Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non funziona App. Mi rifiutano pagamenti con la carta, non riesco a resettare la password e non arrivano nè mail nè SMS. App nega l’accesso.
    Spero non ci siano prelievi dal mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. problemi di accesso, neppure cercando di reimpostare la password. c’è da preoccuparsi????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Stamattina non sono riuscita a pagare la spesa la Carrefour di Sesto San Giovanni.
    Ho dovuto chiedere un prestito ad un’amica che si trovava in zona perché non avevo contanti.
    Spero di essere ripagata in qualche modo per questo grave disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile accedere ad app e modificare password
    Pagamenti al pos rifiutati
    Impossibile contattare assistenza clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco più ad accedere al mio conto nemmeno facendo il recupera password: non ho ricevuto nessun OTP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Accesso biometrico non valido, password non valida e non riesco piu ad accedere! assistenza cliente inesistente e recupero password impossibile perchè non invia i codici!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riconosce la pw né l’impronta digitale. Se la riconosce non mi carica o dati sul cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. impossibile accedere alla app della carta anche dal web, impossibile utilizzarla, impossibile contattare hype, impossibile reimpostare password perchè le mail di ritorno non arrivano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Accesso biometrico non valido, credenziali non valide.

    Inoltre problemi di accesso tramite il sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa più accedere. Email e password so che sono giusti ma mi dice “Si è verificato un problema. Riprovare”. Se provo a recuperare la password per proseguire devo inserire i codici che mi dovrebbe inviare via sms e email ma non arriva nessun codice.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non fa entrare ne in app d smartphone nemmeno sul sito tramite pc non fa pagare tramite bancomat , impossibile utilizzarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La app non funziona. Mi è stato rifiutato un pagamento. Non funziona l’accesso biometrico tramite telefono e mi viene richiesta la password che però ho dimenticato. Richiedendo il recupero della password non arriva nessun messaggio sul telefono ne tantomeno sulla mail.
    Il disagio è grande!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a fare l’accesso all’app…mi dice che le credenziali non sono corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Accesso biometrico negato, accesso con password negato, non posso recuperare la password tramite codice OTP visto che sulla mia mail e per messaggio non mi arriva nulla, non riesco ad accedere nemmeno sul sito web. Ho dovuto riportare indietro la spesa al supermercato, grazie mille Hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi fa accedere in app, ne mi consente di cambiare password, mi dice che i dati non sono corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. impossibile usare la carta ed accedere all’app sia sulla mia che su quella di mio figlio.
    È impossibile parlare con un umano che capisca la frase “la carta non funziona”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, accesso biometrico non valido, non mi fa entrare e non riconosce la password corretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. NON riesco ad effettuare pagamenti e ad accedere all’app.. mi dice che i dato sono errati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non mi fa accedere all’app,non riconosce l’impronta, provo a reimpostare la password (nonostante inserisca quella giusta dice che è sbagliata)ma non ricevo nessuna e-mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere all’app hype e non riesco nemmeno ad effettuare pagamenti.
    Ho provato anche a recuperare la password ma non funziona nemmeno quello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve, non riesco ad effettuare l’accesso su Hype (msg di errore: Si è verificato un errore, riprovare più tardi) e autorizzare pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona ne la carta ne l app e sono invalido al 100% devo mangiare! Non ci sono scuse per questo mal funzionamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non posso accedere al mio account e neanche usare la mia carta. Assistenza vergognosa, non rispondono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a entrare nell’app con l’impronta digitale e bon mi riconosce la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Accesso biometrico non valido
    Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare.
    (I dati invece sono corretti)
    Assistenza clienti Inesistente. Tempo sprecato tentando di effettuare una ricarica. Pessimi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve, oggi hype non mi fa entrare. Non riconosce la password. Ho provato a fare il reset password ma non arrivano i codici! Non funziona presso esercenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non è possibile effettuare pagamenti, visto che non posso accedere all’app. Non è la prima volta, tra l’altro. In pratica i miei soldi sono bloccati dai malfunzionamenti dell’app. Nel caso in cui dovessi effettuare pagamenti o inviare denaro in maniera urgente sarei in difficoltà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da stamattina 4 febbraio il sito Hype non funziona e capite bene il disagio che si è creato…. Solitamente si viene avvisati prima e questa volta nessuno della famiglia (abbiamo tutti Hype) ha avuto comunicazione
    E come se non bastasse il numero dell’assistenza il sabato e la domenica non funziona…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non fa accedere all’app con accesso biometrico e neanche con password…non fa resettare password…tutto initilizzabile da ore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non riesco entrare nell’app con impronta digitale, con credenziali giusti, ho provato reimpostare password, non ricevo OTP. App aggiornata, ma non funziona nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da questa mattina l applicazione mi dice che che le credenziali inserite non sono corrette ma lo sono….anche con l accesso biometrico uguale..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Oggi è impossibile loggarsi e o utilizzare i servizi Hype, ho anche provato a scaricare di nuovo l’app e a ripristinare la pasw ma nemmeno le email di recupero funzionano, non arrivano nemmeno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non mi permette di accedere all’applicazione, mi dice che i dati inseriti non sono corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema