Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a entrare nell’app, mi dà “servizi non disponibili”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a fare la ricarica con altra carta dice problema generico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad aprire l’app, poiché mi dice sempre “Ops qualcosa è andato storto” e di conseguenza non riesco a vedere saldo e movimenti… Ho anche disinstallato app e reinstallato, ma nulla sempre la stessa voce… Che fare…??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Effettuando l’accesso sia con password e sia con impronta facciale … mi dice password corretta e subito dopo “spiacenti c’è stato un errore “ .
    Questo problema non è riscontrato solo da me ma anche da due miei amici che utilizzano hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Cerco di accedere all’app da quasi un’ora ma continua a dirmi “ops! Qualcosa è andato storto”
    Ho provato a reinstallare e cambiato 2 volte password ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    non si riesce ad accedere al conto dall’App. Dopo l’inserimento della PWD, viene sempre evidenziato il seguente messaggio “Ops, qualcosa è andato storto!”. Avrei necessità di risolvere al più presto per poter operare. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da oggi pomeriggio non riesco ad accedere nell’ app di hipe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dopo l’aggiornamento di ieri l’App Android Hype non è più accessibile, nè con l’accesso biometrico nè inserendo utente e password. Compare il messaggio “OPS C’E’ STATO UN PROBLEMA”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere alla app di Hype (email e password sono corretti e la password è stata cambiata per ben 2 volte)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all’APP nonostante le credenziali sono giuste. Mi dice “Ops, qualcosa è andato storto”. Anche se provo con l’impronta ho lo stesso messaggio. (Ho anche cambiato password)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere, sia con la password che con l’impronta mi dice “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problematica con l’app, non mi lascia effettuare il login con accessi corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Continua a dirmi “ops, qualcosa è andato storto” e non mi fa accedere all’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Come cerco di accedere con biometrica o passw mi dice ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Impossibile accedere all’app, continuo ad avere il messaggio “qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno
    Non riesco ad entrare nell’ App.
    Ho già aggiornato all’ ultima versione, ho provato a recuperare e reimpostare la password, ma tutte le volte che cerco di loggarmi, dopo aver inserito user and password, ricevo ” Ops, qualcosa è andato storto ”
    Grazie
    Stefano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non si apre l’app.
    Dopo autenticazione dice “oops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. hype app non funziona, la app non si avvia inserendo i dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Durante l’inserimento delle credenziali l’applicazione era molto lenta e per di più mi dava un errore generico:”Oops qualcosa è andato storto” anche se non mi è apparso nessun errore di inserimento. Dopo un po’ (20 minuti circa) mi è arrivato 5 volte la stessa notifica di un pagamento che avevo fatto poco prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a caricare la carta hype con la carta di credito ,dice che c’è stato un errore generico durante la ricarica…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho inserito i miei dati nell’app per impostare la password dell’account, nonostante siano giusti continua a dire che siano errati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibile procedere alla vendita di Metalli a partire da stamattina, nonostante abbia già contattato un operato via chat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho ricevuto un bonifico di circa 2k e mi hanno bloccato il conto e la carta per verificare questo bonifico. Sono 3 giorni che non riesco a risolvere e l’assistenza clienti continua a dirmi che se ne occupa un ufficio interno ed io non posso contattarlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Metto il codice arrivato negli SMS ed email e dice Ordine Step Errato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dopo aver fatto di nuovo l’accesso ad hype per via di un tentato accesso e cambiato la password, appena vado ad inserire il codice che arriva tramite sms mi dice che non è valido.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno ho ricevuto il bonifico sul mio conto, il saldo si è aggiornato,ma nella lista movimenti, accredito avvenuto il 28 Marzo non risulta proprio.
    Provato a reinstallare anche l’app.
    Il servizio clienti vede il movimento ma da app non si vede nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Mi dice sempre “ops,qualcosa è andato storto” e non mi fa accedere all’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere ai box di risparmio hype, non sono investiti o vincolati, dall’ app riesco ad entrare e vedere i vari box ma quando clicco sui box da cui vorrei prelevare denaro non mi apre la schermata del box

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad entrare nell’applicazione hype e di conseguenza gestire il conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Accesso all’account sia da sito che da app va sempre in errore anche provando a cambiare password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a creare la mia password
    continua a dirmi che i dati sono errati
    ma sono sicuro siano giusti
    (non posso compilare l’antiriciclaggio perche non posso accedere all’app senza la password)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ogni volta che inserisco la password è la email mi chiede il codice, inserisco il codice è mi dice accesso non riuscito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco a creare la mia password
    continua a dirmi che i dati sono errati
    ma sono sicuro siano giusti
    (non posso compilare l’antiriciclaggio perche non posso accedere all’app senza la password)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve, non riesco ad accedere all’ app di Hype, perché dopo l’inserimento dell’email e password, non ricevo alcun codice OTP.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da stamattina non riesco ad accedere all’app Hype per Android, né con la password, né con il sensore biometrico dello smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho ricaricato il conto ma non riesco a pagare un ordine da un sito. Mi segnala risk_threshold.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. bonifico disposto da inps con valuta 20.03.2023 non accreditato sulla mia carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buonasera, ho ricevuto questo messaggio, non riesco più ad accedere nella mia app.

    oggi 14:25
    INFO HYPE
    ll suo conto e le sue carte sono
    stati sospesi per un accesso
    insolito alla sua Area Personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Quando schiaccio “accedi” nell’applicazione gira la rotella ma non succede nulla, ho provato sia con una password sbagliata che con quella giusta. Ho anche già disinstallato e reinstallato l’app ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema