Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. non accede e provando a fare il recupero password non arriva il codice OTP via mail ma solo via cel

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  2. Buongiorno, da ieri non riconosce più le credenziali e il login tramite sito risulta essere fuori uso

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  3. Dopo effettuato un acquisto online non riesco ad accedere all’area clienti,ho anche impostato la password mi dice sempre accesso fallito.

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  4. Pur inserendo email e password corretti, non riesco ad accedere ad hype perché esce la scritta:” Accesso non riuscito”. Ho provato a reimpostare la password, ma non lo permette e la stessa cosa succede anche a mia sorella (anche lei ha la carta hype).

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  5. All’improvviso non riesco più ad accedere all’app con l impronta, provo a recuperare la password e dice non trovata

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  6. Mi da pagamento rifiutato nonostante i dati della carta siano giusti e nonostante, poco prima, avesse accettato un altro pagamento online.

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  7. Salve. Non riesco ad accedere al mio contro hype tramite l’applicazione. Mi dice che i dati che ho inserito non sono corretti, invece lo sono.

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  8. Buongiorno è da ieri sera che provo ad accedere ad Hype e mi continua a dire ‘Ops qualcosa è andato storto’

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  9. Buongiorno è da ieri sera che provo ad accedere ad Hype e mi continua a dire ‘Ops qualcosa è andato storto’

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  10. Sono all’estero, in Olanda, da ieri non posso accedere al mio conto Hype. Ho il riconoscimento facciale ma non mi riconosce, e mi da errore se uso la password

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  11. Non riesco in nessun modo ad accedere al mio conto. “Ops, qualcosa è andato storto!”. Peccato che io abbia urgente necessità di accedervi…

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  12. Non riesco ad accedere all’app pur inserendo le giuste credenziali. Mi appare la scritta “ops qualcosa è andato storto”

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  13. Non mi fa accedere nonostante abbia aggiornato l’app, ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla, con il seguente messaggio: Accesso non riuscito
    Si è verificato un errore

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  14. Dopo aver messo i dati corretti per creare la password mi esce questo messaggio: “Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.”

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  15. Oggi non funziona la ricarica da altra carta e ho dovuto fare un bonifico istantaneo verso hype da altro istituto bancario. Di solito ricarico da ing direct a hype 250 euro. Mi dice ricarica KO. Se vi da accesso biometrico non valido bisogna solo inserire di nuovo la password e torna ok.

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  16. Ho cambiato cellulare, faccio il login, ricevo correttamente il codice via SMS, ma quando lo metto dentro da errore.
    Stesso problema se faccio il reset della password: ottengo i codici via mail e SMS ma il sistema da errore

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  17. Ho ricaricato la mia Hype da altro conto tramite carta. I soldi Sono stati stornati dalla carta principale ma mai arrivati nell’ Hype!

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  18. Non riesco ad aprire l’applicazione! Riconoscimento biometrico non riconosciuto! Già da qualche giorno

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  19. Non si riesce ne a prelevare ne a fare pagamenti…da giorni ..il contact center non risp

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  20. 2 giorni che ho effettuato una ricarica da Postepay verso prepagata. I soldi sono stati stornati da quest’ultima ma dell’accredito ancora niente.
    Servizio clienti sia via telefono che mail TOTALMENTE INESISTENTE, se si eccettuano le classiche risposte da bot.
    VERGOGNOSI

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  21. Buonasera,
    ho effettuato una ricarica tramite postepay associata e non sono ancora stati depositati i soldi mentre sull’altra l’addebito risulta correttamente.
    Così mi ritrovo 200 euro bloccati, in un’altra operazione test da 0,01 il passaggio è stato istantaneo come sempre.

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  22. mi fa registrare il video per la registrazione ad hype ma ogni volta che lo mando mi torna l’email con il video che non va bene nonostante faccia vedere il documento è dico la parola

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  23. Dal pomeriggio del 22 novembre non riesco ad accedere all’app. I pagamenti non sono possibili….

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  24. Mi ritrovo anche io con lo stesso problema di molte altre persone, non riesco ad effettuare nessun tipo di pagamento o bonifico. Ho contattato l’assistenza sia via mail che via chat, nessuna risposta. Ogni giorno mi ritrovo la notifica di un certo questionario da compilare, ma quando la apro non c’è nulla. Se dobbiamo davvero aspettare gennaio perché si sblocchi la cosa è veramente ridicola.

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  25. Buonasera, nella schermata dei movimenti appaiono 2 uscite di pari importo di cui 1 autorizzata e contabilizzata (più recente) e 1 in attesa di contabilizzazione ma non autorizzata. Inoltre l’app non mi consente più l’accesso biometrico

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  26. È da venerdì sera 18/11 che non riesco a fare pagamenti con contacless e con addebito in conto per ricarica cellulare Illiad effettuato in data 20/11/2022.
    Cordiali saluti

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  27. Mi dice che ho superato i limiti previsti del mio piano Hype quando la carta non segnala niente.

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  28. Il mio conto e la mia carta hanno smesso di funzionare da ieri, non posso prelevare ne effettuare bonifici.

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  29. Provo ad entrare nell’app e mi continua a dire ” accesso biometrico non valido”.

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  30. La mia carta non mi fa prelevare all’atm e non mi fa pagare in negozio, nonostante sull’app sia tutto attivo e il saldo è sufficiente

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  31. Non riesco ad utilizzare la carta. Un messaggio mi invita a contattare l’istituto bancario.

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  32. Hype non mi permette piu di fare pagamenti e prelevare dallo sportello da ieri sera alle 19

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  33. Serata odierna impossibile il pagamento al supermercato, sia con la mia carta che con quella di mia figlia. A momenti saltiamo la cena…

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  34. Problemi per pagamenti e prelievi carta Hype next. Pagamenti con carta rifiutati, prelievi non possibili
    (mancato collegamento tua banca)

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  35. Oggi alle ore 18:30 non mi ha fatto pagare con il pos al supermercato e non mi ha fatto prelevare allo sportello bancoposta,ma i soldi ci sono sul conto

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  36. Non si carica l’app, la ricarica tramite altra carta è stata disabilitata (toast su app), non accede da web

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