Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Ho ricaricato tramite carta ma il saldo non si aggiorna, i soldi dalla carta sono stati prelevati ma nel conto Kype non si aggiorna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provando a ricaricare la carta hype in contanti con metodo sisalpay, mi riporta di essersi verificato un errore e di dover verificare i limiti di ricarica in contanti del mio attuale piano anche se non ho superato il limite.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamani l’applicazione non mi permette di accedere….avevo la login biometrica ed ora mi richiede mail e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel ricaricare i contanti, la carta base Hype dice:”errore di riconoscimento patente” e quindi non fa ricaricare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di trasferire dei soldi dal
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conto di un sito di scommesse online alla mia carta Hype base ma dopo un giorno lavorativo Hype manda una notifica: “TRANSAZIONE NON AUTORIZZATA ERRORE GENERICO DI IMPORTO”
Oggi non riesco ad effettuare pagamenti tramite Apple Pay o carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riensco a entrare nell’app di hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché non riesco ad entrare nell’App? Ho installato nuovamente e reimpostato la password, ma ciò nonostante compare il messaggio:”ops, qualcosa è andato storto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho effettuato una ricarica tramite altra carta, ma il saldo non si aggiorna e se riprovo la stessa operazione l’altra carta risulta vuota quindi che ho già prelevato soldi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco sd rntrsre nell’app. Di hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.una marea di problemi con l’accesso nell’app. nonostante io abbia il touch id attivo mi da la notifica con accesso biometrico non consentito e per di più password non funziona. come dovrei entrare nell’app se mi è impossibile accedere con il mio profilo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal giorno 23/10/2022 provo ad accedere alla banca e non riesco, provo a reimpostare la password e mi dice errore nel sistema, pagamenti con la carta? Neanche! Contatto alla assistenza e non ho risolto ancora nulla!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di collegamento con la app , al momento i servizi non sono ragiungibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da stamattina che cerco di effettuare alcuni pagamenti con la carta Hype ma per ogni importo selezionato continua a venirmi fuori un avviso con scritto che le transazioni superano i limiti previsti dalla mia carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo che ieri è stata bloccata la carta a causa di transazioni non valide, oggi nonostante la nuova carta continuano ad arrivare notifiche di transazioni non effettuate da me.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’ app. Ho installato nuovamente e reimpostato la password, ma ciò nonostante compare il messaggio:”ops, qualcosa è andato storto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’ app, ho aggiornato all’ultima versione 5.10 ma nulla; ho persino reimpostato la password e la procedura è andata a buon fine ma quando la inserisco nella schermata di login mi viene dato errore nonostante digiti correttamente le credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare nella mia app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ne da telefono ne da PC, mi dice credenziali errati ma sono sicuro che sono esatti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido e non vanno i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un bel po’ di tempo non riesco ad accedere dall’app iPhone e non viene riconosciuta la mia impronta digitale. Leggo sullo schermo “accesso biometrico non valido” e ciò non è possibile dato che con la stessa impronta riesco a sbloccare il telefono. Premetto di avere aggiornato l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera , non riesco ad accedere al mio conto on line dalla mia applicazione, mi dice accesso biometrico non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sto provando a fare una semplice ricarica telefonica.. “transazione non riuscita, riprova”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho app aggiornata ma non riesco ad accedere da app, inserisco user e password ma all’inserimento del codice opt ricevo il seguente errore “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho più volte provato a ricaricare la mia carta ma, nonostante vari tentativi presso i punti di ricarica istituzionali (tabaccherie), procede tutto bene, (apertura dell’APP, inserimento dell’importo da caricare, generazione del QR Code, lettura dello stesso da parte del tabaccaio, inserimento dati del C.F.) ma al momento di inserire i dati della mia CIE, a quel punto mi viene detto che sulla schermata di conferma dati appare la scritta ” dati della carta di identità errati” e pertanto non conclude l’iter della ricarica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho potuto appurare attraverso il sito CIE che la mia carta di identità elettronica è funzionalmente integra.
Non mi fa accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho inviato i soldi mi è arrivata la mail di conferma ma i soldi non ci sono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non riesco più ad accedere con il mio utente e password: mi dice credenziali errate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se proseguo con la procedura ‘ho dimenticato la password’ mi dice: si sono verificati dei problemi riprova più tardi
Non riesco a parlare con un operatore e l’app. mi chiede di rinnovare la mia identificazione. Spero non sia un messaggio per carpire i miei dati a fini illeciti. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi permette di autorizzare un pagamento (letteralmente il pulsante “conferma” non si preme e mi lascia premere solo il “non autorizzare”)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un po’ di tempo non riesco ad accedere all’app che mi dice che le credenziali sono sbagliate ma non è così,ho l’ultima versione dell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funzionano pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad accedere dall’app iPhone e non viene riconosciuta la mia impronta digitale. Leggo sullo schermo “accesso biometrico non valido” e ciò non è possibile dato che con la stessa impronta riesco a sbloccare il telefono. Premetto di avere aggiornato l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona, l’app non lascia accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credenziali giustissime ma rifiutate dall’app.
Grandissimo disservizio, per non dire dei pagamenti: arriva il messaggio che ci sono dei problemi, un bonifico non risulta eseguito e dopo qualche tempo il bonifico appare.
(ne ho fatto uno due volte, con questo scherzo dell’app)
Non riesco né a fare pagamenti, né prelievi, né bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare pagamenti, prelievi e nient’altro, servizio clienti inesistente vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’ultimo passaggio non che registrare la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi conferma la compilazione del questionario per l’upgrade gratuito, non mi fa fare pagamenti online e fisici. da poco non mi funziona più nemmeno l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa fare il primo accesso, mi da continuamente che inserisco credenziali sbagliate ma non è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto dall aggiornamento del 6 settembre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio genitore non riesce ad aprire la e-mail per l’approvazione pur essendo passati i 5 giorni lavorativi dicendo pratica non trovata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica da carta da giorni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non invia ne riceve denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso inviare denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi da accedere ad hype da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve app si blocca quando faccio un preventivo assicurazione auto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vanno bonifici e invio denaro nonostante ci siano i soldi e i codici siano giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere: inserisco mail, psw poi mi arriva SMS ,inserisco il numero e mi esce la scritta ….ops qualcosa è andato storto .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al mio account hype da mezzanotte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app riscontra problemi e non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorni non riesco ad entrare nella mia applicazione Hype perché inserendo l’impronta digitale l’app risponde che l’accesso biometrico non è valido e l’autenticazione non è andata a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorni non riesco ad entrare nella mia applicazione Hype perché inserendo l’impronta digitale l’app risponde che l’accesso biometrico non è valido e l’autenticazione non è andata a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare su app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere i dati della mia carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Utente poi pasw mi arriva SMS ,inserisco il numero e mi esce la scritta ….ops qualcosa è andato storto .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto tutto il possibile ma non riesco ad accedere
Dopo L aggiornamento mi dà accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco più a entrare nella app. Resta bloccata e non riesco a modificare la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app dopo l’ultimo aggiornamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Richiedendo un preventivo per un’assicurazione auto, l’app si chiude in automatico
Poco fa ho riscontrato un problema durante l’accesso. Mi da
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido.
Non riesco ad accedere all’app da quando l’ho aggiornata alla versione più recente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando vado a prelevare mi dice che la carta non è abilitata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando inserisco il numero di telefono per farmi ridare i soldi mi si chiude l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo il codice OTP e non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, non mi fa più pagare nè contactless nè inserendo la carta, non riesco neanche ad inviare denaro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a registrarmi e non là chat con l’operatore non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare denaro nonostante il destinatario sia presente nei miei contatti. Il tasto “prosegul” non si abilità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie