Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. la app risulta non funzionante e neanche la carta, non si riesce ne a prelevare ne a pagare utilizzando google o apple

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile effettuare pagamento online e alcune sezioni dell’app non accessibile/aggiornate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ieri sera è stato parecchio fuori uso che non prendeva neanche il pagamento con Amazon stamattina dice di nuovo che il servizio non è disponibile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Appena inserito il pin o avvicinata la carta al lettore nei negozi, mi dà rifiutato. L appilcazione di hype non si può aprire neanche.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi fa più accedere all’app e non mi permette di fare pagamenti con la carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad entrare in hype, mi dice che la mia password è sbagliata, non si apre più neanche l’applicazione, non riesco a pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera,

    Questa sera ho riscontrato problemi con l’utilizzo di hype per il pagamento con poss e impossibilità ad accedere all’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non so come mai non funziona più l’applicazione e non riesco neanche a fare pagamenti anche se nel saldo i soldi sono sicuro che siano presenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’app non di avvia. Inizialmente mi dava errore di accesso con il finger PIN.. poi chiusa e riaperta si arresta in modo anomalo di continuo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Più di una volta al mese non mi fa accedere dicendomi che l’accesso biometrico non è valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a pagare con la carta è non riesco ad entrare sul conto. Sono al ristorante e non so come pagare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dalla app non è possibil entrare: si inserisce mail e password e codice di verifica SMS ma si riceve sempre il messaggio “ops qualcosa è andato storto”

    Da web invece è possibile entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Nella creazione della password i dati mi risultano sbagliati nonostante avendo provato ripetutamente a correggere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. è da ieri che non posso entrare nell’app. ATTENZIONE…..ATTUALMENTE I NOSTRI SERVIZI NON SONO DISPONIBILI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve. Ho difficoltà con l’app.
    Da alcune ore praticamente non mi permette di entrare.
    Vi ringrazio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buona sera App riporta il seguente errore “attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio. Sono più di 4 giorni che riporta questo messaggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Errore di creazione delle abilitazioni delle credenziali di autenticazione, non riesco a creare una password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho tentato un pagamento con Hype. E’ stata rifiutata la transazione per causa “Additional Customer Authentication Required”. Durante la transazione non è arrivata nessuna richiesta di autorizzazione al pagamento con OTP o altro. E’ stata rifiutata e basta. Non ho avuto problemi in passato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non riesco più ad entrare nell’applicazione mi da questo errore

    ACCESSO BIOMETRICO NON VALIDO
    L’AUTENTICAZIONE NON E’ ANDATA A BUON FINE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera
    Con disponibilità nella carta, al momento del pagamento online una notifica mi dice “errore generico”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. E tutta la mattina (1 giugno 2022) che non riesco ad accedere all’App di Hype. Giacomo Ardito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno,
    pur immettendo le mie credenziali valide sull’APP (aggiornata), non riesco ad accedervi.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non funziona app. ” ops qualcosa e andato storto” questa è la dicitura da stamattina ma da web funziona tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere all’applicazione. Ho provato anche ad aggiornarla ma non accedo comunque.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera, contatto per sapere perché riscontro problemi nell’effettuare un pagamento online quando la carta mi scade nel 2026!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere ne all’app Tim da cui ho preso la carta e nemmeno all’app hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere all’app,mi dice accesso biometrico non valido o password errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Nonostante abbia disinstallato e reinstallato piu volte l’app Hype Non si apre più. Come se fosse ”morta” RIPETO NON SI APRE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dopo aver messo, le due chiavi di acesso, per avere la password, il sistema, non le acetta, adesso, e bloccato tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’app non si apre dopo avere cliccato sull’app sparisce senza dare la possibilità di fare la password per aprire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema