Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Buongiorno, ho provato a prelevare da sportelli automatici e a pagare tramite pos e ho riscontrato due tipi di errore:
    – carta non abilitata
    – collegamento con banca sella fallito

    La carta ha un saldo positivo. E non ho effettuato altri prelievi in giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho provato ad prelevare dal bancomat, operazione annullata per blocco carta. Questo è il messaggio che è venuto fuori sul bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa’ accedere al mio conto pur essendo giuste le credenziali .
    Non arriva codice SMS per entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno
    ho problemi con app hype.
    Non supera la pagina accesso , ne usando dati biometrici, ne con user/password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi con l’applicazione, non si riesce a mettere la password. Gravi disagi x chi deve pagare e soprattutto se si mette la carta in pausa. Sicuramente la elimineró

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad entrare nell’app, né con l’impronta né con la password. Assistenza inesistente. Assurdo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi da credenziali errate pur essendo giuste e non riesco ad accedere all’app neanche con il riconoscimento impronta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a inviare denaro ad altri hypers perchè non ricevo Il messaggio con il codice. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve quando vado sull’app di hype nella sezione carta mi dice che c’è un problema con il server e non me la fa visualizzare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. E da circa un mese,che quando apro la mia app non vedo ne il saldo ne movimenti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. sono due giorni che ho problemi con transazioni online. ogni volta non vengono autorizzate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il pagamento viene rifiutato in modalità contactless, i soldi ci sono ma non capisco il motivo di questo errore.
    Questo problema si é verificato in 2 esercizi commerciali diversi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco a creare la password. Dice : Errore di creazione delle abilitazioni delle credenziali di autenticazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere all’app né dal portare Tim essendo un hype collegata a Tim né dall’applicazione normale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi fa ricaricare il conto. Bonifico effettuato da diversi giorni e ancora arrivato.
    Assistenza non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nonostante numerosi segnalazioni all’assistenza, non riesco a caricare la mia carta Hype plus da 2 carte VISA (electron e debit). Queste carte funzionano con tutti gli altri conti in famiglia. Inoltre, oggi all’improviso mi hanno mandato una mail per dire che il conto è bloccato (e non ho chiesto un blocco). Una mancanza di assistenza quando serve.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad avere nessuna connessione con Hipe web giàda ieri. Lo stesso problema da cellulare, anche se in misura minore, difficoltà anche per passare da un servizio ad un’altro. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere all’applicazione, sullo Smartphone.
    Ieri dopo 5 tentativi.
    Oggi sto ancora provando..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Inizialmente ho effettuato l’accesso sull’applicazione su un telefono, ora ho cambiato telefono e non mi fa più entrare nell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Come al solito ho problemi. Mi dice “inserisci iban corretto” ed è corretto. Devo fare un bonifico e non riesco. È la terza volta in un anno!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco più a fare acquisti su Amazon. Mi annullano gli ordini perché non riescono a fare l’addebito. Carta attiva e con fondi più che sufficienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo aver cambiato la carta (perché l’ho bloccata a causa di alcuni problemi) non riesco più ad accedere per entrare nell’applicazione. Anche dopo aver modificato la password. Ho riprovato in diversi giorni ma non ho avuto nessun risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È difficile trovare una banca che faccia prelevare (postamat rifiuta la carta) tutto ok per i pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, la carta mi dà quasi sempre problemi con i pagamenti on-line. Oggi ho avuto problemi due volte di seguito, mi hanno rifiutato due volte un pagamento pur avendo i soldi all’interno della carta e adesso non riesco nemmeno ad accedere all’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Impossibile prelevare da qualsiasi bancomat anche se c’è disponibilità e non si è raggiunto il limite di prelevamento mensile o giornaliero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve io ho il conto hype e nonostante abbia i soldi sulla carta non mi permette di prelevare e io non so ne come fare ne chi chiamare dati che non ce nessuno dell assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho ricaricato la carta Hype ma adesso non riesco ad effettuare il pagamento sul Playstation Store tramite tale carta. Messaggio “Si è verificato un errore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a vedere i movimenti, nella schermata principale, che faccio durante il giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non ricevo il codice di sicurezza via sms per accedere, nonostante abbia anche messo password esatta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sabato 16 maggio 2020 ho fatto due versamenti in contante da Panorama e ad oggi lunedì 18 ancora non compaiono sulla carta.ho fatto al penny market.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. anche io ho effettuato una ricarica sabato presso penny market e non è arrivato nulla, altre volte è stata istantanea.
    il call center ha detto che è un problema con i sistemi che si risolverà al piu presto e che rivedremo i nostri accrediti ma per ora non possiamo ricaricare con il sistema viacash ma solo tramite bonifico anche presso il tabaccaio.
    spero che la situazione si risolva presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dopo aver effettuato una ricarica di 50 euro presso un supermercato adibito all’accredito su carta hype non ho ancora ricevuto i soldi spendibili sul conto e sono passati ormai 4 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sabato 16 maggio 2020 ho fatto due versamenti in contante da Panorama e ad oggi lunedì 18 ancora non compaiono sulla carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema