Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Da sabato 9, non riesco ad accedere all’app, mi dice che l’accesso biometrico non è valido.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Problemi di accesso “ups qualcosa é andato storto” pulito cache,eliminato e reinstallato anche l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. quando provo a compilare i dati per ricevere credit boost, sulla pagina della banca Sella mi dà un errore applicativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve nonostante abbia disinstallato e fatta la. Pulizia del cell l*app non funziona e mi dice funzioni momentaneamente non disponibili impedendomi di accedere per svolgere le normali funzioni che mi occorrono al momento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dopo aver messo l’sms per accedere al conto mi dice “qualcosa è andato storto” e non mi fa continuare. Il codice è sempre scritto come da sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile accedere sia con Face ID sia con password ne riuscire a cambiare password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad utilizzare la mia carta dal telefono. All’accesso dell’applicazione mi dice accesso biometrico non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non apre l’app proprio oggi che dovevo usarla. Un grandissimo e gravissimo impedimento procuratomi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad aprire l’app hype.
    Mi dice accesso biometrico non valido!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho effettuato la ricarica e ancora dopo 1 oretta non vedo aggiornamenti sul saldo hype sull’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L app non accede ne con il Face ID ne tantomeno con la password
    E ultimamente succede sempre più di frequente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Al momento di pagare € 809,00 su Amazon , il pagamento viene rifiutato , è stato ripetuto diverse volte , ma non c’è verso , sulla carta ci sono oltre 1400 euro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad entrare nonostante ho cambiato
    La password mi dice che ho sbagliato le informazioni ma ho controllato e sono giusti
    Ma mi da sempre errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco più ad accedere al mio account,sembra come se l’app fosse in tilt

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Appena provo a richiedere la carta fisica, appena premo su scopri i vantaggi dopo aver cliccato quale carta desidero mi si chiude lapp. E non mi fa andare avanti!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nonostante i dati siano corretti, durante la creazione della password da l’errore: “Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Giorni fa non sono riuscito a pagare con la carta; settimana scorsa ho effettuato un trasferimento che risulta contabilizzato ma non è ancora arrivato, e non lo posso annullare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’app lentissima ad aprirsi, saldo non subito disponibile. Problemi con l’ app si è rallentata tantissimo non sempre funziona e quando ti fa entrare si blocca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. con la ricarica con un’altra carta compare l’avviso HWS-0040 e non mi é possibile ricaricare la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a pagare su booking, la carta hype mi da questo errore: additional customer authentication required

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Quando provo ad accedere al mio account mi dice che le credenziali sono errate, quando provo a rifare la password mi dice che ci sono dei problemi e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo aver cambiato la password per ragioni di sicurezza non riesco più ad accedere, pur digitandola correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve, non mi fa più accedere all’app, non importa cosa io faccia continua a dirmi “Ops, sembra che qualcosa sia andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere all’applicazione di Hype per effettuare un pagamento online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona l’App, utilizzata questa mattina per effettuare un bonifico, ricaricata alle 13.30 ora non mi fa entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non riesco ad accedere all’app con password corretta ne TouchID. Accesso non riuscito o accesso biometrico non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono all’estero e la mia carta non funziona, ho cercato di contattare l’assistenza ma senza successo, avrei bisogno di riattivare la carta urgentemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri non mi fa accedere in app. Appare il seguente messaggio:”Attualmente i nostri servizi non sono disponibili”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ieri pomeriggio 18/6 l’app non funziona. Non si può accedere al conto. Dice che la password è sbagliata. Transazioni rifiutate. IL PANICO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve, non mi fa più nemmeno aprire l’app. Sembravano risolti i problemi e invece no. Hype down.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Transazione con la carta negata e non si apre l app sullo smartphone e neanche sul web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho problemi con il login nell’app mi dà una schermata bianca e si chiude

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco a entrare sull’app la quale mi dice “attualmente i nostri servizi non sono disponibili”. Problema riscontrato nelle ultime ore in quanto alle 22 circa sono entrata nell’applicazione e ho anche effettuato un pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Hype down dal 18 / 06 mattina, impossibile login transazioni annullate o impossibile, saldo disponibile non equivalente alle transazioni eseguite e operazioni non contabilizzate sballate… Tutto molto male mai avuto un disservizio del genere in 3 annj

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. L’ applicazione non funziona, non si apre e manda a distanza di tempo sms con notifica di addebito non effettuato. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Carta e pagamenti non funzionanti. Non riesco ad accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema