Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Da errore “accesso biometrico non valido “ per entrare nell app e non si riesce ad accedere..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare in Hype e devo inviare denaro a mia figlia che è partita stamattina per la Ceoazia. A Pag anche lei e 5 suoi amici non riescono ad entrare! Cosa gravissima!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’app . Ho reinstallato l’app ma mi da sempre lo stesso errore .
    Cosa sta succedendo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi con l’accesso.
    Appare, dopo il caricamento per entrare, il messaggio:” ops qualcosa è andato storto”. Vorrei risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non si apre l’app continuandomi a dire “ops qualcosa è andato storto” quando provo ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi fa accedere, dopo aver compilato i campi dice “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non fa entrare nell’app, problemi sia biometrici che di accesso normale, svuotato cache e reintallato, ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Impossibile accedere al conto, la app restituisce errore “qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi di autenticazione app.
    Reimpostata password non ricevo otp via email. Otp SMS ricevuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa entrare.
    Stesso problema per mia figlia e le sue amiche ad Ascoli Piceno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. quando cerco di accedere all’applicazione mi dice: “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi fa accedere e mi ha bloccato le transazioni 1 ora fa…
    Dice sempre Ops, qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il sistema da un segnale di malfunzionamento, servizio momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi fa accedere all’app da giorni e la cosa sta diventando difficile a punto tale di cambiare carta subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La app non si apre…appare ” ops qualcosa è andato storto” e poi arriva SMS con codice segreto di accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si riesce ad accedere all’app.
    Ho necessità urgente di usarla e non riesco a entrare in nessun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da 30 minuti che non riesco entrare nel mio account HYPE
    Accesso biometrico NON VALIDO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile accedere. Dice: qualcosa è andato storto! Bisognerebbe fornire spiegazioni più esaurienti, spiegando cosa sta succedendo e una stima realistica su in quanto tempo verrà ripristinato il servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mancato accesso dall’app . Zero possibilità di autorizzare pagamenti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’ app non funziona, ogni volta che provo ad entrare mi da messaggio di errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere al mio conto ne da app ne da pc. Mi di da errore di accesso o errore accesso biometrico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibile accedere con biometria. All’accesso normale compare “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’app non va, se riesco ad entrare non mi fa vedere la disponibilità dei soldi dicendo che l’ho superata anche se dispongo di hype next

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non apre dopo aver messo credenziali
    Messaggio
    Ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco più ad accendere al mio conto ho provato a reimpostare la password mi da errore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere al mio conto ne da app ne da pc. Ho cambiato anche la password ed ho riavviato il cellulare più volte installando e disinstallando l’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. L’applicazione non si apre dopo il riconoscimento biometrico o l’inserimento della password. Ritorna alla fase iniziale dove viene chiesto di accedere tramite password o riconoscimento biometrico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. provo ad accedere all’applicazione ma appare “ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema