Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
non riesco a fare il login sull’app da android, inserisco user e password ma l’app si resetta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto riscontrando problemi nel prelevare con la mia carta hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato verso le ore 10.57 una ricarica di 40 Euro, Passate più di 24H, Ma Del Denaro Nessuna Traccia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho fatto una ricarica da 50€ dalla pam e i soldi non mi sono stati accreditati sulla carta aspetto che risolvano il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al conto, non mi fa recuperare la password. Mi da problemi da mesi e inoltre non si trova un numero di assistenza al quale poter chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l app e ritorna sempre alla pagina iniziale non riconoscendo la mia email e la mia paswoord… Provato in molti modi come da descrizione ma niente… Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi una ricarica da 50 euro fatta in contanti da penny market non mi è stata accreditata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi riconosce la password neanche dopo averla cambiata , quindi impossibilitato a gestire la carta sia da app che dal sito, veramente spiacevole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nonostante i dati siano corretti. Mah. Due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad effettuare il log in nonostante inserisca mail password e data di nascita corretta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono settimane che non riesco ad utilizzare l’app di Hype. ..dopo aver fatto il login ed entrato nella sezione Home dell’app, subito dopo si arresta in automatico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi viene accettata come metodo di pagamento da nessuna parte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante abbia re impostato la password più e più volte continua a dirmi che la password inserita (l’ho inserita più volte per sicurezza) è errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare il login, anche reimpostando correttamente la password mi dice che essa è errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad utilizzare l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora oggi,non riesco navigare nell’ app. Faccio il login e resta su home,se cerco di andare su carta o altro si arresta L’App. Quindi non riesco a fare nessuna operazione. A volte si arresta subito?anche restando su home.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare il contabile del bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere nonostante abbia reimpostato la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con applicazione, non riesco ad autenticarsi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L applicazione non funziona più! Non mi riconosce l’email e paswoord… Ritorna sempre alla pagine iniziale di inserimento email e paswoord
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi a ricaricare la carta Hype da altra carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri che non riesco ad utilizzare l’app di Hype. Infatti, dopo aver fatto il login ed entrato nella sezione Home dell’app, subito dopo si arresta in automatico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ricaricare hype attraverso un altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare una transazione sul sito “www.tsunaminutrition.it”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa più effettuare l’accesso dall’applicazione, anche modificando la password continua a segnalare che la password è errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all ‘app!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto la registrazione completa e non mi fa andare avanti dopo la registrazione del video. Dopo che clicco continua esce la scritta accidenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare il longin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non mi dà l’accesso, dice password errata. E anche se provo a impostare una nuova password non va, mi si blocca a metà percorso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere al mio conto sono bloccato da 2 giorni e nessuno mi risolve il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere in nessun modo, nè attraverso il sito nè tramite l’applicazione. Risulta che le credenziali non sono corrette. Ho provato a cambiare password ma nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo svariati tentantivi ancora non riesco ad accedere ad Hype, password errata, ma l’ho resettata tre volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con il login dell’applicazione, mi dice che i dati inseriti non sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,non riesco ad accedere all’app hype plus.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nel app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore nel login dati errati, cambiata password ma niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare l’accesso, ho anche cambiato password ma continua a dire che qualche dato non è stato inserito correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il login da due giorni, non posso entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il login. Anche dopo aver cambiato la password 2 volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tento di accedere all app ormai da 12 ore ma mi viene segnalato che i miei dati sono errati , email password e data di nascita, nonostante io abbia cambiato la password e messo tutti i dati in modo corretto, l app non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da la password sbagliata anche dopo averla cambiata, non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all’app. Ho provato più volte ma mi chiede di inserire la data di nascita anche se è inserita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi effettua il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere all’area personale. Mi dice di inserire email e password ma continua a dire che sono dati sbagliati, pur provando a cambiare password, il problema persiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa fare login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dice che la password è svegliata, ho provato anche a richiederne una nuova ma continuo a non poter accedere nemmeno con la nuova password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante la password sia corretta, e nonostante io l’abbia reimpostata, l’app non mi fa effettuare l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il Login, credevo di aver dimenticato la password, l’ho modificata, rimane comunque il problema, sia tramite web che tramite app anche se provo ad accedere con fingerprint
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, mi segnala password errata quando in realtà è corretta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dovevo partecipare ad un Flash Sale stamattina ma non sono riuscito ad attivare i pagamenti online perche’ non esegue il LOGIN, errore nei dati inseriti. Per sicurezza ho cambiato la password ma continua a non accedere all’app per iPhone ne’ ad Hype Web dal PC. Un disservizio pazzesco!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa eseguire il login, mi dice che le credenziali inserite sono errate, ma non è vero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera nonostante abbia la carta carica su amazon non posso fare acquisti. Mi rifiuta il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere mi chiede password ma poi non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile eseguire il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con il login delle mie credenziali, non ho la possibilità di accedere all’area personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando ad entrare sull’app di Hype ma mi dice che qualche dato non è stato inserito correttamente, ma ho provato a cambiare password e i procedimenti coinvolgono email e tutto, riprovo e non mi fa accedere dicendomi sempre lo stesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un po di ore che provo ad accedere all’app senza riuscire…usavo impronta digitale e mi ha chiesto la password ma anche inserendola la segnala come sbagliata….non si accede nemmeno cambiando la password….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’APP di HYPE rifiutando email..password e data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione. Appare un messaggio con scritto che qualche credenziale è errata. Ho provato a reimpostare la password ma, nonostante ciò, non sono riuscito a fare log in… Anche le transazioni di alcuni abbonamenti da me attivi vengono respinti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.