Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. non riesco ad accedere all’applicazione hype da questa mattina segnala errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno non funziona in nessun modo l’applicazione ne la carta ho lo stipendio e non posso fare alcuna operazione! Voglio immediatamente parlare con qualcuno!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesce ad entrare sull app e dice che La disponibilità del conto è pari a 0

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco accedere, ho disinstalalto e reinstallato. ho Iphone7. Persiste l’errore di accesso.
    Ho cambiato la password ben 3 volte e il problema persiste. “ACCESSO NON RIUSCITO, I DATI INSERITI NON SONO CORRETTI. PER FAVORE VERIFICA E RIPROVA”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Impossibile accedere con Faceid o password. Nemmeno cambiando con una nuova password (fatto per ben due volte)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad entrare nella app, mi dà “ops si è verificato un problema” oppure “i tuoi dati non sono corretti”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, oggi l’applicazione non funziona bene. Mi ha fatto impostare una nuova password. Sono rientrata nell’app e dopo averla inserita mi ha detto che era sbagliata. Ho fatto il procedimento più volte, ma niente. Sono preoccupata più che altro anche perché sto aspettando un trasferimento di soldi da PayPal e non vorrei che andassero persi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi fa più accedere all’app e non mi fa confermare un pagamento…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere all’app e non riesco a ricaricare la carta con bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. l’app non consente ne accesso biometrico ne accesso con codice….funziona comunque il pagamento con apple watch e apple pay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’app non si apre dicendomi che “qualcosa è andato storto”, non funziona nemmeno la versione web dal PC.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non va l applicazione di hype
    Dopo aver eseguito l accesso non mi fa entrare dicendomi “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,
    Nn mi si apre più l’app sul cellulare, dovrei fare delle operazioni. Sono due giorni, gradirei parlare con qualcuno. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri l’app continua a non funzionare non è corretto io ho delle operazioni a scadenza da eseguire!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. L’app non si avvia e continua a crashare ogni volta che cerco di aprirla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera,
    da stamattina non riesco ad entrare nella applicazione Hype. Ho urgente n a di fare le operazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho utilizzato la carta per pagare ad un distributore automatico, ma la transazione è stata rifiutata nonostante ci fossero i soldi, subito dopo l’app ha smesso di funzionare, non so se la cosa sia correlata, ma non era mai successo che non riuscissi ad aprire l’app prima d’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad avviare un conto deposito. Esce sempre la scritta “Ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Durante la ricarica con altra carta esce “problema generico” di riprovare più tardi e se non va contattare l’assistenza. Visto l’orario proverò ancora un paio di volte e se non va entro domani mattina sentirò l’assistenza anche perché la carta con cui sto cercando di ricaricare l’ho già usata quindi il problema è del Hype.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, inserisco email e password e continua ad esserci scritto ACCESSO NON RIUSCITO
    Ho cambiato telefono ma mi è arrivato un messaggio che il mio nuovo telefono aveva autorizzato l accesso a hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono due giorni che il servizio non è attivo, all’accesso tramite smartphone appare la scritta “servizi non disponibili”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno,è da ieri che non mi è possibile accedere al mio conto hype per ricaricarlo,ho provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione ma nulla,continua a mostrare una schermata che diceva momento i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. I soldi della naspi mi sono sempre saliti prima delle 5 del mattino, oggi non capisco perché non sono ancora saliti i soldi. Questo è un grave problema perché non posso fare la spesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Oggi ho fatto una ricarica punto sisal e i soldi non mi sono stati accreditati..100 euro.però il messaggio di avvenuto accredito è arrivato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Mi dà errore in negozio . Non riesco ad usarla vacanza rovinata. Servizio clienti inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non funziona da 5 giorni sia App che Web . Non posso usarla .Ho mandato mail per eventuali istruzioni , supporto scadente più burocratico che pratico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a fare la ricarica , inoltre ho un problema perché l’app non mi aggiorna il conto bancario dicendo che è quasi a zero, quando in in realtà non è così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi fa più entrare nella app _ ho anche provato e reinstallarla ma non mi consente di entrare e non mi fa reimpostare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non posso effettuare una ricarica con altra carta in quanto mi dice che c’è un errore generico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non mi fa fare l’accesso mi da errore nonostante abbia appena impostato una nuova password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a fare ricarica con altra carta, mi dice che c’è un problema generico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema