Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Ogni volta che cambio la password hype mi dice che il cambio é andato a buon fine ma quando cerco di entrare nel profilo con la mail corretta e la password appena cambiata non funziona

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  2. App non mi si connette …..si apre due secondi e poi si scollega subito …
    Gallarate VA

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  3. Buonasera , è da ieri che non riesco a connettermi dal cellulare su pagina hipe . Appena schiaccio “hipe” fa per aprirsi ma poi mi va sulla pagina iniziale . Ho provato ad installare e disinstallare , a spegnere e riaccendere il cell , ad liberare spazio ma niente ..spero ci sia una soluzione. Grazie .

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  4. Da alcune settimane l’app è inutilizzabile. Riesco ad accedere ma si arresta un secondo dopo. Gli aggiornamenti sono stati fatti regolarmente.
    Sono in attesa di riscontro da parte dell’ assistenza per sapere che succede.

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  5. Buongiorno, oggi non riesco ad aprire la app sul cellulare… ho controllato e risulta aggiornata.

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  6. L’app non mi permette di effettuare pagamenti ne contactels ne cerso altri conti hype ormai da diversi giorni

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  7. L’applicazione non mi fa accedere. L’ho aggiornata all’ultima versione ma quando utilizzo la password o il face ID mi nega l’accesso. Ho provato anche a cambiare password ma una volta inserita la mail mi dice: stiamo riscontrando un problema; e mi blocca lí.

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  8. Cliccando dalla app del telefono,la ricarica in contanti,la app si chiude richiedendomi la password. Ho disinstallato la app 3 volte. Niente. Non va.

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  9. Buonasera da tutt’oggi la carta è inutilizzabile, sia nei pagamenti che nel prelevare.

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  10. Non riesco a svolgere alcuna operazione, ne prelevare, ne fare bonifici, ne inviare denaro, ne pagare online. Sono disperata ho contattato molte volte l’assistenza ma ancora nessuna soluzione.

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  11. non mi fa attivare i pagamenti online dall’ app perciò non posso aquistatr nulla

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  12. Non riesco ad entrare nella schermata di pausa/attiva, essendo in pausa non posso effettuare ordini.

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  13. Non mi fa visualizzare i dati della carta pur cliccando nella voce corretta nel menu applicazione

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  14. Menù lento nella visualizzazione, impossibilità di visualizzare / mettere in pausa / attivare carta

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  15. Riesco ad accedere al mio conto ma non riesco a sbloccare la carta, esce la scrittura Si è verificato un errore con un icona pallino giallo con al suo interno un X

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  16. Salve, l’app di hype non apre la sezione dove si visualizza la propria carta, rendendomi impossibile l’abilitazione o la pausa della carta stessa.

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  17. App non funziona, quando vado vado su menù la finestra rimane bianca o in altre occasioni in trasparenza

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  18. Non si riesce ad accedere tramite app nonostante sia aggiornata sono riuscito ad accedere una sola volta inserendo nome e password e ho avuto indicazione del dover inserire il codice ricevuto via sms purtroppo codice mai ricevuto

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  19. la mia Hype è bloccata, non posso fare bonifici, pagamenti, acquisti e invio soldi, l’assistenza non risponde

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  20. il mio vecchio numero di telefono associato all’account non è più utilizzabile, vorrei poter associare un altro numero all’account ma non so come fare

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  21. L’ultimo aggiornamento non funziona più, si apre l’app ma dopo un secondo si chiude da solo

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  22. quando provo a creare una password di accesso all’app mi dice che uno o più dati non sono corretti ma io ho messo i dati corretti

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  23. Buonasera volevo informare che dalla mia carta hype non si può da un momento all’altro prelevare, o pagare con il pos e non capisco perché . Fino a ieri funzionava e non ho toccato niente

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  24. Non riesco ad effettuare nessun pagamento, mi da sempre “operazione fallita”, pur avendo abbastanza soldi sul conto

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  25. Non riesco ad inviare del denaro neanche tramite bonifico pur avendo un saldo sufficiente, mi comunica “operazione fallita” da ore

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  26. Non riesco né a fare acquisti online né a trasferire denaro e né a fare bonifici

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  27. accesso bioometrico non valido, dal sito non mi fa accedere, da pc neanche e non posso neanche reimpostare la password…

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  28. L’applicazione si chiude da sola un secondo dopo l’accesso, faccio solo in tempo a vedere l’ammontare caricato.
    Ho spento e riavviato lo smartphone, poi ho reinstallato l’app. Hype ma non cambia niente.
    Ad ogni accesso l’applocazione si chiude.

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  29. Ho ricevuto un bonifico regolarmente ma non riesco a prelevare, pagare online o mandare soldi. Continuo messaggio superamento limiti, anche se non è vero

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  30. Salve è da oggi pomeriggio che non riesco ad entrare su hype dice che ci sono problemi.

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  31. Ormai penso di avere stufato tutti i vari assistenti rigurdo il mio caso hype : da 1mese circa tutte le volte che tento di accedere alla app. Hype dopo un attimo di connessione mi scompare ed esce sullo schermo la frase: IL PROGRAMMA HYPE E STATO ARRESTATO. Informato di ciò con mail e telefonate seguendo le istruzioni infinite volte che mi sono state suggerite, NESSUNO è riuscito a risolvere questo problema. Ora utilizzo altre app.che vanno benissimo. Saluti a tutta la HYPE Luciano Bettoni.

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  32. Mentre aprivo il conto hype sono arrivato al video di registrazione. Non mi fa neanche iniziare a registrare il video perché dice che la webcam non ha i permessi nonostante ce li abbia. Non riesco quindi ad aprire il conto

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  33. Non riesco a prelevare.
    Mi dice che supero il limiti di pagamento della mia carta… ho provato a prelevare i 50 che sono sul mio conto.

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  34. Accesso biometrico non valido, vado nel link mandato compilo tutto e poi c’è sms che non arriva

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  35. Hype non mi fa utilizzare gran parte delle funzionalità del conto. Non posso né prelevare, né pagare con carta o wallet, né fare bonifici per trasferire i soldi. Uno l’ho fatto, a dire il vero, cinque giorni fa ad un altro conto non Hype, ma ancora non è pervenuto. Non riesco ad avere accesso alla mia liquidità e molto spesso mi compare come avviso “accesso biometrico non valido”, nulla di che se non fosse che mi costringe ad inserire la password, chiaramente lunga e complessa per ragioni di sicurezza, almeno la metà delle volte che provo ad accedere all’app. In passato ho riscontrato altri problemi che mi hanno portato a richiedere l’assistenza tramite call center quattro volte, ora so che si deve pulire la cache della memoria e controllare che il conto sia attivo in tutte le sue modalità (pagamento in negozio, online e prelievo ATM dalla sezione impostazioni, se non erro). Ho provato a controllare questi parametri ma nulla così, disperata, ho cercato di capire se per caso non avessi potuto svolgere le funzioni nelle quali ho riscontrato problemi a causa del superamento della cifra massima spendibile in un mese, inutile dire che neanche questo sembra essere il problema dal momento che, nel mese corrente, ho speso non solo molto meno del precedente, ma anche una cifra certamente irrisoria. In generale sono molto scontenta di questa carta, tanto che penso di disdirla al più presto. N.B. usufruisco del servizio gratuito della carta hype.

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  36. Quando accedo alla app. mi viene risposto che IL PROGRAMMA HYPE È STATO ARRESTATO……PERCHÉ? ????

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  37. Da qualche giorno, dopo l’ultimo aggiornamento, inserisco la password e accedo per due/tre secondi; poi va in crash e si chiude. Ho provato a ripulire la memoria e a disinstallare l’app per poi reinstallarla ma non cambia nulla. Grazie

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  38. non riesco ad accedere, mi dice “ops, qualcosa è andato storto”. riproverò più tardi

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  39. Hype non mi permette di fare il recupero della password. Se provo a registrarmi però mi dice che le credenziali sono già presenti.

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  40. Non rieaco a pagare con la mia carta..ho ricevuto un bonifico regolarmente ma non rieaco a pagare.

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