Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. L app non si apre e non mi fa pagare … e la seconda volta che capita , il mese scorso lo stesso , l’assistenza non risponde .. non credo che resterò in Hype

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  2. Nonostante inserisca credenziali corrette non riesco ad accedere ad Hype. Mi dice che qualcosa è andato storto.

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  3. Mi dà errore di password e non mi fa fare pagamenti in negozio con la carta

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  4. Buongiorno non si riesce ad accedere nè con l’app e neanche attraverso il sito internet. Occorre risolvere urgentemente per scadenze. Grazie

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  5. Un pagamento non è andato a buon fine ma non riesco più ad entrare nell’app per controllare

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  6. impossibile accedere all’app sia da web che da app. Inoltre, il servizio clienti non risponde

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  7. Non riesco a fare l’accesso sull’applicazione, anche cambiando la password e rifacendo il log in.

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  8. Buongiorno
    Non riesco ad accedere nella mia app . Mi da un punto esclamativo una volta effettuato accesso.

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  9. Problemi di accesso al conto nonostante sia corretta sia l email che la password mi dice di controllare i dati di accesso… la password me l ha fatta cambiare correttamente ma nonostante cio non mi fa accedere

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  10. Durante un acquisto online, il pagamento è stato rifiutato. Non capendo per quale motivo dato che la disponibilità c’era, ho provato ad accedere al mio conto, ma invano, in quanto il messaggio che veniva fuori mi diceva che le credenziali non erano corrette. Ho cambiato password con successo da browser, sono riuscito ad accedere un’unica volta da app, ma il mio saldo era 0. Ma poi si è bloccata l’app e a tutt’ora non riesco ad accedere.

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  11. Non si apre l’app. Messaggio “oops qualcosa è andata storto”
    Non funziona nemmeno Hype Web

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  12. Buongiorno
    non mi accetta password , ne dal callulare ne da hype web e non mi lascia fare akun acuisto

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  13. Buongiorno oggi è impossibile entrare nell’applicazione. Ho provato anche a disintallare e reinstallare l applicazione ma non funziona lo stesso

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  14. L’app non si avvia e continua a crashare ogni volta che cerco di aprirla. Non sono riuscito nemmeno a prelevare, mi da carta non valida. Mi trovo fuori, sono disperato!!!

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  15. Buongiorno, non riesco ad accedere. Dati biometrici e/o password non vengono riconosciuti. Ho aggiornato l’applicazione e cambiato la password seguendo la procedura ma neanche così riesco, non funziona neanche il servizio whatsapp per clienti premium

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  16. Questi balordi sono da denuncia bloccano per ogni cosa la carta È stranamente Adesso anche l’App in modo da non poter fare nemmeno i bonifici come riesco a svuotare la carta chiudo il conto inaffidabili mai più

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  17. non sono riuscita a d effettuare un pagamento e non riesco ad entrare in app. dopo vari tentativi entro e mi dicono fondi 0,0 €, impossibile. cosa succede non si riesce a parlare con nessuno

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  18. Dopo aver inserito user e psw corrette, risponde con “I dati inseriti non sono corretti”

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  19. L’app non si apre, e non mi permette di fare acquisti.
    Non è la prima volta che succede.

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  20. L’applicazione e il sito internet mi dice che la password è errata e non riesco ad accedere al mio conto. Ho anche fatto il reset della password ma non continua a segnalare errore

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  21. Oggi l’app non mi permette di accedere.
    È già successo in passato nel periodo di febbraio, e mia sorella che ha anche lei un conto con Hype ha riscontrato problemi per pagare circa una settimana fa.
    Hype si sta rivelando completamente inaffidabile quest’anno

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  22. Ho riscontrato questo errore durante il login
    Type: BALANCE
    Message: timeout

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  23. Da stamattina non si riesce ad accedere all’app da sempre errore dei dati d’accesso

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  24. Ho riscontrato questo errore durante il login
    Type: BALANCE
    Message: timeout

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  25. Non riesco ad accedere alla app con le credenziali, fatto anche cambio pw ma nulla, stessa cosa via web

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  26. Continua chiudersi, non mi riconosce, cambiata più volte la password, non posso accedere per utilizzare il trasferimento denaro, mi serve.

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