Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Transazioni rifiutate ( nonostante i soldi) e app non funzionante nonostante i dati giusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non accedo all’app. Non mi consente l’autenticazione per visualizzare il saldo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho problemi nell’accesso all’applicazione, all’accesso al sito e ad effettuare pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamattina non riesco ad entrare nel mio conto ho cambiato molte password e mi dice credenziali non valide mi sono rotto devo fare un bonifico urgente e non ci riesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Curioso che, ogni volta che serva, l’app non funzioni o, sempre nel mezzo del pagamento, richieda di reimpostare la password. Appena riprenderà a funzionare scarico la carta e annullerò il contratto. Non sono possibili tutti questi problemi. Se oggi non avessi avuto l’altra carta di pagamento sarei stato nei guai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’APP non apre, segnala credenziali errate ma, ovviamente così non è! Non apre neanche Hype web. In zona non sono il solo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad effettuare neanche le operazioni online e mi rifiuta la carta da questa mattina,l’app non mi fa entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. l’app non mi permette di accedere , ho installato l’ultima versione aggiornata ma nulla, nonostante 20 cambi di password non ho risolto il problema, solo una volta l’app mi ha fatto accedere ma il saldo era 0 ZERO (cosa impossibile ) spero sia un problema di rete o tecnico loro . Assistenza comunque pari a zero, la chat non funziona, facebook non rispondono, non cè un n. da chiamare. ASSURDO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi dopo un tentato pagamento respinto, ho ricevuto diversi SMS (come quelli di quando uno cambia password) e poi anche aggiornando l’app non fa accedere… il che mi ha allarmato alquanto infatti ho fatto 2 cambia password successivamente io che risultano andati a buon fine… ma ne su HypeWeb ne su APP c’è possibilità di loggarsi..
    SONO ALQUANTO PREOCCUPATO ANCHE DEL FATTO CHE IL NUMERO VERDE 02…risulta INATTIVO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non fa accedere dicendo che la pasword è sbagliata, anche cambiandola da sempre errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibile accedere ad app e sito web questa mattina, anche dopo cambio password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere all’app e neanche ad hype web. Non riconosce i miei dati. Ho provveduto anche a cambiare la password ma senza esiti positivi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da giorni non riesco ad accedere all’app e nemmeno al sito hype su pc

    nonostante i dati di login siano corretti, appare il messaggio di errore username/password
    oppure il messaggio “abbiamo riscontrato un problema ecc ecc”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funziona ne la app e neanche il conto a pc e neanche le carte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non accedo all’account tramite app. Non riconosce ne password nè impronta digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibile accedere al conto tramite app e tramite web da stamattina alle 9. L’assistenza non risponde in chat.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad aprire l’app sul mio telefono. Devo fare delle operazioni urgenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non mi fa accedere in nessun modo, face id non valido e la mia password appena resettata mi dice che è incorretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non mi fa accedere all’app, nè con l’accesso biometrico nè tramite password. Ho cambiato password e non funziona nemmeno quella nuova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non accede all’app, il chatbot di assistenza non funziona, il numero verde lo segnala come inesistente, alle mail non risponde nessuno proprio come su facebook dove il loro sito ti consiglia di scrivergli; ottimo sistema di assistenza! Davvero complimenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a fare il login, nonostante usi l’impronta, mi rimane in una pagina di caricamento senza andare avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno. Ho provato ad effettuare un pagamento, ma mi è stato rifiutato nonostante avessi soldi all’interno della carta. Da li in poi quando provo ad effettuare l’accesso sull’app, anche mettendo le informazioni corrette, mi dice che sono errate, anche quando provo a cambiare la password. È urgente, necessito di aiuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Impossibile entrare nell’app, non riconosce dati biometrici e neppure la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco ad accedere all’app e non riesco a fare transazioni con la carta anche se ho diponibilità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Quando accedo tramite app, mi dice che i dati non sono corretti, ma ho cambiato anche la password e mi dice la stessa cosa, ho verificato i dati sono giusti. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dopo aver pagato il pagamento è stato rifiutato e non mi fa entrare più nell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sto riscontrando problemi sulla mia applicazione voglio attivare la mia carta essendo in pausa per un pagamento importante ho bisogno urgentemente di assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad entrare nell’app. Mi segnala dati non corretti al login. Ho cambiato la password due volte. Ma continua a non farmi accedere.
    Lo stesso disservizio lo riscontra anche mio figlio e mia moglie. Siamo tutti bloccati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Problemi di accesso app hype cellulare Xiaomi non mi fa accedere da sempre errore app aggiornata a 7.3

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. I problemi possono capitare e tutti ne siamo consapevoli ma che dopo ore ancora non ho ricevuto risposte dall’ assistenza è ridicolo. Basta semplicemente dire al cliente abbiamo problemi stiamo risolvendo non il silenzio totale. Questa è mancanza di attenzione e correttezza nei confronti dei clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. non si può accedere all’app, inserendo la password corretta mi dice che i dati sono sbagliati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dovrei effettuare un pagamento, sono in cassa da 40 minuti perché l’applicazione mi dice che la password non é corretta NONOSTANTE l’abbia appena cambiata di mia volontà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non mi fa accedere al conto!!! Non è possibile che non riesco nemmeno a pagare, proprio oggi che devo pagare 70€ non posso usarli!!! È assurdo che io non riesca ad accedere al mio conto, assurdo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno, ho problemi con l accesso, ho provato a cambiare la password, e una volta cambiata mi da che i dati di accesso sono errati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema