiare la password ho provato tante volte anche a resettare ma niente non posso creare una nuova password,e per fortuna che non ho trasferito il conto,grazie

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  16. la card non funziona- dicendomi pin errato – ma il pin digitato è quello ricevuto.

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  17. Buon giorno.

    Ho dei problemi d’accesso alla piattaforma, sia su cellulare che su pc.

    Essendo diverso tempo che non v’accedevo, mi viene chiesto d’inserire un codice d’autenticazione, ricevuto sul mio telefono.

    Purtroppo, una schermata d’errore m’informa che qualcosa è andato storto e di riprovare più tardi.

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  18. Non riesco ad accedere alla app, dopo invio del codice via sms appare il messaggio “ops qualcosa è andato storto”

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  19. Appena provo a fare l’accesso con l’impronta mi esce scritto accesso biometrico non valido

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  20. Buonasera è tutto il giorno che non riesco ad accedere all’applicazione. Vorrei sapere se è un problema risolvibile, grazie

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  21. salve, non mi fa piu accedere all mio conto. Fino a 2 ore fa funzionava tutto adesso non mi fa piu accedere dice che i dati soni sbagliati

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  22. La app hype non si apre: non ha riconosciuto l’impronta digitale su ben due telefoni così ho cercato di aprire con email e pwd. una volta inseriti i dati e attivato il tasto “accedi”, si tenta l’accesso e non succede assolutamente nulla…

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  23. Non riesco a riscaricare con carta di credito come ho sempre fatto

    Mi dice errore Momentaneo hype-0

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  24. Non riesco a creare la password di accesso mi da questo errore : Errore di creazione delle credenziali di autenticazione

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  25. non mi fa accedere all’app ne tramite pasword cambiata più volte ne tramite accesso biometrico

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  26. Impossibile accedere via app, appare il messaggio:”Ops qualcosa è andato storto”

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  27. Impossibile accedere, sia da App che da Web.
    Tutto questo il giorno dopo aver completato la procedura di antiriciclaggio richiesta sull’app.

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  28. App fuori servizio. Non accetta il riconoscimento biometrico e non mi dà la possibilità di inserire la pw. Ho provato a cambiarla credendo la ricordassi sbagliata ma va in errore anche la pagina internet che consente di farlo. Tutto bloccato.

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  29. Non riesco a fare pagamenti e prelevare nonostante il credito è disponibile

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  30. Non riesco a ricaricare la mia carta hype in contanti. L’applicazione mi dice che ho raggiunto il limite di ricarica ma non è possibile. Nel mese di aprile non ho effettuato nessuna ricarica e tantomeno nella giornata di oggi.
    Il limite totale della carta non è stato raggiunto. Ho urgente necessità di risolvere il problema grazie

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  31. Ho provato a prelevare da 3 sportelli differenti a Roma e in tutti mi viene segnalato “operazione non disponibile”

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  32. Non riesco a ricaricare con altra mia carta BPM che preleva da mio conto personale

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  33. Ieri sera ho effettuato un acquisto su piattaforma “Shein” pagando con la mia carta di debito Hipe. Purtroppo, benché su Shein risulti un solo pagamento di 76,98 euro, sulla mia carta Hipe sono stati effettuati due prelievi consecutivi di 76,98 euro alle ore 22.15 del 28.04.2022. Sempre ieri, alle 23 circa, non riuscendo a colloquiare in alcun modo ne con Shein né con Hipe, ho provato ad annullare l’ordine su Shein con la speranza che ciò mi produca il rimborso di entrambi i prelievi impropri

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  34. L’app di hype non funziona. Provo ad entrare sul mio conto ma mi da errore.

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  35. nè l’applicazione ne il sito ufficiale funzionano e mi mostrano errore nei caricamenti.

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  36. L’app non si apre, non è possibile effettuare l’accesso. Anche il sito online non è accessibile, dice “Impossibile trovare la pagina”.

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  37. Non riesco a visualizzare la mia carta hype mi appare i servizi non sono disponibili

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  38. Non riesco ad accedere all’app, durante il login mi viene segnalato un errore di accesso pur essendo giusti i dati inseriti

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  39. Non riesco ad entrare nell’app, dice “accesso non riuscito”. Non si apre neanche il sito internet.

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  40. Non riesco ad entrare nell’app, nel sul sito. Idem mia mamma, ho provato anche con il pc e il tablet ma niente.

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  41. Provando ad aprire l’app, dopo un po’ di attesa esce fuori questo messaggio “Attualmente i nostri servizi non sono disponibili, ci scusiamo per il disagio”.
    Questa cosa che neanche una comunicazione ufficiale si degnano di fare è oscena. Chiuderò il conto perché non è accettabile a mio parere.

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