Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a pagare la spesa e app non riconosce password per accesso!! Aiuto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non si riesce ad accedere all’app e neanche a telefonare all’assistenza clienti. 27 aprile 2023

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, quando provo ad entrare mi dice accesso biometrico non valido e poi appena inserisco la password (salvata nelle psw dell’iphone) accesso non riuscito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ciao non riesco ad entrare con email e password nell’app hype è la prima volta che succede, e mi dice transazione rifiutata ogni pagamento che devo fare. Così all’mprovviso, per favore è urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. 28/04/2023 10:30
    Impossibile entrare in app
    impossibile entrare in sito web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi fa più accedere al mio conto dalla applicazione, e mi servirebbe abbastanza urgentemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, da questa mattina ho problemi di collegamento con l’app, mi dice password e mail non corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona nulla! non riesco ad entrare nell’app poiché mi dà sempre errore nelle credenziali.. ho cambiato più volte la password ma nulla.. non entra.
    Non funziona neanche la chat ne il sito web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a fare il login. Ho provato anche a reimpostare la password, ma non riesco ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non riesco ad accedere all app ne al conto e inoltre mi rifiuta i pagamenti automatici come amazon

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno ad oggi 28 aprile 2023 non riesco ad accedere al mio accaunt e non mi e’ permesso fare pagamenti online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a entrare nell’app continua a dirmi che la password è errata. Ho anche fatto un aggiornamento password ma nulla. L’assistenza non risponde da questa mattina alle 9. Si può sapere cosa succede????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Questi sono da denunciare. Qualche ora è accettabile ma dopo un giorno cosi, si denuncia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La App Hype Business non si apre da questa mattina.
    Devo verificare arrivo di un bonifico ma non riesco ad accedere.
    Ci sono problemi generali o può essere un mio problema?
    Ho anche provato a disinstallare e reinstallare la app ma nulla di fatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da 24 ore non riesco ad accedere al conto hype….nessun avviso e tutti i contatti sono disabilitati… complimenti…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere al conto e ad effetuare pagamenti online nonostante abbia soldi sul conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da circa 2 ore non si riesce ad accedere in chat, compaiono diversi messaggi di errore… scrivo via email all’assistenza e mi viene risposto che è stato segnalato e riceverò risposte entro 48 ore… e nel frattempo i pagamenti che dovre fare? me li fanno loro? assurdo, non avevo mai avuto problemi prima ma non giustifica una gestione del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’app dà problemi all’ingresso.
    Mi dice errato sia per la password che per la mail.

    Ho necessità di entrarvi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mi dà errore quando accedo…oops…etc..e non è un problema di password perché l’ho modificata ma il risultato è stai lo stesso. Non accedo alla carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Account creato ieri ed era tutto funzionante; da questa mattina non mi fa accedere dicendo che le credenziali sono sbagliate, nonostante sia tutto corretto e provato anche a cambiare password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno non riesco ad entrare nell app,ho anche aggiornato anche la password ma mi da errore dati e non mi fa entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi si crasha continuamente e mi dice che le credenziali non sono corrette anche se lo sono devo preoccuparmi?
    (Terzo problema in un mese, sono stufo)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. l’ app sia da telefono che da pc non funziona , ho provato a cambiare password pensando si fosse impallata ma niente ; avrei dei bonifici da inviare entro oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad aprire l’applicazione mi dice :I dati inseriti non sono corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere all’app o nell’area riservata del sito nonostante la password sia corretta. Ho provato anche a modificare la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da questa mattina non riesco ad aprire l’applicazione sul telefono con dicitura “accesso biometrico fallito” Fino a ieri sera funzionava regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Una volta fatto il login l’applicazione mostra bollino ”Attenzione” o ”qualcosa è andato storto” non chiarendo il reale motivo.
    Pagamenti tutti rifiutati. Spero si risolva al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. NON MI FA ENTRARE DENTRO IL MIO ACCOUNT, MI DICE “ C’É STATO UN PROBLEMA, RIPROVARE PIÙ TARDI “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. L’app mi continua a dice che i miei dati di accesso sono sbagliati,mi fa reimpostare la password,non posso caricare la carta,niente,si blocca tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dopo aver cambiato psw risulta conto a 0 e dopo un nuovo accesso impossibile accedere sia tramite app che via web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema