Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. problemi nell’accedere all’app sistema biometrico non riconosciuto e pw non riconosciuta
    impossibilità di accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile ad accedere all’applicazione e al sito .
    I numeri a disposizione non funzionano .
    La chat dal sito non funziona .
    E non si riesce a parlare con nessuno.

    Nel 2023 un disservizio assurdo .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’App con le mie credenziali, segnala non valide. Dopo riaprendo l’App si apre automaticamente la Home si visualizzano i titoli ma i contenuti sono oscurati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da oggi 28 aprile 2023 (9:30 am) non riesco ad aprire l’app ne con password ne con accesso biometrico . Ho controllato e l’app risulta aggiornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno,non riesco ad accedere ad hype ( applicazione) , si chiude da sola senza permettermi di fare nulla .
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. provo ad aprire l’app da un’ora ma continua a dire “Ops, qualcosa è andato storto”, già, la mia giornata, il numero telefonico servizio clienti perennemente occupato…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Stamattina non funziona l app e non mi fa neanche prelevare agli sportelli bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad entrare nell’app, sono ore che ci provo ma non mi fa proprio entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Entrando nell App, non accettava più il biometrico. Mettendo la password a mia conoscenza, diceva “ops, c’è stato un errore”. Ho chiesto la modifica password. Mettendo la nuova password, esce sempre lo stesso messaggio “ops………” e non fa accedere alla app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da stamattina non riesco ad aprire l’app. Mi da il messaggio “dati non corretti” ma sia password che utente sono esatti.
    Ho urgenza di entrare, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a entrare nell’applicazione.
    Ho cambiato la password e mi fa entrare ma il saldo è zero.
    Credo mi abbia aperto un nuovo conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non riesco ad accedere al conto mi da errore di credenziali nonostante siano corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Provando a effettuare l’accesso compare il messaggio “Attenzione” e mi riporta alla schermata di accesso; non è possibile accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ALL’ACCESSO
    Si è verificato un problema. Ti preghiamo di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non apre l’app, ho provato a pagare al distributore con NFC e non pagava, sempre transazione rifiutata nonostante ci fosse il credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere all’app, nè riesco a loggarmi tramite il sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere all app . Rifiuta riconoscimento biometrico . Non so come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad effettuare pagamenti e ad accedere all’app, né con impronta, è con password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. problemi di accesso al conto, ho anche aggiornato l’app ma non riesco ad accedere. ho anche cambiato le password di accesso ma non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno ho urgente bisogno di usare la carta essendoci il mio stipendio ho due figli a casa e non posso rimanere senza denaro!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a entrare nell’app mi dice credenziali errate ho cambiato anche la password e rinstallato l’app ma continua a non funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Quando apro l’ app e inserisco l impronta digitale o la password mi dice che è andato qualcosa storto e non mi apre l app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non funziona più niente! Ho bisogno di usare la mia carta ma i pagamenti mi vengono tutti rifiutati. Inoltre non mi è permesso accedere al mia account sull’app, nonostante le credenziali siano giuste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi fa accedere al mio account, dice password errata, stessa cosa con faceid, ho reimpostato un’altra password ma stessa cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Rifiuto del pagamento e non si riesce ad entrare in app in nessuna maniera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere né da telefono (Né con riconoscimento facciale né con password.) né da computer. E la segnalazione non é password errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Problemi con App e Sito. Inserisco le credenziali verificate 10 volte e continua a dire che le credenziali inserite sono errate. Provato comunque a reimpostare la password con l’App ma quando clicco su reimposta password non succede nulla. Se faccio il log in dal sito, dopo qualche secondo appare il messaggio “Si è verificato un problema. Ti preghiamo di riprovare più tardi” e ricevo un codice di sicurezza che non ho richiesto. Sul sito, il link per reimpostare la password funziona ma ho preferito non procedere con il reset perché considerando i problemi con il log in non vorrei scoprirne altri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere al mio conto, continua a dirmi “ops, c’è stato un problema.”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho provato ad accedere all’app ma mi diceva” Ops qualcosa è andato storto” .
    In seguito ho resettato la password ma non mi fa accedere comunque con la medesima risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’App non si apre e non ho possibilità nè di consultare il conto nè di pagare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Hype non funziona, non riesco ad accedere con le mie credenziali nonostante esse siano corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, quando provo ad accedere all’app hype mi dice la prima volta:”ops qualcosa è andato storto” e insistendo dice che i dati sono sbagliati. I dati sono giusti.. Ho reinstallato l’app.. Ho cambiato la password.. E mi restituisce sempre lo stesso problema.. Inoltre ho provato a ricaricare il traffico telefonico e neanche quello funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non si apre l’app, immediatamente lancia segnali di errori.
    Ho pagamenti urgenti da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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