Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco ad entrare da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare e app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non si apre e non mi fa pagare … e la seconda volta che capita , il mese scorso lo stesso , l’assistenza non risponde .. non credo che resterò in Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante inserisca credenziali corrette non riesco ad accedere ad Hype. Mi dice che qualcosa è andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app bloccata sia personale che business
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype out, non entra nell app e nel web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn mi fa entrare anche se ho aggiornato il tel
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi va più niente ne carta ne app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà errore di password e non mi fa fare pagamenti in negozio con la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso, non funziona in nessuna modalità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi permette di accedere al conto, lo stesso il sito online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app né con impronta né con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.carta rifiutata e non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non si riesce ad accedere nè con l’app e neanche attraverso il sito internet. Occorre risolvere urgentemente per scadenze. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un pagamento non è andato a buon fine ma non riesco più ad entrare nell’app per controllare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all’app sia da web che da app. Inoltre, il servizio clienti non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre, non posso vedere nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a pagare e neanche ad entrare nell’ app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non va e anche la carta è rifiutata nei pagamenti……..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo fare operazioni importanti con scadenza a breve
Non riesco a fare l’accesso sull’applicazione, anche cambiando la password e rifacendo il log in.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nella mia app . Mi da un punto esclamativo una volta effettuato accesso.
Non funziona la carta e non mi fa aprire l’homebanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app hype non mi fa entrare con le mie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso al conto nonostante sia corretta sia l email che la password mi dice di controllare i dati di accesso… la password me l ha fatta cambiare correttamente ma nonostante cio non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante un acquisto online, il pagamento è stato rifiutato. Non capendo per quale motivo dato che la disponibilità c’era, ho provato ad accedere al mio conto, ma invano, in quanto il messaggio che veniva fuori mi diceva che le credenziali non erano corrette. Ho cambiato password con successo da browser, sono riuscito ad accedere un’unica volta da app, ma il mio saldo era 0. Ma poi si è bloccata l’app e a tutt’ora non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere app perchè non riconosce password di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app. Messaggio “oops qualcosa è andata storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nemmeno Hype Web
Non si apre l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa prelevare non funziona app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si avvia e continua a crashare ogni volta che cerco di aprirla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app e mi nega il pagamento con il poss
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi accetta password , ne dal callulare ne da hype web e non mi lascia fare akun acuisto
Problemi di ingresso applicazione e su pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la carta viene rifiutata in negozio e l’app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi funziona ne app e neanche su pc non riesco neanche a ricaricare la carta .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno oggi è impossibile entrare nell’applicazione. Ho provato anche a disintallare e reinstallare l applicazione ma non funziona lo stesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si avvia e continua a crashare ogni volta che cerco di aprirla. Non sono riuscito nemmeno a prelevare, mi da carta non valida. Mi trovo fuori, sono disperato!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere. Dati biometrici e/o password non vengono riconosciuti. Ho aggiornato l’applicazione e cambiato la password seguendo la procedura ma neanche così riesco, non funziona neanche il servizio whatsapp per clienti premium
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ne a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’ APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app, non mi fa accedere anche cambiando la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questi balordi sono da denuncia bloccano per ogni cosa la carta È stranamente Adesso anche l’App in modo da non poter fare nemmeno i bonifici come riesco a svuotare la carta chiudo il conto inaffidabili mai più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non sono riuscita a d effettuare un pagamento e non riesco ad entrare in app. dopo vari tentativi entro e mi dicono fondi 0,0 €, impossibile. cosa succede non si riesce a parlare con nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito user e psw corrette, risponde con “I dati inseriti non sono corretti”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre, e non mi permette di fare acquisti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è la prima volta che succede.
L’applicazione e il sito internet mi dice che la password è errata e non riesco ad accedere al mio conto. Ho anche fatto il reset della password ma non continua a segnalare errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema accesso area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi l’app non mi permette di accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È già successo in passato nel periodo di febbraio, e mia sorella che ha anche lei un conto con Hype ha riscontrato problemi per pagare circa una settimana fa.
Hype si sta rivelando completamente inaffidabile quest’anno
Ho riscontrato questo errore durante il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Type: BALANCE
Message: timeout
Non va la carta nemmeno l applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non si riesce ad accedere all’app da sempre errore dei dati d’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrato questo errore durante il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Type: BALANCE
Message: timeout
Non riesco ad accedere alla app con le credenziali, fatto anche cambio pw ma nulla, stessa cosa via web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando apro l’app, mi chiede la password poi si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione e prelievo non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre, o se si apre non fa fare nessun operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua chiudersi, non mi riconosce, cambiata più volte la password, non posso accedere per utilizzare il trasferimento denaro, mi serve.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App crasha, non fa loggare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona per i pagamenti la carta Hype ne la relativa app, non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto Hype
Ciao, non riesco ad accedere su hype oggi. Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno nn va da stamattina la carta x ricaricarla e il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nel mio conto e non posso fare transazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.