Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco a pagare la spesa e app non riconosce password per accesso!! Aiuto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app ed a pagare con la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al profilo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare in hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’app e neanche a telefonare all’assistenza clienti. 27 aprile 2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, quando provo ad entrare mi dice accesso biometrico non valido e poi appena inserisco la password (salvata nelle psw dell’iphone) accesso non riuscito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao non riesco ad entrare con email e password nell’app hype è la prima volta che succede, e mi dice transazione rifiutata ogni pagamento che devo fare. Così all’mprovviso, per favore è urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione e il sito non mi fanno accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.28/04/2023 10:30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare in app
impossibile entrare in sito web
Non riesco a entrare nell app…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, né da app e né da web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco né a prelevare né ad accedere al mio conto via app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere al mio conto dalla applicazione, e mi servirebbe abbastanza urgentemente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da questa mattina ho problemi di collegamento con l’app, mi dice password e mail non corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla! non riesco ad entrare nell’app poiché mi dà sempre errore nelle credenziali.. ho cambiato più volte la password ma nulla.. non entra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona neanche la chat ne il sito web.
Non riesco a entrare sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login. Ho provato anche a reimpostare la password, ma non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all app ne al conto e inoltre mi rifiuta i pagamenti automatici come amazon
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona e non riesco ad accedere nemmeno dal web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a loggarmi con l’app. Pagamenti non funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare ne dall’app ne dal pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona bamcomat ne app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ad oggi 28 aprile 2023 non riesco ad accedere al mio accaunt e non mi e’ permesso fare pagamenti online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’app continua a dirmi che la password è errata. Ho anche fatto un aggiornamento password ma nulla. L’assistenza non risponde da questa mattina alle 9. Si può sapere cosa succede????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questi sono da denunciare. Qualche ora è accettabile ma dopo un giorno cosi, si denuncia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La App Hype Business non si apre da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo verificare arrivo di un bonifico ma non riesco ad accedere.
Ci sono problemi generali o può essere un mio problema?
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare la app ma nulla di fatto.
Problema di errore all’accesso alla piattaforma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 24 ore non riesco ad accedere al conto hype….nessun avviso e tutti i contatti sono disabilitati… complimenti…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla,ne APp ne sito. Cosa succede???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto e ad effetuare pagamenti online nonostante abbia soldi sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare anche se inserisco i parametri giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 2 ore non si riesce ad accedere in chat, compaiono diversi messaggi di errore… scrivo via email all’assistenza e mi viene risposto che è stato segnalato e riceverò risposte entro 48 ore… e nel frattempo i pagamenti che dovre fare? me li fanno loro? assurdo, non avevo mai avuto problemi prima ma non giustifica una gestione del genere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare, cosa succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.… Accesso ad applicazione Hype non consentito….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app dà problemi all’ingresso.
Mi dice errato sia per la password che per la mail.
Ho necessità di entrarvi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso non riuscito né con riconoscimento facciale né con la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà errore quando accedo…oops…etc..e non è un problema di password perché l’ho modificata ma il risultato è stai lo stesso. Non accedo alla carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Account creato ieri ed era tutto funzionante; da questa mattina non mi fa accedere dicendo che le credenziali sono sbagliate, nonostante sia tutto corretto e provato anche a cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad entrare nell app,ho anche aggiornato anche la password ma mi da errore dati e non mi fa entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la app e non funziona la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi si crasha continuamente e mi dice che le credenziali non sono corrette anche se lo sono devo preoccuparmi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(Terzo problema in un mese, sono stufo)
Transazioni rifiutate e non mi fa più accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre rimanda sempre messaggio di errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’ app sia da telefono che da pc non funziona , ho provato a cambiare password pensando si fosse impallata ma niente ; avrei dei bonifici da inviare entro oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’applicazione mi dice :I dati inseriti non sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app o nell’area riservata del sito nonostante la password sia corretta. Ho provato anche a modificare la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi chiamo Frignani Marco titolare carta Hype riscontro problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad aprire l’applicazione sul telefono con dicitura “accesso biometrico fallito” Fino a ieri sera funzionava regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l’accesso al mio account Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta fatto il login l’applicazione mostra bollino ”Attenzione” o ”qualcosa è andato storto” non chiarendo il reale motivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti tutti rifiutati. Spero si risolva al più presto.
Da oggi ho problemi con l’accesso sia tramite app che dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app e non permette pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app nemmeno da browser. Mi dà continuamente errore nei dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI FA ENTRARE DENTRO IL MIO ACCOUNT, MI DICE “ C’É STATO UN PROBLEMA, RIPROVARE PIÙ TARDI “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mi continua a dice che i miei dati di accesso sono sbagliati,mi fa reimpostare la password,non posso caricare la carta,niente,si blocca tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype on line non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel mio hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver cambiato psw risulta conto a 0 e dopo un nuovo accesso impossibile accedere sia tramite app che via web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi login e pagamenti,errore credenziali errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’accesso online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.