Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non funziona la mia carta Hype e non riesco ad accedere con l’app al mio conto!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app continua a non funzionare. E non è possibile eseguire nemmeno i pagamenti con carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ho rimborsato un paio di pantaloni e nel applicazione dice che sono stati rimborsati ma sulla carta non c’è niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da questa mattina non si riesce ad entrare nell’app senza poter effettuare operazioni un disguido molto grave ma nessuno prova a risolvere? Neanche il numero telefonico funziona assistenza veramente pessima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. App bloccata. Da “password errata” anche con password corretta o appena modificata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. 28/04 ore 12.00 L’app Hype non funziona e non riesco nemmeno ad entrare nel sito Sella Home Banking!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non si accede con app né su desktop PC carta credito non funziona, ho tentato una ricarica Cell è stata rifiutata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da stamattina che non si apre l’app , spero si risolva presto il problema perché ho dei pagamenti in scadenza da fare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono titolare di hype premium. Non riesco ad accedere alla mia app … Ma cosa più drammatica rifiuta i pagamenti. Mi trovo in una situazione incresciosa di non poter fare carburante e pagare al bar

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. impossibilità di accesso ad hype web e app mobile. Impossibilità di effettuare pagamenti. assistenza clienti tramite facebook buggata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’app. Non funziona, non si apre in nessun modo e i pagamenti vengono rifiutati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona l’app. Non riesco a ritirare agli sportelli, non riesco a fare pagamenti online ne bancomat, da stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non si accede all’app con il messaggio ops qualcosa è andaro storto, non fa cambiare la password con il messaggio password non salvata, pagamenti con la carta fisica rifiutati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Impossibile aprire l’app, effettuare pagamenti online o contactless o prelevare da questa mattina alle 7

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non funziona la app, non è possibile effettuare visualizzazioni nè pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, da stamani, dopo avermi ancora consentito un pagamento, l’app non funziona. Dapprima non riconosceva l’accesso biometrico, provando con la pwd lo stesso, niente da fare. Provato a eliminare e scaricare nuovamente l’app, nulla da fare. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. dovevo riattivare la carta che avevo messo in pausa per effettuare un pagamento ma non mi riconosce piu il face id e quando vado a mettere le credenziali per entrare mi dice errore e non posso più fare questo pagamento importante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. buongiorno, non mi fa ne pagare con la carta e nemmeno riesco più entrare nel mio account bancario Hype nè con la password e nè con riconoscimento facciale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Oggi non o potuto pagare la spesa ,o fatto una brutta figura e o perso tempo quado ritorna alla normalità
    E se dovevo pagare il carburante come facevo ? Rimanevo a piedi e inconcepibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Segnalo che nonostante inserisca le credenziali corrette sia nell’app che nel login da web tramite computer, i vari portali di login non mi fanno accedere alla mia Area Personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. A soli pochi giorni che utilizzo Hype trovo già un primo problema di accesso sia nell’app che tramite sito. In assistenza clienti non risponde nessuno, ho comunque il diritto di sapere almeno il motivo di questo problema. Spero solo che questi non siano problemi frequenti perchè non avere risposte da un assistenza è veramente grave

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si apre l’app e mi vengono respinti i pagamenti. Ho provato anche ad impostare una nuova password ma, una volta inseriti codice ricevuti per email e sms, mi viene scritto di riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da stamattina dà problemi nell’apertura della app, aggiornata all’ultima versione ed effettuato un cambio password il problema persiste. Non mi dà nemmeno la possibilità di effettuare pagamenti, quasi non vedesse il conto associato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Accesso biometrico non riconosciuto + segnala problemi con l’accesso nonostante password e mail siano giuste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno,
    Da questa mattina non è più possibile accedere al conto Hype sia dall’ App che da sito internet.
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. nonostante la mia app di hype sia aggiornata non riesco a entrare con le mie credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema