Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Salve
    Al momento mi trovo a Bali e no. Riesco ad entrare nell’ ‘app

    Praticamente non carica appare il logo poi si chiude

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app non parte (rimane nella fase di caricamento e si chiude poco dopo)
    Già provato disinstallare e reinstallanre l’app senza ottenere miglioramenti.

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  3. Non è possibile inviare pagamenti, non è possibile accedere all’app, la procedura di recupero password non invia la mail nè l’sms necessari.
    In poche parole il servizio interno non sta funzionando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Mi da credenziali errate quando non ho cambiato password sembra che mi hanno preso il conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ero al ristorante cerco di effettuare il pagamento ma non lo accetta ho provato tre volte poi mi sono dovuto far pagare la cena da amici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a inviarmi ricarica su carta hype, mi dice che nn accetta bonifico…. E nn mi si apre la app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere all’app e non ricordo il PIN della mia carta. Ne ho urgentemente bisogno perché mi trovo all’estero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Su IPhone l’app si apre ma non è fruibile ( continuo a vedere solo la schermata iniziale).
    Ho disinstallato e re installato l’app ma niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da quando c’è stato l aggiornamento ho fatto quello che mi diceva l app ovvero di aggiornare alla nuova versione e di rispondere ad un questionario. Ho fatto tutto ma ancora non mi fa prelevare o comprare qualcosa tramite la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad entrare nell’app come se fossi un nuovo cliente! Ho ricevuto una mail con un questionario da fare ma non l’ho fatto l’ho aperta però e si è bloccato tutto!

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  11. L’app su iPhone funziona regolarmente, ma quando voglio visualizzare il pin della carta, invece che il numero, ottengo una stringa di numeri e lettere, tra l’altro sempre diverse. Non posso prelevare dallo sportello

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  12. Da alcuni giorni la app non si apre più. Riavviato il dispositivo, eliminata e ricaricata, le ho provate tutte ma la applicazione non funziona più, la carta si ma non ho nessuna possibilità di monitorare la mia carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad accedere all’applicazione da ieri sera e mi servirebbe controllorare dei dati urgentemente

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  14. Buongiorno, da 2 giorni provo ad effettuare un pagamento su Amazon, nonostante la carta sia carica non va a buon fine.
    Grazie

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  15. Salve, è da un paio di giorni che hype mi impedisce ogni tipo di transazione. Come causa della transazione non autorizzata hype mi invia tale messaggio: ‘causa: L’importo super i limiti di pagamento previsti della tua carta – importo di ***** ‘, parliamo però di importi ben al di sono anche di soli 50 euro. Se poi invece provo ad effettuare bonifici mi segnala semplicemente ‘ Errore ‘.

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  16. non riesco a creare la password per il primo accesso in app nonostante i dati inseriti siano corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Nonostante continuo a cambiare password non mi fa entrare nella app.Proprio non si apre dice sempre che i dati sono sbagliati.

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  18. È da giorni che l’app Hype non funziona, ogni volta che ci clicco sembra partire ma dopo 1-2 secondi si blocca ed esce dall’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Durante la creazione della password mi dice sempre ”Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare”. nonostante sia tutto corretto. Stessa cosa nel caso provi a fare recupera password, mi dice ”Si è verificato un errore, riprova più tardi”.

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  20. Buon giorno, dal 12 settembre la App hype non si apre, ho provato a reinstallare ma non cambia.

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  21. Buon giorno, da ieri la App hype non si apre, ho provato a reinstallare ma non cambia.

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  22. Non riesco ad accedere nell’app a causa dell’accesso biometrico non valido, nonostante il mio iPhone riesca a identificare il mio viso

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  23. buongiorno
    da 3 giorni L’app si apre 1 secondi e poi si chiude senza dare la possibilità di accedere al conto . ho provato di reinstallare e installarlo di nuovo ma senza esito
    Ma tramite il PC sono riuscito di vedere il conto
    grazie
    el soudany

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  24. Salve, da ieri non riesco ad aprire l’App. Ho aggiornato, ho disinstallato, niente non va

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  25. salve, sto riscontrando problemi in up , mentre provo a fare un preventivo assicurativo si chiude e devo ricominciare

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  26. Buon giorno, da ieri la App hype non si apre, ho provato a reinstallare ma non cambia. I pagamenti tramite carta funzionano.
    Il problema è nato dopo un aggiornamento app.

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  27. Bo caricato dei soldi sulla carta hype ma non sono ancora arrivati
    Mi è arrivata la mail di conferma del pagamento ma il conto resta vuoto

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  28. La mia carta hype mi rifiuta i pagamenti in uscita, pur avendo un saldo di 129 euro e non avendo superato i limiti

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  29. Non posso effettuare acquisti online. Mi dice che la carta non viene accetta perché in scadenza ma la mia carta scade nel 2024.

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  30. Ciao, l’app Hype si apre 2 secondi e poi subito si chiude, non riesco proprio ad entrare.

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  31. Non riesco a entrare nell’app, appena la clicco sembra aprirsi e torna subito sulla home del cellulare

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  32. non si apre l’app da 3 giorni. ho riavviato iphone 6, ho aggiornato iphone 6, ho spento e riacceso iphone 6, ho disinstallato e reinstallato app Hype ma continua a non aprirsi

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  33. Non riesco già da ieri ad aprire Hype in quanto risulta non valido l’accesso biometrico

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  34. Non riesco ad entrare nel conto, c’è una voce che dice che le mie credenziali non sono corrette da un momento all’altro

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  35. Da una settimana non riesco a fare pagamenti, l’app dice che “L’importo supera i limiti di pagamento previsti dalla mia carta”. Mai successo nulla del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho tentato un pagamento con Hype. E’ stata rifiutata la transazione per causa “Additional Customer Authentication Required”.

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  37. Ho tentato un pagamento con Hype. E’ stata rifiutata la transazione per causa “Additional Customer Authentication Required”.

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  38. Sono già 3 volte che mi da’problemi..non mi fa prelevare ne’pagare.
    Finora era stata impeccabile .
    Spero che questo problema si risolva quanto prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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