Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Ho aperto il conto, attivato la carta virtuale (che dovrebbe già poter essere utilizzata), ma PayPal e amazon me la rifiutano e mi è stata rifiutata anche al supermercato, non funziona insomma, forse occorre aspettare qualche giorno?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi funziona hype nell’applicazione. Non posso fare nessuna operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buona sera! Non riesco da due giorni ad accendere alla mia carta con il riconoscimento digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho i soldi bloccati nella sezione risparmia, e non riesco più a trasferirli. Quella sezione dell app non funziona più! Non riesco ad accedere e fare l’operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi hanno mandato due bonifici istantanei, dopo una giornata mai arrivati …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non rirsco ad accedere ad hype dall applicazioni del mio telefono,per poter controllare spese,movimenti e saldo. Questo da ieri 24/02/2023. L’app e stata aggiornata da tempo,quindi non è questo il problema. Ho provato ad disinstallare l’app e intasare di nuovo ma,niente,il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, non mi carica un nuovo credito boots, nonostante continui ad uscirmi la schermata la tua operazione è andata a buon fine, questo dal 20 febbraio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho cambiato telefono e installato nuovamente l’app di Hype quando inserisco le credenziali non mi arriva il messaggio con il codice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. buonasera,non riesco ad entrare nella sezione ricarica in contanti. ho appena fatto la carta e oggi la volevo ricaricare ma non posso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri non riesco più a pagare nei punti self service dei distributori ne prelevare in sportelli bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da due giorni non riesco ad accedere, mi dice “accesso biometrico non valido” da iPhone 14 pro, la password non va neanche dal web su pc e purtroppo non è la prima volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a ricaricare il conto con un altra carta già salvata e non mi fa nemmeno eliminarla ! Mi dice: “ops qualcosa è andato storto.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Addirittura cerco assistenza con il “boot”…. Non finisco nemmeno di scrivere che esce da app e devo fare tutto da capo… più volte… appena recupererò i miei denari cambio istituto di credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno. Ieri ho ricaricato io conto con carta come faccio sempre e anche a me sono stati tolti ma non accreditati(caricati) su hype. Speriamo risolvamo presto questo è un disservizio totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, sono due giorni che non riesco a effettuare una ricarica con un altra carta. Quando ci provo mi dice “Qualcosa è andato storto, si è verificato un problema del server”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, oggi ho provato 2 volte a ricaricare 250 euro con carta di credito il mio conto hype next, ma il credito residuo è rimnasto sempre lo stesso nonostante i soldi sulla carta di credito mi siano stati tolti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, ho ricaricato la carta hype tramite un altra carta, sull’altra carta mi sono stati addebitati i soldi ma sulla carta hype ancora non mi sono arrivati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a ricaricare la carta né in contanti né con altra carta, con entrambi i metodi mi da errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, volevo segnalare che da questa mattina, l’app di Hipe, non da segni di vita. Ho provato a disistallare l’app per provare a scaricarla nuovamente, in attesa di novita’ ,invio cordiali saluti. Sonia Oreti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho effettuato due ricariche da altra carta…le transazioni sono state regolarmente registrate,ma non ho avuto nessun accredito sulla carta hype,inoltre è tre giorni che attendo una risposta via mail..sono molto deluso..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, ho ricaricato hype con altra carta, sull’altra carta è stato addebitato l’importo ma non è stato accreditato sul conto hype.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, stamattina ho provato a ricaricare la carta con accredito da altra carta.
    Per due volte 250 euro.
    Ora, su Hype non c’è nulla.
    Sull’altra carta ci sono due movimenti non contabilizzati in uscita.
    Al momento della verifica apparirà la scritta 404

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Nella giornata di ieri ho effettuato una ricarica con altra carta… addebito sulla carta di credito presento…ma non c e alcun accredito su carta hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera sono due giorni che non riesco a effettuare una ricarica con un altra carta.. dicendomi “Qualcosa è andato storto, si è verificato un problema del server”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho ricaricato hype con altra carta , sull altra carta sono stati addebitati ma non accreditati sul conto hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera, questa sera non sono riuscita a portare a termine un pagamento per ben due volte (pur avendo dato l’autorizzazione dall’app).

    Inoltre, non riesco a prenotare una camera su booking per “problemi con l’autenticazione”.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve , non riesco a caricare la mia carta hype ne in contanti ne da altra carta grazie,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Vorrei ricaricare la carta tramite un’altra carta ma mi dice che si e’ verificato un errore del server.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. quando vado a ricaricare la carta hype selezionando “con un’altra carta “ mi da errore dicendomi che si è verificato un errore nel server e non mi fa ricaricare i soldi sulla carta hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Entrando nell’app non visualizzo la carta digitale, ne riesco a capire se sono presenti soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno, da sabato mattina non è più possibile utilizzare la carta per pagamenti in negozio poiché da errore. Non è inoltre possibile accedere all’applicazione poiché indica “dati di accesso errati” . Alla richiesta di reset password non arriva nè il codice SMS nè il codice Email necessari al cambio pw.
    grazie mille.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da stamattina non mi è arrivata la ricarica fatta con un’altra carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. E da ieri 4 febbraio che non funziona bancomat e non mi fa entrare nel app e neanche dal sito web.
    E io non posso fare niente perche non posso ne pagare ne prelevare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Problemi per tutto il circuito ;anca Sella, all’atm il messaggio è carta non abilitata, sia per hype che per BS; nei negozi col postransazione negata. Abbiamo dovuto lasciare gli acquisti e non possiamo fare la spesa alimentare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non mi fa accedere all’app dice dati non corretti ma non e’ vero sono corretti…e’ da stsamattina che non va. spero si risolva presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Messaggio di errore “i dati inseriti non sono corretti” a seguito di tentativo di accesso, nonostante i dati siano corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema