Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve
Al momento mi trovo a Bali e no. Riesco ad entrare nell’ ‘app
Praticamente non carica appare il logo poi si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere, prelevare, fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non parte (rimane nella fase di caricamento e si chiude poco dopo)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già provato disinstallare e reinstallanre l’app senza ottenere miglioramenti.
Non è possibile inviare pagamenti, non è possibile accedere all’app, la procedura di recupero password non invia la mail nè l’sms necessari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In poche parole il servizio interno non sta funzionando.
Mi da credenziali errate quando non ho cambiato password sembra che mi hanno preso il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ero al ristorante cerco di effettuare il pagamento ma non lo accetta ho provato tre volte poi mi sono dovuto far pagare la cena da amici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app e non va la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inviarmi ricarica su carta hype, mi dice che nn accetta bonifico…. E nn mi si apre la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e non ricordo il PIN della mia carta. Ne ho urgentemente bisogno perché mi trovo all’estero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, se provo ad entrare in app mi dice Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app. Ne’ bionetricamente, ne’ von ka password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il pagamento. Non mi fa neanche inviare denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona hype per nessuna operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di pagamento e prelievo con Hype durante crociera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su IPhone l’app si apre ma non è fruibile ( continuo a vedere solo la schermata iniziale).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho disinstallato e re installato l’app ma niente da fare.
La carta nn trasferisce i soldi ne con Moneygram ne con Western union
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando c’è stato l aggiornamento ho fatto quello che mi diceva l app ovvero di aggiornare alla nuova versione e di rispondere ad un questionario. Ho fatto tutto ma ancora non mi fa prelevare o comprare qualcosa tramite la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app come se fossi un nuovo cliente! Ho ricevuto una mail con un questionario da fare ma non l’ho fatto l’ho aperta però e si è bloccato tutto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app su iPhone funziona regolarmente, ma quando voglio visualizzare il pin della carta, invece che il numero, ottengo una stringa di numeri e lettere, tra l’altro sempre diverse. Non posso prelevare dallo sportello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni la app non si apre più. Riavviato il dispositivo, eliminata e ricaricata, le ho provate tutte ma la applicazione non funziona più, la carta si ma non ho nessuna possibilità di monitorare la mia carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’applicazione da ieri sera e mi servirebbe controllorare dei dati urgentemente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da 2 giorni provo ad effettuare un pagamento su Amazon, nonostante la carta sia carica non va a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Salve, è da un paio di giorni che hype mi impedisce ogni tipo di transazione. Come causa della transazione non autorizzata hype mi invia tale messaggio: ‘causa: L’importo super i limiti di pagamento previsti della tua carta – importo di ***** ‘, parliamo però di importi ben al di sono anche di soli 50 euro. Se poi invece provo ad effettuare bonifici mi segnala semplicemente ‘ Errore ‘.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a creare la password per il primo accesso in app nonostante i dati inseriti siano corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, l’app mi dice : accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 17-09-2022 anche a me la app si apre solo per un secondo e si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante continuo a cambiare password non mi fa entrare nella app.Proprio non si apre dice sempre che i dati sono sbagliati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da giorni che l’app Hype non funziona, ogni volta che ci clicco sembra partire ma dopo 1-2 secondi si blocca ed esce dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante la creazione della password mi dice sempre ”Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare”. nonostante sia tutto corretto. Stessa cosa nel caso provi a fare recupera password, mi dice ”Si è verificato un errore, riprova più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho eseguito dei pagamenti su Amazon ma non vanno a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno, dal 12 settembre la App hype non si apre, ho provato a reinstallare ma non cambia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non si aggiornano le operazioni di invio e ricezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno, da ieri la App hype non si apre, ho provato a reinstallare ma non cambia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app si apre per un paio di secondi e poi si richiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nell’app a causa dell’accesso biometrico non valido, nonostante il mio iPhone riesca a identificare il mio viso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso biometrico non valido, non mi fa entrare da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app. Anche scorsa settimana non mi faceva accedere…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 3 giorni L’app si apre 1 secondi e poi si chiude senza dare la possibilità di accedere al conto . ho provato di reinstallare e installarlo di nuovo ma senza esito
Ma tramite il PC sono riuscito di vedere il conto
grazie
el soudany
Salve, da ieri non riesco ad aprire l’App. Ho aggiornato, ho disinstallato, niente non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La App Hype quando clicco si apre 2 secondi e si richiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, sto riscontrando problemi in up , mentre provo a fare un preventivo assicurativo si chiude e devo ricominciare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno, da ieri la App hype non si apre, ho provato a reinstallare ma non cambia. I pagamenti tramite carta funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema è nato dopo un aggiornamento app.
L’app non si avvia . Ho un iphone 6.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bo caricato dei soldi sulla carta hype ma non sono ancora arrivati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è arrivata la mail di conferma del pagamento ma il conto resta vuoto
Non va la carta online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia carta hype mi rifiuta i pagamenti in uscita, pur avendo un saldo di 129 euro e non avendo superato i limiti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia app non si apre nonostante aggiornamenti fatti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’iphone, l’app di Hype si apre e poi si chiude da sola, da oggi 11 settembre 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono impossibilitato a pagare , inviare denaro per continui errori di sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso effettuare acquisti online. Mi dice che la carta non viene accetta perché in scadenza ma la mia carta scade nel 2024.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app si apre 2 secondi e poi si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app di Hype si apre due secondo e poi si chiude da sola, da ieri 9 settembre 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, l’app Hype si apre 2 secondi e poi subito si chiude, non riesco proprio ad entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’app, appena la clicco sembra aprirsi e torna subito sulla home del cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre l’app da 3 giorni. ho riavviato iphone 6, ho aggiornato iphone 6, ho spento e riacceso iphone 6, ho disinstallato e reinstallato app Hype ma continua a non aprirsi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si apre sul mio IPhone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco già da ieri ad aprire Hype in quanto risulta non valido l’accesso biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel conto, c’è una voce che dice che le mie credenziali non sono corrette da un momento all’altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce le biometrie del volto per il Face ID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non riesco a fare pagamenti, l’app dice che “L’importo supera i limiti di pagamento previsti dalla mia carta”. Mai successo nulla del genere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tentato un pagamento con Hype. E’ stata rifiutata la transazione per causa “Additional Customer Authentication Required”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tentato un pagamento con Hype. E’ stata rifiutata la transazione per causa “Additional Customer Authentication Required”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa aprire app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono già 3 volte che mi da’problemi..non mi fa prelevare ne’pagare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Finora era stata impeccabile .
Spero che questo problema si risolva quanto prima.