Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco a entrare nell’app, mi dà “servizi non disponibili”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta nn mi è mai arrivata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare la ricarica con altra carta dice problema generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più entrare nell’app è scomparso tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No posso aprire app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app, poiché mi dice sempre “Ops qualcosa è andato storto” e di conseguenza non riesco a vedere saldo e movimenti… Ho anche disinstallato app e reinstallato, ma nulla sempre la stessa voce… Che fare…??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Effettuando l’accesso sia con password e sia con impronta facciale … mi dice password corretta e subito dopo “spiacenti c’è stato un errore “ .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo problema non è riscontrato solo da me ma anche da due miei amici che utilizzano hype
Cerco di accedere all’app da quasi un’ora ma continua a dirmi “ops! Qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a reinstallare e cambiato 2 volte password ma nulla
Impossibile accedere.aggiirnata app e psw ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al conto dall’App. Dopo l’inserimento della PWD, viene sempre evidenziato il seguente messaggio “Ops, qualcosa è andato storto!”. Avrei necessità di risolvere al più presto per poter operare. Grazie
Da oggi pomeriggio non riesco ad accedere nell’ app di hipe
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’aggiornamento di ieri l’App Android Hype non è più accessibile, nè con l’accesso biometrico nè inserendo utente e password. Compare il messaggio “OPS C’E’ STATO UN PROBLEMA”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ad hype, dice che qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla app.dice qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato la password ma non mi fa entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app di Hype (email e password sono corretti e la password è stata cambiata per ben 2 volte)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’APP nonostante le credenziali sono giuste. Mi dice “Ops, qualcosa è andato storto”. Anche se provo con l’impronta ho lo stesso messaggio. (Ho anche cambiato password)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App di Hype e sito web non funziona mi da credenziali errate appena cambiate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, sia con la password che con l’impronta mi dice “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problematica con l’app, non mi lascia effettuare il login con accessi corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accendere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dirmi “ops, qualcosa è andato storto” e non mi fa accedere all’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non mi permette di entrare nell’APP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad accedere da app da più di mezz’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come cerco di accedere con biometrica o passw mi dice ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app, continuo ad avere il messaggio “qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ App.
Ho già aggiornato all’ ultima versione, ho provato a recuperare e reimpostare la password, ma tutte le volte che cerco di loggarmi, dopo aver inserito user and password, ricevo ” Ops, qualcosa è andato storto ”
Grazie
Stefano
Non si apre l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo autenticazione dice “oops, qualcosa è andato storto”
hype app non funziona, la app non si avvia inserendo i dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante l’inserimento delle credenziali l’applicazione era molto lenta e per di più mi dava un errore generico:”Oops qualcosa è andato storto” anche se non mi è apparso nessun errore di inserimento. Dopo un po’ (20 minuti circa) mi è arrivato 5 volte la stessa notifica di un pagamento che avevo fatto poco prima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare login nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere, si è verificato un errore accesso non riuscito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ho problemi ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la carta hype con la carta di credito ,dice che c’è stato un errore generico durante la ricarica…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho inserito i miei dati nell’app per impostare la password dell’account, nonostante siano giusti continua a dire che siano errati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile procedere alla vendita di Metalli a partire da stamattina, nonostante abbia già contattato un operato via chat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricevuto un bonifico di circa 2k e mi hanno bloccato il conto e la carta per verificare questo bonifico. Sono 3 giorni che non riesco a risolvere e l’assistenza clienti continua a dirmi che se ne occupa un ufficio interno ed io non posso contattarlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Metto il codice arrivato negli SMS ed email e dice Ordine Step Errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver fatto di nuovo l’accesso ad hype per via di un tentato accesso e cambiato la password, appena vado ad inserire il codice che arriva tramite sms mi dice che non è valido.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere sull applicazione iPhone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ho ricevuto il bonifico sul mio conto, il saldo si è aggiornato,ma nella lista movimenti, accredito avvenuto il 28 Marzo non risulta proprio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato a reinstallare anche l’app.
Il servizio clienti vede il movimento ma da app non si vede nulla
Non mi fa accedere alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice ops qualcosa è andato storto e non mi fa accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice sempre “ops,qualcosa è andato storto” e non mi fa accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ai box di risparmio hype, non sono investiti o vincolati, dall’ app riesco ad entrare e vedere i vari box ma quando clicco sui box da cui vorrei prelevare denaro non mi apre la schermata del box
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mi dà password errata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso impossibile. Da sempre dati errati anche se accedo con l’impronta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP NON FUNZIONA, DISPOSTO BONIFICO ISTANTANEO E NON ARRIVATO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’applicazione hype e di conseguenza gestire il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere, saldo = 0
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app e nemmeno i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare con i miei dati dice non validi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso all’account sia da sito che da app va sempre in errore anche provando a cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a creare la mia password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continua a dirmi che i dati sono errati
ma sono sicuro siano giusti
(non posso compilare l’antiriciclaggio perche non posso accedere all’app senza la password)
Ore 23.38 non riesco più ad accedere all’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante le credenziali siano correte ho problemi ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si connette e rifiuta gli addebiti degli esercenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni volta che inserisco la password è la email mi chiede il codice, inserisco il codice è mi dice accesso non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a entrare in app, mi dice accesso non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a creare la mia password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continua a dirmi che i dati sono errati
ma sono sicuro siano giusti
(non posso compilare l’antiriciclaggio perche non posso accedere all’app senza la password)
Salve, non riesco ad accedere all’ app di Hype, perché dopo l’inserimento dell’email e password, non ricevo alcun codice OTP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Da stamattina non riesco ad accedere all’app Hype per Android, né con la password, né con il sensore biometrico dello smartphone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato il conto ma non riesco a pagare un ordine da un sito. Mi segnala risk_threshold.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bonifico disposto da inps con valuta 20.03.2023 non accreditato sulla mia carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare il bollettino postale per la richiesta passaporto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, ho ricevuto questo messaggio, non riesco più ad accedere nella mia app.
oggi 14:25
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INFO HYPE
ll suo conto e le sue carte sono
stati sospesi per un accesso
insolito alla sua Area Personale.
Quando schiaccio “accedi” nell’applicazione gira la rotella ma non succede nulla, ho provato sia con una password sbagliata che con quella giusta. Ho anche già disinstallato e reinstallato l’app ma nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.