Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non funzionano i pagamenti con carta, Google pay, non mi fa accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dati di accesso sia biometrici che manuali rifiutati….e non si trova nemmeno un operatore per parlare in chat…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede e non si può pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare con la carta
HELP!!!
Oggi (4 febbraio 2023) non mi fa accedere all’app Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non funzionante e non mi arriva né il codice via mail, né il codice per messaggio per cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile fare pagamenti e prelievi, nessun accesso alla app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accede al mio profilo!
Codici email e sms OTP non li hanno inviati!
Non funziona la app e non viene accettata la carta. Assistenza irreperibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pagamenti rifiutati e non riesco ad entrare nel mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido e carta non utilizzabile, mi è stato impossibile pagare la spesa. “Ottimo” direi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nella app e devo spostare i soldi dai risparmi per prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile pagare ed accedere all’app, non deve assolutamente accadere che non abbia possibilità di pagare la spesa al supermercato ne ritirare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell’app da cellulare (iphone). l’avviso che esce è: dati non sono corretti o riconoscimento biometrico non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più entrare ne invia mail per recuperare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al conto, la carta è disabilitata e ho delle cose urgenti da fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice codice di accesso non valido e non mi fa pagare. Assistenza inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità di accedere all’app sia con biometrico che con password. procedura di ripristino della password inattiva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non funzionante. Non riesco ad aggiornare la password perche’ non arriva email di conferma. Sono quindi impossibilitata ad entrare nel mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso non eseguito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona
Non posso neanche prelevare
Non riesco ad accedere all’app. Il messaggio che riporta è: “I dati inseriti non sono corretti. Per favore, verifica e riprova”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso biometrico e con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso entrare nell’applicazione con le mie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere e pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi con l applicazione dati inseriti non corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare con la carta né entrare nel app e ne farmi mandare la password si recupero. Non mi arriva la mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non fa accedere in alcun modo al conto, ne con dati biometrici e ne con password, affermando di aver inserito dati erronei.
Male, male, male!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere all app e non posso vedere il mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né da portale web né da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, stamattina non riesco ad entrare sull’app. Inserisco la password, la stessa che utilizzo quotidianamente, ma continua a non entrare dandomi la schermata di errore “dati inseriti non corretti”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app e impossibile pagare o ritirare contanti WTF?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso all’app, sia con riconoscimento biometrico che con username e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prelievi pagamenti e applicazione non vanno!!! Inammissibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho accesso alla app, non posso usare il bancomat e non c’è più l’assistenza clienti via whatsapp per utenti Premium
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acesso biometrico negato e mi comunica che la password è sbagliata (ma non lo è).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza inestistente e mi ritrovo a non poter accedere all’app.
App non funzionale, sembra guasto generale?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla: non si può accedere al proprio account, non si riesce a pagare (contactless incluso) né prelevare, non si riesce a ricevere assistenza dato l’elevato numero di utenti che registrano anomalie. Insomma, tutto bloccato!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la carta e nemmeno l’app e assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido e credenziali non corrette quando i dati inseriti sono corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi è stata rifuiutata la carta, non sono riuscito ad entrare nell’app e neanche sul sito web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso loggarmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn si riesce a fare pagamenti ne ad accedere all app ne tramite impronta ne tramite password.Ho provato ad usare il pagamento tramite cell e nn me lo permette e neanche tramite carta fisica…è veramente un grosso disagio oltre che una brutta figura in negozio dove ho dovuto lasciare tutto perché nn avevo soldi liquidi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore nel login nonostante le credenziali siano corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app e utilizzare il bamcomat!!! Disservizio inaccettabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina non mi fa più accedere al mio conto e non mi fa recuperare la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Temo per i miei soldi
Ho problemi nell accesso e ai pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere in nessun modo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Difficoltà nell’accesso in app tramite password e tramite biometrico. Non so più cosa aggiornare..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso con password non possibile.
Ho necessità di accedere e non mi è possibile. Problema MOLTO GRAVE
Buongiorno. Non riesco ad accedere sull’ app. Mi dice password errata. Prova ad effettuare il recupero e non mi invia codice SMS ed codice tramite email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa entrare nella app e non riesco a pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e non posso effettuare alcun pagamento (carta, googlepay)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo all’app mi dice pin errato e non mi funziona la carta mi dice sempre pin errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con assistenza login e carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accede in app. Mi dice che le credenziali non sono corrette, ma lo sono. Se provo a cambiare password non mi arrivano i codici necessari via mail e SMS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare.
(I dati invece sono corretti)
Accesso biometrico non valido, password che non risulta corretta anche se è giusta e pagamenti non disponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno non riesco ad accedere al mio conto ne da app ne da desktop
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non riuscito, dati errati sia su app mobile aggiornata sia su web. Il recupero password non funziona, non arrivano i codici su mail e via SMS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo in due in famiglia ad utilizzare Hype e stiamo avendo lo stesso problema da ieri sera.
Oggi non riesco a pagare con la carta e accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi stavo accendendo ad hype ma stranamente mi dice i dati inseriti non sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app hype non mi fa accedere con l’impronta digitale. Mi chiede le credenziali classiche ma la password non funziona e quando tento di recuperarla inserendo l’indirizzo email legato al conto, non mi arrivano ne l’email per il reset ne l’SMS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso impossibile al conto ne via app ne via browser,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare , i dati sono corretti ho provato a fare ripristino psw ma non arriva ne mail ne sms, anche via whatzzap alla richiesta di assistenza non risulto più cliente premium.
Non dovrebbe succedere ad una banca online.
Da questa mattina non riesco più ad accedere all’app, non funziona l’autenticazione con impronta digitale, non mi ricordo la password e quando provo a reimpostarla non mi arrivano ne la mail ne il codice SMS per continuare l’operazione…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’accesso biometrico non funziona. Compare un messaggio che dice: “I dati inseriti non sono corretti. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ovviamente i dati inseriti sono giusti, anche perché sono quelli salvati con impronta digitale. Il problema è il medesimo anche provando a inserire manualmente le credenziali (chiaramente corrette). Il problema persiste da questa mattina (ho controllato per la prima volta alle ore 10 circa). È dunque impossibile accedere all’app.
non posso accedere alla AP sul cellulare non riconosce la mia password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.