Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Per accedere bisogna creare una password. Prima di farlo bisogna scrivere una serie di dati, io l’ho fatto ma mi dice che sono incorretti, ho controllato 100 volte ma sono completamente giusti. Non capisco cosa è sbagliato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve non riesco a inviare denaro agli altri contatti della mia rubrica che hanno Hype e non riesco nemmeno a prelevare mediante i punti di prelievo volevo sapere quale potesse essere il problema.
    Grazie .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco più ad accedere, mi esce sempre la scritta “accesso biometrico non valido”, aiuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere all’app da due giorni, quando apro l’applicazione mi esce la scritta:
    “Accesso biometrico non valido”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi con l’accesso all’area riservata da diversi giorni 9agosto 2022 almeno una settimana!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. mia figlia in vacanza a Londra non riesce ad accedere all’app, riceve il messaggio “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Avendo perso il telefono, e di conseguenza il numero, non riesco più ad accedere all’app perché mi manda il codice di verifica al vecchio numero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho problemi di accesso per entrare su hype non mi fa creare una nuova password ma dice che ci sono uno o più dati sbagliati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve non riesco ad accedere all app inserendo la password mi dice ops qualcosa e’ andato storto ma sono sicura che la password non e’ errata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad inviare denaro e neanche a prelevare. In questo momento mi trovo in Grecia e non ho soldi!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, ho dei problemi nell’effettuare pagamenti con la mia hype card con diversi venditori,
    pur avendo disponibilità nella carta non riesco ad effettuare acquisti sia da Brasty che da casa del profumo.
    Ho provato ad effettuare gli acquisti anche con un’altra Hype intestata ad altra persona ma senza successo.
    Cordiali saluti
    Andrea Benedetti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, io dovevo acquistare su amazon degli articoli per un totale di 50€ circa, e prima di acquistarli avevo caricato 100€ in contanti, che mi sono arrivati subito. Però il pagamento tramite carta mi è stato rifiutato 3 volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, è da una settimana circa che non riesco ad effettuare pagamenti con la mia Mastercard hype, ho provato in tutti i modi con diversi computer ad acquistare dei profumi su : casa del profumo e bryster ma senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera da una settimana ho problemi con Hype, no riesco a fare un bonifico, ho provato a farlo e poi mi blocca anche il app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sto lavorando nella provincia di Ravenna e ho difficoltà a usare la carta, con pagamenti e prelievo atm

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buon giorno, non riesco ad inviare denaro ad un altro hyper, operazione che ho sempre fatto, ma non mi fa fare più. Nel momento in cui inserisco importo il tasto prosegui rimane grigio. Non esce nessun errore, ma non mi fa andare avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile accedere all’app, né con dati biometrici né con password, spero risolvano al più presto perché ho bisogno di utilizzare la carta in vacanza. (Da iPhone)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho tentato un pagamento con Hype. E’ stata rifiutata la transazione per causa “Additional Customer Authentication Required”. Durante la transazione non è arrivata nessuna richiesta di autorizzazione al pagamento con OTP o altro. E’ stata rifiutata e basta. Non ho avuto problemi in passato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buon giorno ho cambiato telefono, non mi ricordo piu la password per accedere quindi inserisco la mail ma ogni volta scrive si è verificato un errore devo effettuare dei pagamenti e ne go bisogno al più presto grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Con l’aggiornamento di oggi 25 luglio 2022 l’applicazione hype non mi riconosce e crede che mi debba registrare per la prima volta e, comunque non funziona..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. salve è da due giorni che dopo il face id mi compare la scritta” accesso biometrico non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno,
    Da 3 giorni la app non mi permette di accedere al servizio perché dopo il Face ID mi compare la scritta “accesso biometrico non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Stavo facendo un bonifico istantaneo, è crashato tutto, ora non mi fa rifare il login dell’app dicendo “ops qualcosa è andato storto” (nonostante io metta i dati corretti) e sull altra carta ancora non è arrivato il bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Biometrico non possibile e non possibile recuperare la password. Sono in ferie e ho bisogno di poter utilizzare il conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere, dopo aver inserito il codice arrivato via SMS dice “Accesso non riuscito. Si è verificato un errore.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco più ad accedere all’applicazione: messaggio
    “Accesso biometrico non valido. L’autentica zio e non è andata a buon fine.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi fa fare il login, quando metto il codice che mi arriva tramite SMS mi dice ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da stamattina provo a fare un bonifico, tutto bene come al solito ma al momento della conferma mi esce l’Error011 e annulla tutto. Scritto mail all’assistenza e provato in chat con il boot ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L app non mi fa entrare mi dice accesso biometrico non riconosciuto e devo fare un bonifico urgente!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. È ormai giorni che l’app di hype non mi fa fare l’accesso. L’alert che compare è:”accesso biometrico non valido.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Nonostante abbia credito sulla carta mi continua a rifiutare le transazioni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sia ieri che oggi hype non mi ha permesso durante il giorno di fare ricariche sulla hype tramite conto corrente collegato. Sono riuscito a fare una sola ricarica intorno alla mezzanotte.
    Purtroppo saltuariamente capita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono tre giorni che non riesco ad accedere all’app.
    Ho perfino disinstallato l’app, cambiato password ma nulla, né con login né accesso biometrico 😡

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non ho più la voce risparmi. Non c’è la sezione fa nessuna parte. Non trovo il mio obiettivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. non va non va non va da tre giorni !!!!!!
    non ditemi che è ancora il meglio che c’è sulla piazza.
    tutte storie, spero solo che quando riuscirò ad accedervi ci sia tutta la cifra disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Arrivo a predisporre un bonifico esce conferma otp clicco come se il bonifico partisse dal mio conto ma poi nn esce dallo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. NON SI APRE L’APP.
    STO PENSANDO DI CAMBIARE. SONO GIA’ TRE GIORNI CHE NON FUNZIONA E DOVEVO FARE DEI PAGAMENTI AD AMAZON IN PIU’ MI PERDO IL BLACK FRIDAY.
    COMPLIMENTI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buongiorno,e’ da ieri pomeriggio tardi che non riesco ad accedere alla app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. L’app non fa accedere. Provato a disintallarla, reinstallarla, cambiato password.. ma al login confermando i dati non fa assolutamente nulla. Rimane nella schermata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. In seguito ad un acquisto online ha scalato i soldi dal conto senza lasciare alcuna traccia del movimento.. ovviamente sul sito in questione risulta non pagato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema