Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non mi fa pagare, dice pagamento rifiutato, non riesco ad accedere all’app e nemmeno al mio account da hype web dice che c’è un problema di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Improvvisamente da la mia carta non riesco ad effettuare pagamenti e a prelevare nonostante ci sia disponibilità
    la carta risulta non abilitata. Cordialmente Deplano Roberta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. salve, sto riscontrando dei problemi nel pagamento con hype. ogni pagamento mi viene stornato in automatico, aspetto la risoluzione del problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Hype non funziona, il credito li ho, ma non riesci ad effettuare operazioni ne on line ne nei negozi con la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad entrare nell app.
    Rimane in stand by e poi mi ributta fuori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. NON RIESCO A PAGARE CON IL POS: RIFIUTA LA TRANSAZIONE E PER PRELEVARE MI DICE CARTA NON ABILITATA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Hype non funzione mi deve tornare un rimborso da ieri non posso pagare con la carta e non mi fa entrare sull’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. I pagamenti non funzionano, appare il messaggio che il sistema hype non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non posso effettuare pagamenti e neanche prelievi durante il pagamento mi dice transizione negata e durante il prelievo carta non abilitata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a prelevare tramite sportello e mi appare la dicitura “carta non abilitata”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non permette l’accesso all’app e non riesco ad effettuare pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a pagare nulla su alcuna piattaforma di e-commerce. Amazon, AliExpress, eBay, non funziona nulla!
    Allucinante che ci siano questi problemi proprio durante il Black Friday!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. App appena aggiornata, ma continua a non funzionare. Oramai è off da più di una settimana!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non posso prelevare, non posso fare alcun tipo di pagamento online o fisico o bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sull’applicazione al momento di un’operazione mi dice “ problemi con il server”
    Non posso effettuare pagamenti con il pos “ autorizzazione negata”
    Al momento di prelievo mi dice “ carta non abilitata”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Hype non funziona, non posso eseguire pagamenti
    Inoltre all’apertura l’applicazione segnala problemi con l’accesso biometrico e non mi fa entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera, non riesco ad accedere all’ applicazione, al momento che inserisco il codice di autenticazione mi dice sempre ” ops qualcosa è andato storto “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Quando cerco di effettuare un pagamento online, compare l’errore “l’importo supera i limiti di pagamento previsti dal tuo piano hype”.
    Ho controllato, non ho superato alcun limite!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere al l’app Hype, di conseguenza non riesco a terminare un pagamento, ormai già da un quarto d’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non mi funziona Hype per qualsiasi cosa, non posso pagare ne prelevare e ne ricevere o inviare denaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non è possibile effettuare pagamenti tramite pos nè tantomeno prelevare da sportello.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. L’applicazione da problemi con l’ accesso biometrico e ogni tanto non mi fa vedere i contatti e quindi non posso inviare denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da 3 giorni che quando cerco di aprire l’app, questa mi dice che i server non sono attualmente disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, è da diversi giorni che cerco di effettuare pagamenti con carta e bonifici con la carta Hype ma per ogni importo selzionato continua a venirmi fuori un avviso con scritto che le transizioni superano i limiti previsti dalla mia carta.
    Non ho piu il pieno utilizzo del conto carta,con notevoli disagi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere ad hype, dice che le credenziali non sono corrette! Sono sicuro di mettere la corretta password e la corretta mail! Non mi fa nemmeno cambiare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco più ad accedere all App Hype. Non mi riconosce più con il parametro Face ID indicandomi “acceso biometrico non valido”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ultimamente app di Hype da problemi non si apre con il riconoscimento biometrico e neanche con la password anche oggi dopo ridettato l’altra settimana ci risiamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema