Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Accesso biometrico non riuscito , impossibilità di accedere al conto ed utilizzare la carta per acquisti in negozio .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi ha fatto effettuare un pagamento e non mi fa entrare nell’applicazione dicendo che i dati sono errati(cosa non vera)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non mi fa accedere e non riesco nemmeno a ricevere codice per pw. non riconosce più dati biometrici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamattina non riesco ad accedere alla carta, viene dato errore di login, ma i dati sono corretti.
    Ho provato anche con password dimenticata e non si genera email e sms x il ripristino.
    Tutto bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, non riesco ad accedere all’applicazione nonostante non abbia cambiato nessuna password mi dice che i dati inseriti sono sbagliati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Carta non funziona nega le transazioni
    Login non possibile
    Reset password non arrivano ne sms ne mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere perché mi dice password sbagliata, ma quando vado per recuperare la password non mi arriva ne il codice via sms ne il codice via email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Impossibile accedere nel proprio account, password non valida (anche se corretta). Non consente nemmeno di resettare la password e i parametri biometrici non funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad entrare nella app.
    Mi nega l’accesso biometrico. Con la password mi nega l’accesso dicendo che è errata.
    Utilizzo della carta impossibile. Carta rifiutata anche al bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi con Login, non fa effettuare l’accesso e non arriva mail e codice per effettuare un cambio password, sempre problemi di login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non riesco ad entrare nell’app, non sono in grado di prelevare in banca e non riesco a cambiare le credenziali di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Hype ancora completamente in down, di nuovo dopo pochi mesi.
    Impossibile effettuare l’accesso all’app, pagare o prelevare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Accesso biometrico non valido e non capisco la motivazione visto che i dati inseriti sono giusti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, stamattina non riusciva a fare la rilevazione biometrica, così non ricordandomi la psw ho fatto la richiesta per ricevere mail ed SMS per impostarla ma non arrivano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ad oggi non riesco a entrare nell’app mi dà credenziali errate.
    Ma i veri problemi sono legati al loro aggiornamento dell’estratto conto gli accrediti arrivano con forte forte ritardo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Accesso biometrico non riuscito. Non riesco ad accedere nemmeno via web con la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a pagare con la carta né entrare nel app e ne farmi mandare la password si recupero. Non mi arriva la mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Continua a dire “ops, qualcosa è andato storto” e non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco più ad eccedere all’app. Inserendo le credenziali, ricevo il codice otp, lo inserisco e spunta ops qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Accesso biometrico non valido

    Problemi che NON ci devono essere su un app di questo tipo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Assistenza clienti nulla. Non si riesce a parlare con nessuno a parte i robot che ovviamente non sono in grado di aiutare. Basta, cameriere banca sicuramente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, la mia carta hype non viene accettata per acquisti online e ricarica telefonica. Perché devo pagare 1€ al mese se non la posso utilizzare? Mi conviene disdire tutto e cercare un’altra prepagata?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare.
    (I dati invece sono corretti)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, un rimborso avvenuto non mi è salito sul conto. Lo riesco a vedere solo nella ricarica giornaliera ma non nei movimenti e nel mio saldo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. salve, non riesco a ricaricare con altra carta perchè dice che i dati della carta nuova sono già salvati nonostante non li abbia mai inseriti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Nella schermata iniziale non compare più il saldo ne le uscite. Tutti i contatori sono a zero. Non mi fa accedere alla schermata per scaricare giacenza media.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. App Hype non funziona esce messaggio “servizi non disponibili” da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi fa più accedere al conto e poco tempo fa non faceva nemmeno comprare bitcoin

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno, ho avuto problemi con l’assistenza. Il numero verde che hanno fornito è inattivo. Devo recuperare l’account hype perché collegato a una email libero e non riesco a resettare la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Aprendo l’app dà questo messaggio: “L’accesso in app non è andato a buon fine, ci scusiamo per il disagio. Riprova più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. non mi è stato accreditato sul conto hype, come ogni 23 del mese, lo stipendio, ho provato a contattare lo 02 94751977 ma risponde che il numero non è attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Quando aprii l’app, compare la schermata col logo per qualche secondo e poi si chiude da sola, senza permettermi di accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. L’qpp hype non funziona. Neache dopo averla aggiornata, disistallata e installata di nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco da stamattina ad accedere all’applicazione né con la password né con l’autenticazione biometrica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad accedere, dopo aver inserito la password mi spunta “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Salve, ho un problema riguardo al recupero della password che ho purtroppo dimenticato, ovvero inserisco l’email per la modifica della password ed in seguito mi dice che mi manda due codici, uno per email ed uno per sms, ma nessuno dei due, dopo svariati tentativi, mi arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Salve, non riesco a scaricare il PDF della giacenza media, compare un il messaggio “Senza i permessi non possiamo salvare i PDF”. Ho controllato e l’applicazione HYPE ha tutte le autorizzazioni del sistema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buonasera, è dai primi di gennaio che non riesco ad associare il telefono alla mia hype, i codici di verifica arrivano i ritardo anche di mezz’ora e la sessione nel frattempo è scaduta.
    Sto cercando di contattare il servizio clienti da diversi giorni senza riuscire a parlare con nessuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. non riesco a scaricare il PDF della giacenza media, compare un il messaggio “Senza i permessi non possiamo salvare i PDF”. Ho controllato e l’applicazione HYPE ha tutte le autorizzazioni del sistema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. non riesco a scaricare il PDF della giacenza media, compare un il messaggio “Senza i permessi non possiamo salvare i PDF”. Ho controllato e l’applicazione HYPE ha tutte le autorizzazioni del sistema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno
    Fin da ieri l’applicativo non mi consente di accedere al mio conto Hype con l’impronta. Ho un iPhone 7
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non mi fa pagare ne online ne nei negozi. ASSURDO! TRONCHERÒ CON HYPE SE IL PROBLEMA N9N SI RISOLVE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non riesco più a scaricare la giacenza media da iphone 13 perchè non è selezionabile l’anno di riferimento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema