Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non funziona App. Mi rifiutano pagamenti con la carta, non riesco a resettare la password e non arrivano nè mail nè SMS. App nega l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero non ci siano prelievi dal mio conto.
Non riesco ad accedere e prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso, neppure cercando di reimpostare la password. c’è da preoccuparsi????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina non sono riuscita a pagare la spesa la Carrefour di Sesto San Giovanni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho dovuto chiedere un prestito ad un’amica che si trovava in zona perché non avevo contanti.
Spero di essere ripagata in qualche modo per questo grave disservizio
Impossibile accedere ad app e modificare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti al pos rifiutati
Impossibile contattare assistenza clienti
Non riesco più ad accedere al mio conto nemmeno facendo il recupera password: non ho ricevuto nessun OTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido, password non valida e non riesco piu ad accedere! assistenza cliente inesistente e recupero password impossibile perchè non invia i codici!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo bonifico e non mi fa entrare nel app hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce la pw né l’impronta digitale. Se la riconosce non mi carica o dati sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non invia i codici x cambiare la password ne su mail ne via sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere alla app della carta anche dal web, impossibile utilizzarla, impossibile contattare hype, impossibile reimpostare password perchè le mail di ritorno non arrivano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido, credenziali non valide.
Inoltre problemi di accesso tramite il sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno oggi non sono riuscito a pagare con app hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne sella ne hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non mi fa pagare da nessuna parte e non riesco ad entrare nell’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice saldo zero e non è cosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere. Email e password so che sono giusti ma mi dice “Si è verificato un problema. Riprovare”. Se provo a recuperare la password per proseguire devo inserire i codici che mi dovrebbe inviare via sms e email ma non arriva nessun codice.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne l applicazione ne le transazioni ..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app di hype è in down.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa entrare ne in app d smartphone nemmeno sul sito tramite pc non fa pagare tramite bancomat , impossibile utilizzarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona. Mi è stato rifiutato un pagamento. Non funziona l’accesso biometrico tramite telefono e mi viene richiesta la password che però ho dimenticato. Richiedendo il recupero della password non arriva nessun messaggio sul telefono ne tantomeno sulla mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il disagio è grande!
Impossibile effettuare il log in in app e online, movimenti bloccati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi Hype ha deciso che non deve più andare e l’assistenza è irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare l’accesso all’app…mi dice che le credenziali non sono corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione e sito web fuori servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico negato, accesso con password negato, non posso recuperare la password tramite codice OTP visto che sulla mia mail e per messaggio non mi arriva nulla, non riesco ad accedere nemmeno sul sito web. Ho dovuto riportare indietro la spesa al supermercato, grazie mille Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere in app, ne mi consente di cambiare password, mi dice che i dati non sono corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile usare la carta ed accedere all’app sia sulla mia che su quella di mio figlio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È impossibile parlare con un umano che capisca la frase “la carta non funziona”.
Non si può accedere non fa pagare online dando errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile qualsiasi transazione
Carta non accettata e impossibile ad accedere all’ applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad utilizzare la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, accesso biometrico non valido, non mi fa entrare e non riconosce la password corretta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No riesco ad effettuare il login all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON riesco ad effettuare pagamenti e ad accedere all’app.. mi dice che i dato sono errati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato accesso app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere alla ap ne prelevare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.hype non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carte e app non funzionanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’app,non riconosce l’impronta, provo a reimpostare la password (nonostante inserisca quella giusta dice che è sbagliata)ma non ricevo nessuna e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’applicazione hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare, login fallito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è accesso al conto nè dall’App nè dal computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina la carta hype risulta bloccata e non fa fare niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto corrente, prelevare o fare transazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si connette e non funziona carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app hype e non riesco nemmeno ad effettuare pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato anche a recuperare la password ma non funziona nemmeno quello
Salve, non riesco ad effettuare l’accesso su Hype (msg di errore: Si è verificato un errore, riprovare più tardi) e autorizzare pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne la carta ne l app e sono invalido al 100% devo mangiare! Non ci sono scuse per questo mal funzionamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere al mio account e neanche usare la mia carta. Assistenza vergognosa, non rispondono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’app con l’impronta digitale e bon mi riconosce la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre l app. mi dice password non corretta. l
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare.
(I dati invece sono corretti)
Assistenza clienti Inesistente. Tempo sprecato tentando di effettuare una ricarica. Pessimi
Salve, oggi hype non mi fa entrare. Non riconosce la password. Ho provato a fare il reset password ma non arrivano i codici! Non funziona presso esercenti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere, non posso pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile effettuare pagamenti, visto che non posso accedere all’app. Non è la prima volta, tra l’altro. In pratica i miei soldi sono bloccati dai malfunzionamenti dell’app. Nel caso in cui dovessi effettuare pagamenti o inviare denaro in maniera urgente sarei in difficoltà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina 4 febbraio il sito Hype non funziona e capite bene il disagio che si è creato…. Solitamente si viene avvisati prima e questa volta nessuno della famiglia (abbiamo tutti Hype) ha avuto comunicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E come se non bastasse il numero dell’assistenza il sabato e la domenica non funziona…..
non fa accedere all’app con accesso biometrico e neanche con password…non fa resettare password…tutto initilizzabile da ore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco entrare nell’app con impronta digitale, con credenziali giusti, ho provato reimpostare password, non ricevo OTP. App aggiornata, ma non funziona nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa eseguire il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina l applicazione mi dice che che le credenziali inserite non sono corrette ma lo sono….anche con l accesso biometrico uguale..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi è impossibile loggarsi e o utilizzare i servizi Hype, ho anche provato a scaricare di nuovo l’app e a ripristinare la pasw ma nemmeno le email di recupero funzionano, non arrivano nemmeno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia area privata, ne posso effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere piu’ al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne app e ne la carta grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di accedere all’applicazione, mi dice che i dati inseriti non sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.