Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Ho ricaricato tramite carta ma il saldo non si aggiorna, i soldi dalla carta sono stati prelevati ma nel conto Kype non si aggiorna.

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  2. provando a ricaricare la carta hype in contanti con metodo sisalpay, mi riporta di essersi verificato un errore e di dover verificare i limiti di ricarica in contanti del mio attuale piano anche se non ho superato il limite.

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  3. Da stamani l’applicazione non mi permette di accedere….avevo la login biometrica ed ora mi richiede mail e password

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  4. Nel ricaricare i contanti, la carta base Hype dice:”errore di riconoscimento patente” e quindi non fa ricaricare

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  5. Sto cercando di trasferire dei soldi dal
    Conto di un sito di scommesse online alla mia carta Hype base ma dopo un giorno lavorativo Hype manda una notifica: “TRANSAZIONE NON AUTORIZZATA ERRORE GENERICO DI IMPORTO”

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  6. Perché non riesco ad entrare nell’App? Ho installato nuovamente e reimpostato la password, ma ciò nonostante compare il messaggio:”ops, qualcosa è andato storto”.

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  7. Salve, ho effettuato una ricarica tramite altra carta, ma il saldo non si aggiorna e se riprovo la stessa operazione l’altra carta risulta vuota quindi che ho già prelevato soldi…

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  8. una marea di problemi con l’accesso nell’app. nonostante io abbia il touch id attivo mi da la notifica con accesso biometrico non consentito e per di più password non funziona. come dovrei entrare nell’app se mi è impossibile accedere con il mio profilo

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  9. Dal giorno 23/10/2022 provo ad accedere alla banca e non riesco, provo a reimpostare la password e mi dice errore nel sistema, pagamenti con la carta? Neanche! Contatto alla assistenza e non ho risolto ancora nulla!

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  10. Buongiorno, è da stamattina che cerco di effettuare alcuni pagamenti con la carta Hype ma per ogni importo selezionato continua a venirmi fuori un avviso con scritto che le transazioni superano i limiti previsti dalla mia carta.

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  11. Dopo che ieri è stata bloccata la carta a causa di transazioni non valide, oggi nonostante la nuova carta continuano ad arrivare notifiche di transazioni non effettuate da me.

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  12. Non riesco ad accedere all’ app. Ho installato nuovamente e reimpostato la password, ma ciò nonostante compare il messaggio:”ops, qualcosa è andato storto”.

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  13. Non riesco ad accedere all’ app, ho aggiornato all’ultima versione 5.10 ma nulla; ho persino reimpostato la password e la procedura è andata a buon fine ma quando la inserisco nella schermata di login mi viene dato errore nonostante digiti correttamente le credenziali.

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  14. Non riesco ad accedere ne da telefono ne da PC, mi dice credenziali errati ma sono sicuro che sono esatti

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  15. Da un bel po’ di tempo non riesco ad accedere dall’app iPhone e non viene riconosciuta la mia impronta digitale. Leggo sullo schermo “accesso biometrico non valido” e ciò non è possibile dato che con la stessa impronta riesco a sbloccare il telefono. Premetto di avere aggiornato l’app.

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  16. Buonasera , non riesco ad accedere al mio conto on line dalla mia applicazione, mi dice accesso biometrico non riuscito

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  17. Da ieri sto provando a fare una semplice ricarica telefonica.. “transazione non riuscita, riprova”.

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  18. ho app aggiornata ma non riesco ad accedere da app, inserisco user e password ma all’inserimento del codice opt ricevo il seguente errore “ops qualcosa è andato storto”

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  19. Ho più volte provato a ricaricare la mia carta ma, nonostante vari tentativi presso i punti di ricarica istituzionali (tabaccherie), procede tutto bene, (apertura dell’APP, inserimento dell’importo da caricare, generazione del QR Code, lettura dello stesso da parte del tabaccaio, inserimento dati del C.F.) ma al momento di inserire i dati della mia CIE, a quel punto mi viene detto che sulla schermata di conferma dati appare la scritta ” dati della carta di identità errati” e pertanto non conclude l’iter della ricarica.
    Ho potuto appurare attraverso il sito CIE che la mia carta di identità elettronica è funzionalmente integra.

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  20. da ieri non riesco più ad accedere con il mio utente e password: mi dice credenziali errate.
    Se proseguo con la procedura ‘ho dimenticato la password’ mi dice: si sono verificati dei problemi riprova più tardi

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  21. Non riesco a parlare con un operatore e l’app. mi chiede di rinnovare la mia identificazione. Spero non sia un messaggio per carpire i miei dati a fini illeciti. Grazie

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  22. L’app non mi permette di autorizzare un pagamento (letteralmente il pulsante “conferma” non si preme e mi lascia premere solo il “non autorizzare”)

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  23. Da un po’ di tempo non riesco ad accedere all’app che mi dice che le credenziali sono sbagliate ma non è così,ho l’ultima versione dell’app

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  24. Da questa mattina non riesco ad accedere dall’app iPhone e non viene riconosciuta la mia impronta digitale. Leggo sullo schermo “accesso biometrico non valido” e ciò non è possibile dato che con la stessa impronta riesco a sbloccare il telefono. Premetto di avere aggiornato l’app.

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  25. non funziona, l’app non lascia accedere.
    Credenziali giustissime ma rifiutate dall’app.
    Grandissimo disservizio, per non dire dei pagamenti: arriva il messaggio che ci sono dei problemi, un bonifico non risulta eseguito e dopo qualche tempo il bonifico appare.
    (ne ho fatto uno due volte, con questo scherzo dell’app)

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  26. Non mi fa fare pagamenti, prelievi e nient’altro, servizio clienti inesistente vergogna

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  27. Non riesco ad effettuare l’ultimo passaggio non che registrare la password.

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  28. Non mi conferma la compilazione del questionario per l’upgrade gratuito, non mi fa fare pagamenti online e fisici. da poco non mi funziona più nemmeno l’app.

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  29. non mi fa fare il primo accesso, mi da continuamente che inserisco credenziali sbagliate ma non è così

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  30. Non riesco ad accedere al mio conto dall aggiornamento del 6 settembre

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  31. Il mio genitore non riesce ad aprire la e-mail per l’approvazione pur essendo passati i 5 giorni lavorativi dicendo pratica non trovata

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  32. Non vanno bonifici e invio denaro nonostante ci siano i soldi e i codici siano giusti

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  33. Non riesco ad accedere: inserisco mail, psw poi mi arriva SMS ,inserisco il numero e mi esce la scritta ….ops qualcosa è andato storto .

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  34. da due giorni non riesco ad entrare nella mia applicazione Hype perché inserendo l’impronta digitale l’app risponde che l’accesso biometrico non è valido e l’autenticazione non è andata a buon fine.

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  35. da due giorni non riesco ad entrare nella mia applicazione Hype perché inserendo l’impronta digitale l’app risponde che l’accesso biometrico non è valido e l’autenticazione non è andata a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Utente poi pasw mi arriva SMS ,inserisco il numero e mi esce la scritta ….ops qualcosa è andato storto .
    Ho fatto tutto il possibile ma non riesco ad accedere

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  37. Salve, non riesco più a entrare nella app. Resta bloccata e non riesco a modificare la password.

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  38. Salve,
    Richiedendo un preventivo per un’assicurazione auto, l’app si chiude in automatico

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  39. Poco fa ho riscontrato un problema durante l’accesso. Mi da
    Accesso biometrico non valido.

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  40. Non riesco ad accedere all’app da quando l’ho aggiornata alla versione più recente

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  41. Quando inserisco il numero di telefono per farmi ridare i soldi mi si chiude l’app

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  42. Ciao, non mi fa più pagare nè contactless nè inserendo la carta, non riesco neanche ad inviare denaro.

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  43. Non riesco ad inviare denaro nonostante il destinatario sia presente nei miei contatti. Il tasto “prosegul” non si abilità

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