Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a pagare con la carta e tanto meno parlare con qualcuno, inoltre app non si può entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco ad entrare nell’app, mi dice “accesso biometrico non valido”!!! Sono giorni che persiste il problema. Avevo trasferito dei soldi sul conto hype e ora non posso effettuare pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Provo ad entrare ma appare l’errore “ops, qualcosa è andato storto”. Ho urgente bisogno di entrare sul conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Stavo passando dei soldi su un altra carta ma non mi ha fatto effettuare l’operazione.
    Ora non mi fa entrare, quando inserisco il codice che arriva via SMS appare una schermata con su scritto “Ops, qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non riesco a scaricare il PDF della giacenza media, compare un il messaggio “Senza i permessi non possiamo salvare i PDF”. Ho controllato e l’applicazione HYPE ha tutte le autorizzazioni del sistema (Android 13)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dovrei effettuare un pagamento on line di un Pago PA dall’app e mi dice che il servizio non è al momento disponibile, da diversi giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Quando provo ad accedere mi dice accessor biometrico non valido e ho bisogno con urgenza di entrare grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a pagare online con tessera, mi dice che e bloccata, avevo già detto questo problema ma non è stato risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. è da qualche giorno che cerco di ricaricare il conto tramite contanti nei punti abilitati, ma a quanto mi viene detto il servizio è sospeso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. mi ha rifiutato un pagamento senza motivo questa mattina ed adesso non riesco ad accedere all’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Mi dice questo”Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” Quando provo a registarrmi per creare la apssword.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho effettuato una ricarica da carta bancomat a carta hype, ma i soldi non sono arrivati pur risultando come uscita nel conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono giorni che non riesco a versare soldi sul conto nonostante non abbia superato i limiti (per altro non ne ho avendo Next).
    E non ricevo nessuna assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. NON VA A BUON FINE LA RICARICA DI ALTRA CARTA (REVOLUT) PRIMA MAI AVUTI PROBLEMI RISOLVIBILE?GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi nel prelevare.mi dice disponibilità esaurito ma i soldi ci sono.
    Sempre così non si può andare.
    Al numero assistenza non rispondono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, io ho inviato da PayPal i soldi su hype, ma non me li mostra disponibili ma solo se vado su profilo li vedo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da una settimana , con pc, non permette di proseguire dopo primo accesso alla app E’ completamente scomparso l’ account di iscrizione e la richiesta psw

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. iPhone nuovo e Non riesco a ricollegare la carta hype nel wallet per Apple Pay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Al momento dell’accesso inserisco il codice SMS e mi esce il messaggio che qualcosa è andato storto. L’app risulta aggiornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non si apre l’ applicazione.
    Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma ho avuto lo stesso risultato.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Errore hws-0040 quando provo a ricaricare con altra carta, altre volte errore generico, non riesco a ricaricare la carta da oltre 6 mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ciao , non ricevo più le notifiche hype nonostante nel centro notifiche iPhone sono attive le notifiche , non ricevo le notifiche dei miei movimenti (entrate e uscite ) nella schermata di blocco del mio iPhone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho effettuato una ricarica con altra carta sempre a nome mio … però ad operazione completata mi sono trovato i soldi addebitati sulla carta in uscita mentre sul conto hype non è stato accreditato il denaro !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi fa inviare il bonifico, dopo aver inserito il codice OTP l’applicazione annulla il bonifico per (errore del server) … già da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Invio ad altra carta Hype (mia sorella) arrivato con ore di ritardo, e pagamento su Amazon (con verifica opt e password verificate) rifiutato nonostante disponibilità del saldo, senza spesa da contabilizzare, e sotto i limiti mensili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buon giorno non riesco a contattare il numero verde dell’assistenza. Non ricevo bonifici che mi sono stati fatti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non mi arrivava email conferma password con otp ora non riesco più ad accedere dicevtroppi tentativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Voleva segnalare che da 2 giorni ho problemi con l app perché non legge l impronta per accedere e anche se metto la password mi dice che qualcosa non è andato a buon fine e non riesco ad entrare nell’ app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non ricordando più la password ne ho impostata una nuova con conferma finale … dopodiché mettendola nel login mi ha dato errore ..procedimento ripetuto due volte ma con lo stesso esito..
    Impossibile l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno, non riesco a trasferire soldi ad altri hypers. Mi dice che il codice OTP è errato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. sono titolare hype, non accede e provando a fare il recupero password non arriva il codice OTP via mail ma solo ho ricevuto questo di via cellulare, cosa devo fare? Ma ormai la carta scade fra 2 mesi e non farò più rinnovare! Mi trovo bene YAP!!!! Hype non e’ ottimo! Lascio Hype!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema