Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Buongiorno,nn mi fa entrare nell’ app, al benzinaio self service la carta nn mi ha fatto pagare dicendo autorizzazione negata nessuna risposta…nn posso stare senza app e carta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ma che succede, non riesco ad accedere nell’app a fare pagamenti e a prelevare, l’assistenza risulta inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona l’applicazione o comunque l’accesso per controllare il credito, digitando la password correttamente, non la riconosce. Il disservizio si protrae da alcune ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere all app di hype. Ho aggiornato la password ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. 3 volte transazioni rifiutate al POS la 4 è andata. Non riesco ad entrare nell’app per verificare il saldo, l’assistenza chat inesistente. Al numero dopo 30 minuti di attesa mi rispondono e staccano. Mi sono arrivate successivamente le notifiche di storno transazione, ma comunque è impossibile entrare in APP.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La app mi impedisce di accedere da oggi attorno alle 9.00. ho provato più volte a cambiare la password senza successo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Password non riconosciuta, procedura di recupero/variazione pass non possibile. Tutto bloccato!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. prima mi dava che c’era un problema, ora mi da che i dati inseriti non sono corretti, quando invece lo sono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Mi dice accesso biometrico non riuscito se provo ad entrare col face-id, e che i dati inseriti non sono corretti (pur essendo corretti) se provo ad entrare inserendo la password a mano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando provo ad accedere all’app sul telefono mi da che l’accesso biometrico non è valido e quando inserisco la password manualmente mi dice che i dati non sono corretti pur avendola già cambiata
    Non è accettabile un problema del genere perché ho delle cose da pagare a scadenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ieri non riuscivo a fare una ricarica da carta di credito, oggi nonnmi fa proprio entrare mi dice che
    Le credenziali sono errate ma non è cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buon giorno, vorrei segnalare il mancato servizio. Non riesco a collegarmi con l applicazione .
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’app non si apre. Il bancomat non funziona. Sono praticamente senza soldi. Non so cosa fare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sto sperimentando problemi di accesso all’applicazione. Me ne sono accorto dopo un pagamento non andato a buon fine, non mi permette di accedere dicendo che sbaglio i dati di accesso (anche dopo aver cambiato password due volte), oppure mi fa accedere ma dice che ho 0€ in conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi app Hype Palermo; non riconosce i miei dati e di conseguenza non fa entrare in App,
    Hype Start.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere all’app ne con il riconoscimento biometrico e nemmeno con la password a mano. Nel dubbio ho provato a cambiarla ma, una volta portata a termine con successo la procedura, anche con la nuova pass non ho avuto l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non si apre l’app di Hype, entro su Hype web e mi dice che si è verificato un errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere al mio conto, nonostante la password e l’impronta digitale siano le mie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’app non mi fa accedere ne con il riconoscimento facciale ne con la password mi dice accesso biometrico non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, l’accessoad Hype è bloccato sia per me che per alcune persone in diverse provincie!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho provato a cambiare password e disinstallare app e installarla di nuovo ma mi da sempre accesso negato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. è da questa mattina che non riesco ad entrare in app, l’ho cancellata per poi riscaricarla.Sono riusciuto ad entrare una volta e risultava saldo a Zero !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. la app non si apre e non riesco ad accedere nemmeno al sito. L’unica volta che sono entrata il mio profilo era totalmente vuoto e mi si è sloggato tutto subito. Ho delle operazioni da fare, gradirei rientrare nella app ma sto già preventivando di cambiare banca perché non è la prima volta che succede e l’assistenza è pessima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. salve,
    non riesco ad effettuare il login pur digitando nome utente e password corretti..
    risposta dell’app: qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere all’app, nonostante abbia impostato nuovamente la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La farò breve: dopo avermi rifiutato il riconoscimento con il Face ID, ho inserito la password salvata in automatico nel telefono, e che ha sempre funzionato (essendo la password giusta), ma nonostante ciò non mi si apriva il conto.
    Rimaneva per svariato tempo in attesa per poi dirmi che i dati non erano corretti.
    Ho inserito manualmente più volte la password e non mi ha mai fatto.
    Tengo a precisare che ho anche appositamente inserito password sbagliate, per vedere che in questo caso l’avviso di inserimento di dati sbagliati arrivava immediatamente.
    Solo con la “corretta” password il tempo di attesa e di caricamento era maggiore (a volte anche qualche minuto), però il risultato era sempre lo stesso: dati inseriti non corretti.
    Mi sono ritrovato costretto a cambiar password, nella speranza che così funzionasse, ma mi sbagliavo.
    Neanche inserendo la password APPENA CAMBIATA mi dava la possibilità di entrare, presentando lo stesso errore e la stessa attesa.
    Solo una volta solo riuscito ad accedere, inserendo per la 30esima volta la stessa identica password, per poi dover inserire il codice OTP inviatomi per sms: una volta fatto la schermata di Hype del conto è stata in costante aggiornamento, senza darmi la possibilità di vedere alcun dato. Dopo qualche minuto di attesa ho chiuso l’app, ormai costatando che non era la password il problema, e ho riprovato l’accesso, ma di nuovo continua a dirmi che i dati inseriti son sbagliati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Problema con app non si apre, non mi riconosce e non mi fa prelevare ma ho delle scadenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi funziona app devo pagare e non posso muovermi finche non funzionano le carte si fanno di notte la manutenzione alle app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve, questa mattina non riesco ad accedere al mio conto. Ho provato col login biometrico, ho provato a reimpostare la password ma dà problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere alla mia app.
    Continua a caricare e poi mi dice, accesso biometrico non valido.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi consente l’accesso all’app e non mi fa effettuare pagamenti con google pay. Il numero dell’assistenza risulta inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema