Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Problema al login: impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare accesso tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per entrare nel conto ci sta 300 anni caricando a vuoto e se entra va lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.lentezza nell aggiornare le operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare con altra carta. Codice errore HWS-0040*.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sabato 9, non riesco ad accedere all’app, mi dice che l’accesso biometrico non è valido.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad accedere ma continua ad apparire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ops, qualcosa è andato storto
Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso “ups qualcosa é andato storto” pulito cache,eliminato e reinstallato anche l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando provo a compilare i dati per ricevere credit boost, sulla pagina della banca Sella mi dà un errore applicativo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve nonostante abbia disinstallato e fatta la. Pulizia del cell l*app non funziona e mi dice funzioni momentaneamente non disponibili impedendomi di accedere per svolgere le normali funzioni che mi occorrono al momento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver messo l’sms per accedere al conto mi dice “qualcosa è andato storto” e non mi fa continuare. Il codice è sempre scritto come da sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. Non ricevo sms si verifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla applicazione Hype, e sparita la funzione risparmi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere sia con Face ID sia con password ne riuscire a cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido sull’app da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso impossibile sia con face ID che con la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco entrare nell’app grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad utilizzare la mia carta dal telefono. All’accesso dell’applicazione mi dice accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare con altra carta. Errore HWS-0040
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso impossibile sia con face ID che con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App business non si apre e non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre l’app proprio oggi che dovevo usarla. Un grandissimo e gravissimo impedimento procuratomi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app hype.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice accesso biometrico non valido!!
Ho effettuato la ricarica e ancora dopo 1 oretta non vedo aggiornamenti sul saldo hype sull’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non accede ne con il Face ID ne tantomeno con la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E ultimamente succede sempre più di frequente
Al momento di pagare € 809,00 su Amazon , il pagamento viene rifiutato , è stato ripetuto diverse volte , ma non c’è verso , sulla carta ci sono oltre 1400 euro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nonostante ho cambiato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La password mi dice che ho sbagliato le informazioni ma ho controllato e sono giusti
Ma mi da sempre errore
Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere al mio account,sembra come se l’app fosse in tilt
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena provo a richiedere la carta fisica, appena premo su scopri i vantaggi dopo aver cliccato quale carta desidero mi si chiude lapp. E non mi fa andare avanti!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con app HYPE , non si apre!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante i dati siano corretti, durante la creazione della password da l’errore: “Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giorni fa non sono riuscito a pagare con la carta; settimana scorsa ho effettuato un trasferimento che risulta contabilizzato ma non è ancora arrivato, e non lo posso annullare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app lentissima ad aprirsi, saldo non subito disponibile. Problemi con l’ app si è rallentata tantissimo non sempre funziona e quando ti fa entrare si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con la ricarica con un’altra carta compare l’avviso HWS-0040 e non mi é possibile ricaricare la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando richiedo la carta fisica l’app si chiude da sola non potendo procedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare su booking, la carta hype mi da questo errore: additional customer authentication required
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad accedere al mio account mi dice che le credenziali sono errate, quando provo a rifare la password mi dice che ci sono dei problemi e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa vedere il PIN mi dice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore #-2600(codice:
-2600)
Dopo aver cambiato la password per ragioni di sicurezza non riesco più ad accedere, pur digitandola correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto tramite app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non mi fa più accedere all’app, non importa cosa io faccia continua a dirmi “Ops, sembra che qualcosa sia andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione di Hype per effettuare un pagamento online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’App, utilizzata questa mattina per effettuare un bonifico, ricaricata alle 13.30 ora non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app con password corretta ne TouchID. Accesso non riuscito o accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono all’estero e la mia carta non funziona, ho cercato di contattare l’assistenza ma senza successo, avrei bisogno di riattivare la carta urgentemente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non mi fa accedere in app. Appare il seguente messaggio:”Attualmente i nostri servizi non sono disponibili”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio 18/6 l’app non funziona. Non si può accedere al conto. Dice che la password è sbagliata. Transazioni rifiutate. IL PANICO!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazioni negate e saldo non veritiero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono le 3,40 del mattino impossibile accedere in app, non funziona!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non mi fa più nemmeno aprire l’app. Sembravano risolti i problemi e invece no. Hype down.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazione con la carta negata e non si apre l app sullo smartphone e neanche sul web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi permette l’accesso e nemmeno effettuare pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con il login nell’app mi dà una schermata bianca e si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare sull’app la quale mi dice “attualmente i nostri servizi non sono disponibili”. Problema riscontrato nelle ultime ore in quanto alle 22 circa sono entrata nell’applicazione e ho anche effettuato un pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype down dal 18 / 06 mattina, impossibile login transazioni annullate o impossibile, saldo disponibile non equivalente alle transazioni eseguite e operazioni non contabilizzate sballate… Tutto molto male mai avuto un disservizio del genere in 3 annj
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ applicazione non funziona, non si apre e manda a distanza di tempo sms con notifica di addebito non effettuato. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta e pagamenti non funzionanti. Non riesco ad accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagato con il pos soldi scalati dal conto ma transazione negata al commerciante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Persistono problemi di accesso al servizio. Hype down.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.