Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non funzionano i pagamenti con carta, Google pay, non mi fa accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dati di accesso sia biometrici che manuali rifiutati….e non si trova nemmeno un operatore per parlare in chat…

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  3. Accesso biometrico non funzionante e non mi arriva né il codice via mail, né il codice per messaggio per cambiare password

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  4. Accesso biometrico non valido!
    Non riesco ad accede al mio profilo!
    Codici email e sms OTP non li hanno inviati!

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  5. Accesso biometrico non valido e carta non utilizzabile, mi è stato impossibile pagare la spesa. “Ottimo” direi.

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  6. Impossibile pagare ed accedere all’app, non deve assolutamente accadere che non abbia possibilità di pagare la spesa al supermercato ne ritirare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco ad entrare nell’app da cellulare (iphone). l’avviso che esce è: dati non sono corretti o riconoscimento biometrico non riuscito

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  8. Non mi fa accedere al conto, la carta è disabilitata e ho delle cose urgenti da fare

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  9. Mi dice codice di accesso non valido e non mi fa pagare. Assistenza inesistente

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  10. impossibilità di accedere all’app sia con biometrico che con password. procedura di ripristino della password inattiva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Accesso biometrico non funzionante. Non riesco ad aggiornare la password perche’ non arriva email di conferma. Sono quindi impossibilitata ad entrare nel mio conto.

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  12. Non riesco ad accedere all’app. Il messaggio che riporta è: “I dati inseriti non sono corretti. Per favore, verifica e riprova”.

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  13. Non riesco a pagare con la carta né entrare nel app e ne farmi mandare la password si recupero. Non mi arriva la mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’app non fa accedere in alcun modo al conto, ne con dati biometrici e ne con password, affermando di aver inserito dati erronei.

    Male, male, male!

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  15. Buongiorno, stamattina non riesco ad entrare sull’app. Inserisco la password, la stessa che utilizzo quotidianamente, ma continua a non entrare dandomi la schermata di errore “dati inseriti non corretti”.

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  16. Problemi di accesso all’app, sia con riconoscimento biometrico che con username e password

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  17. Non ho accesso alla app, non posso usare il bancomat e non c’è più l’assistenza clienti via whatsapp per utenti Premium

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  18. Acesso biometrico negato e mi comunica che la password è sbagliata (ma non lo è).
    Assistenza inestistente e mi ritrovo a non poter accedere all’app.

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  19. Non funziona nulla: non si può accedere al proprio account, non si riesce a pagare (contactless incluso) né prelevare, non si riesce a ricevere assistenza dato l’elevato numero di utenti che registrano anomalie. Insomma, tutto bloccato!

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  20. Accesso biometrico non valido e credenziali non corrette quando i dati inseriti sono corretti.

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  21. mi è stata rifuiutata la carta, non sono riuscito ad entrare nell’app e neanche sul sito web

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  22. Nn si riesce a fare pagamenti ne ad accedere all app ne tramite impronta ne tramite password.Ho provato ad usare il pagamento tramite cell e nn me lo permette e neanche tramite carta fisica…è veramente un grosso disagio oltre che una brutta figura in negozio dove ho dovuto lasciare tutto perché nn avevo soldi liquidi…

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  23. Stamattina non mi fa più accedere al mio conto e non mi fa recuperare la password.
    Temo per i miei soldi

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  24. Difficoltà nell’accesso in app tramite password e tramite biometrico. Non so più cosa aggiornare..

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  25. Accesso biometrico non valido.
    Accesso con password non possibile.
    Ho necessità di accedere e non mi è possibile. Problema MOLTO GRAVE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno. Non riesco ad accedere sull’ app. Mi dice password errata. Prova ad effettuare il recupero e non mi invia codice SMS ed codice tramite email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere all’app e non posso effettuare alcun pagamento (carta, googlepay)

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  28. Non accedo all’app mi dice pin errato e non mi funziona la carta mi dice sempre pin errato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accede in app. Mi dice che le credenziali non sono corrette, ma lo sono. Se provo a cambiare password non mi arrivano i codici necessari via mail e SMS

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  30. Accesso biometrico non valido
    Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare.
    (I dati invece sono corretti)

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  31. Accesso biometrico non valido, password che non risulta corretta anche se è giusta e pagamenti non disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Accesso biometrico non riuscito, dati errati sia su app mobile aggiornata sia su web. Il recupero password non funziona, non arrivano i codici su mail e via SMS.
    Siamo in due in famiglia ad utilizzare Hype e stiamo avendo lo stesso problema da ieri sera.

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  33. Oggi stavo accendendo ad hype ma stranamente mi dice i dati inseriti non sono corretti

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  34. L’app hype non mi fa accedere con l’impronta digitale. Mi chiede le credenziali classiche ma la password non funziona e quando tento di recuperarla inserendo l’indirizzo email legato al conto, non mi arrivano ne l’email per il reset ne l’SMS

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  35. accesso impossibile al conto ne via app ne via browser,
    Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare , i dati sono corretti ho provato a fare ripristino psw ma non arriva ne mail ne sms, anche via whatzzap alla richiesta di assistenza non risulto più cliente premium.
    Non dovrebbe succedere ad una banca online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da questa mattina non riesco più ad accedere all’app, non funziona l’autenticazione con impronta digitale, non mi ricordo la password e quando provo a reimpostarla non mi arrivano ne la mail ne il codice SMS per continuare l’operazione…

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  37. L’accesso biometrico non funziona. Compare un messaggio che dice: “I dati inseriti non sono corretti. Riprova.”
    Ovviamente i dati inseriti sono giusti, anche perché sono quelli salvati con impronta digitale. Il problema è il medesimo anche provando a inserire manualmente le credenziali (chiaramente corrette). Il problema persiste da questa mattina (ho controllato per la prima volta alle ore 10 circa). È dunque impossibile accedere all’app.

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