Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Accesso biometrico non riuscito , impossibilità di accedere al conto ed utilizzare la carta per acquisti in negozio .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi ha fatto effettuare un pagamento e non mi fa entrare nell’applicazione dicendo che i dati sono errati(cosa non vera)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere e non riesco nemmeno a ricevere codice per pw. non riconosce più dati biometrici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad accedere alla carta, viene dato errore di login, ma i dati sono corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato anche con password dimenticata e non si genera email e sms x il ripristino.
Tutto bloccato.
Buongiorno, non riesco ad accedere all’applicazione nonostante non abbia cambiato nessuna password mi dice che i dati inseriti sono sbagliati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta non funziona nega le transazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Login non possibile
Reset password non arrivano ne sms ne mail
Non riesco ad accedere perché mi dice password sbagliata, ma quando vado per recuperare la password non mi arriva ne il codice via sms ne il codice via email.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App mi dice “codici non corretti” ma i codici sono giusti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa fare il login e ripristino password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare nell app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere nel proprio account, password non valida (anche se corretta). Non consente nemmeno di resettare la password e i parametri biometrici non funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi nega l’accesso biometrico. Con la password mi nega l’accesso dicendo che è errata.
Utilizzo della carta impossibile. Carta rifiutata anche al bancomat
Problemi con Login, non fa effettuare l’accesso e non arriva mail e codice per effettuare un cambio password, sempre problemi di login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.negato login in app nonostante le credenziali giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona in nessuno modo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi in data 04/02/2023 non riesco più accedere all’app del telefono
Problemi ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell’app, non sono in grado di prelevare in banca e non riesco a cambiare le credenziali di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype ancora completamente in down, di nuovo dopo pochi mesi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare l’accesso all’app, pagare o prelevare.
Accesso biometrico non valido e non capisco la motivazione visto che i dati inseriti sono giusti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, stamattina non riusciva a fare la rilevazione biometrica, così non ricordandomi la psw ho fatto la richiesta per ricevere mail ed SMS per impostarla ma non arrivano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad oggi non riesco a entrare nell’app mi dà credenziali errate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma i veri problemi sono legati al loro aggiornamento dell’estratto conto gli accrediti arrivano con forte forte ritardo
APP NON FUNZIONANTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ACCESSO BIOMETRICO NON VALIDO
Accesso biometrico non riuscito. Non riesco ad accedere nemmeno via web con la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare con la carta né entrare nel app e ne farmi mandare la password si recupero. Non mi arriva la mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dire “ops, qualcosa è andato storto” e non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere all’applicazione o effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad eccedere all’app. Inserendo le credenziali, ricevo il codice otp, lo inserisco e spunta ops qualcosa è andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido
Problemi che NON ci devono essere su un app di questo tipo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza clienti nulla. Non si riesce a parlare con nessuno a parte i robot che ovviamente non sono in grado di aiutare. Basta, cameriere banca sicuramente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, la mia carta hype non viene accettata per acquisti online e ricarica telefonica. Perché devo pagare 1€ al mese se non la posso utilizzare? Mi conviene disdire tutto e cercare un’altra prepagata?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(I dati invece sono corretti)
Accesso biometrico non riuscito, non riesco ad entrare nel conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bitcoin non si apre .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, un rimborso avvenuto non mi è salito sul conto. Lo riesco a vedere solo nella ricarica giornaliera ma non nei movimenti e nel mio saldo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi è stato accreditato lo stipendio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, non riesco a ricaricare con altra carta perchè dice che i dati della carta nuova sono già salvati nonostante non li abbia mai inseriti…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella schermata iniziale non compare più il saldo ne le uscite. Tutti i contatori sono a zero. Non mi fa accedere alla schermata per scaricare giacenza media.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi app fuori servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Necessito di controllare pagamenti.
App Hype non funziona esce messaggio “servizi non disponibili” da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere al conto e poco tempo fa non faceva nemmeno comprare bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho avuto problemi con l’assistenza. Il numero verde che hanno fornito è inattivo. Devo recuperare l’account hype perché collegato a una email libero e non riesco a resettare la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aprendo l’app dà questo messaggio: “L’accesso in app non è andato a buon fine, ci scusiamo per il disagio. Riprova più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è stato accreditato lo stipendio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi è stato accreditato sul conto hype, come ogni 23 del mese, lo stipendio, ho provato a contattare lo 02 94751977 ma risponde che il numero non è attivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico dello stipendio non accreditato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando aprii l’app, compare la schermata col logo per qualche secondo e poi si chiude da sola, senza permettermi di accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’qpp hype non funziona. Neache dopo averla aggiornata, disistallata e installata di nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare agli sportelli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da stamattina ad accedere all’applicazione né con la password né con l’autenticazione biometrica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, dopo aver inserito la password mi spunta “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare tramite pos eppure sull’app e tutto ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho un problema riguardo al recupero della password che ho purtroppo dimenticato, ovvero inserisco l’email per la modifica della password ed in seguito mi dice che mi manda due codici, uno per email ed uno per sms, ma nessuno dei due, dopo svariati tentativi, mi arriva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a scaricare il PDF della giacenza media, compare un il messaggio “Senza i permessi non possiamo salvare i PDF”. Ho controllato e l’applicazione HYPE ha tutte le autorizzazioni del sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, è dai primi di gennaio che non riesco ad associare il telefono alla mia hype, i codici di verifica arrivano i ritardo anche di mezz’ora e la sessione nel frattempo è scaduta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di contattare il servizio clienti da diversi giorni senza riuscire a parlare con nessuno.
Problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad app
non riesco a scaricare il PDF della giacenza media, compare un il messaggio “Senza i permessi non possiamo salvare i PDF”. Ho controllato e l’applicazione HYPE ha tutte le autorizzazioni del sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a scaricare il PDF della giacenza media, compare un il messaggio “Senza i permessi non possiamo salvare i PDF”. Ho controllato e l’applicazione HYPE ha tutte le autorizzazioni del sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Amazon non accetta il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fin da ieri l’applicativo non mi consente di accedere al mio conto Hype con l’impronta. Ho un iPhone 7
Grazie
Non riesco a contattare nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa pagare ne online ne nei negozi. ASSURDO! TRONCHERÒ CON HYPE SE IL PROBLEMA N9N SI RISOLVE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a scaricare la giacenza media da iphone 13 perchè non è selezionabile l’anno di riferimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La.mia carta non autorizza pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi mi permette di usare la carta e i pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non effettua i pagamenti e non fa inviare denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti rifiutati e accesso all’app bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.