Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco ad accedere all ‘app e nemmeno da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare il reset della password
Non va l’app hype, ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va hype ho provato disinstallarla e installarla di nuovo ma non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso ineseguibile in-app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ha entrare nella applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il collegamento con l’app (accesso non riuscito – si è verificato un errore) e nemmeno tramite il sito (errore caricamento pagina)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mi arriva la notifica “accesso non riuscito si è verificato un errore”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad usare l’app, vedo di non essere l’unica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quello che ho capito il problema va avanti da diversi giorni…
non riesco ad accedere sia sul telefono che sul computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi i di accesso da App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login del mio account. Ho provato a cambiare la password ma ogni volta mi torna il messaggio “si è verificato un errore, riprova più tardi”. Ci sto provando da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento di confermare il bonifico il codice otp si inserisce automaticamente, confermo il bonifico e mi dà errore 011
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad usare l’app, dice sempre “attualmente i nostei servizi non sono disponibili”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app. Riporta sempre “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da sempre errore con l’accesso….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cercando di inviare denaro ad un contatto ricevo questo errore : “attenzione: codice non valido”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere,mi dice accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante la creazione della password mi dice ” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non mi ha dato la possibilità di ricaricare il conto, in tabaccheria mi hanno detto che stavano aggiornando il sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando tento di accedere dall’applicazione mi dice che l’accesso biometrico non è valido e che l’autenticazione non è andata a buon fine, si comporta in questa maniera da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice che il numero della carta d’identita non è valido. Ma il numero è quello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco ad accedere al mio account , mi dice sempre : si è verificato un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non c’è modo di cambiare la password ho provato tante volte anche a resettare ma niente non posso creare una nuova password,e per fortuna che non ho trasferito il conto,grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa entrare nell’applicazione e non fa neanche i bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato sia sul sito che dal app, non ricevo codice sms per la verifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, mi da error:011, non mi fa proseguire con il bonifico a coinbase.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice dati biometrici errati, da giorni non posso entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la card non funziona- dicendomi pin errato – ma il pin digitato è quello ricevuto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno.
Ho dei problemi d’accesso alla piattaforma, sia su cellulare che su pc.
Essendo diverso tempo che non v’accedevo, mi viene chiesto d’inserire un codice d’autenticazione, ricevuto sul mio telefono.
Purtroppo, una schermata d’errore m’informa che qualcosa è andato storto e di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile loggarsi da sempre errore apk aggiornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app, dopo invio del codice via sms appare il messaggio “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena provo a fare l’accesso con l’impronta mi esce scritto accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera è tutto il giorno che non riesco ad accedere all’applicazione. Vorrei sapere se è un problema risolvibile, grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva il codice OTP e non posso passare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare dice errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, non mi fa piu accedere all mio conto. Fino a 2 ore fa funzionava tutto adesso non mi fa piu accedere dice che i dati soni sbagliati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app hype non si apre: non ha riconosciuto l’impronta digitale su ben due telefoni così ho cercato di aprire con email e pwd. una volta inseriti i dati e attivato il tasto “accedi”, si tenta l’accesso e non succede assolutamente nulla…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conto con 0.00€ senza motivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nel conto hype sull app del mi cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore HWS-0040
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a riscaricare con carta di credito come ho sempre fatto
Mi dice errore Momentaneo hype-0
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,non riesco ad entrare in timpersonal
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Err.#706 (codice 706)
Pagamenti online non consentiti nonostante il credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a creare la password di accesso mi da questo errore : Errore di creazione delle credenziali di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’app ne tramite pasword cambiata più volte ne tramite accesso biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LApp non si apre, impedendomi di ricaricare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere via app, appare il messaggio:”Ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti né prelevare tramite atm
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere, sia da App che da Web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto questo il giorno dopo aver completato la procedura di antiriciclaggio richiesta sull’app.
App fuori servizio. Non accetta il riconoscimento biometrico e non mi dà la possibilità di inserire la pw. Ho provato a cambiarla credendo la ricordassi sbagliata ma va in errore anche la pagina internet che consente di farlo. Tutto bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti e prelevare nonostante il credito è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia carta hype in contanti. L’applicazione mi dice che ho raggiunto il limite di ricarica ma non è possibile. Nel mese di aprile non ho effettuato nessuna ricarica e tantomeno nella giornata di oggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il limite totale della carta non è stato raggiunto. Ho urgente necessità di risolvere il problema grazie
Ho provato a prelevare da 3 sportelli differenti a Roma e in tutti mi viene segnalato “operazione non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare con altra mia carta BPM che preleva da mio conto personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri sera ho effettuato un acquisto su piattaforma “Shein” pagando con la mia carta di debito Hipe. Purtroppo, benché su Shein risulti un solo pagamento di 76,98 euro, sulla mia carta Hipe sono stati effettuati due prelievi consecutivi di 76,98 euro alle ore 22.15 del 28.04.2022. Sempre ieri, alle 23 circa, non riuscendo a colloquiare in alcun modo ne con Shein né con Hipe, ho provato ad annullare l’ordine su Shein con la speranza che ciò mi produca il rimborso di entrambi i prelievi impropri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più entrare nell’app Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app non riesco a fare nulla nemmeno nel web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app di hype non funziona. Provo ad entrare sul mio conto ma mi da errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nè l’applicazione ne il sito ufficiale funzionano e mi mostrano errore nei caricamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizi non disponibili, non si riesce ad entrare nell’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre, non è possibile effettuare l’accesso. Anche il sito online non è accessibile, dice “Impossibile trovare la pagina”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzare la mia carta hype mi appare i servizi non sono disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, durante il login mi viene segnalato un errore di accesso pur essendo giusti i dati inseriti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona nè l’app nè il sito web. non mi fa accedere al mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app, dice “accesso non riuscito”. Non si apre neanche il sito internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app, nel sul sito. Idem mia mamma, ho provato anche con il pc e il tablet ma niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provando ad aprire l’app, dopo un po’ di attesa esce fuori questo messaggio “Attualmente i nostri servizi non sono disponibili, ci scusiamo per il disagio”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa cosa che neanche una comunicazione ufficiale si degnano di fare è oscena. Chiuderò il conto perché non è accettabile a mio parere.