Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Salve!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo la mail è il codice SMS per ripristinare la password,per accedere all’app
Grazie
Non mi si apre l’app di hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad aprire l’applicazione ho urgente bisogno da questa mattina per saldare dei pagamenti visto che festa domani e lunedì,molto male
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad accedere ad hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora l’app non funziona non si possono fare operazioni grosso problema per chi come me ha pagamenti da fare con già 4 giorni di ritardo nn è corretto non c’è serietà
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il collegamento alla mia carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di accedere e mi chiede un codice opt che dovrebbe arrivarmi con SMS ma non arriva. Provato tre volte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un pagamento con carta..all’inizio rifiutato..poi eseguito..solo che sono stati addebitati entrambe le volte credo, xche il saldo e’ errato..mancano dei soldi..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona da questa mattina ed è un grande disservizio e disagio. Non posso controllare il saldo e gli ultimi movimenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Autenticazione fallisce (app e web)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e accesso web inutilizzabile, ho ricevuto un SMS con un codice ma dopo aver effettuato l’associazione con il dispositivo non funziona comunque.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio non funziona da questa mattina,impossibile parlare con un operatore,il servizio clienti è pessimo !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App, carta e sito web inacessibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti bloccati da stamattina.
Assistenza inesistente salvo inutili risposte automatiche alle email!!!
Telefono “non attivo”.
Servizio indecente.
problemi di accesso frequenti dicendo “accesso non riuscito” si é verificato un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro problemi con Hype. Inserisco le credenziali di accesso e non mi fa accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app, quando provo ad accedervi mi dice :“errore”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app non posso pagare e prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad accedere al mio account, metto la password corretta, ma non mi fa entrare e se provo a cliccare su password dimenticata e clicco su reimposta password, la schermata resta ferma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore durante il login via app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nell’app, sono riuscito una volta e non ho trovato i risparmi 💀
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app improvvisamente non si apre più. Mi è arrivato una Email che il mio conto risulta essere chiuso. Ho provato a disinstallare l’app, e riattivarla ma non mi fa fare nulla! Ho provato a chiamare l’operatrice il numero risulta inesistente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno:Oggi non riesco ad usare la carta HYPE ,mi ha annullato ordine su Amazzon e non riesco ad entrare su cell .mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ancora problemi… non si apre la app non riesco a fare acquisti online….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sta mattina che non mi funziona l’app e non mi fa fare i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da stamattina non riesco a fare operazioni con la mia carta hype. Ho urgenza di abilitare portale per effettuare pagamenti. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho provato ad accedere da desktop, a disinstallare l’app e installarla di nuovo, cambiare la password, ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
sara
Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere, applicazione fuori servizio. Da risolvere il prima possibile o sarò costretto a cambiare carta…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa pagare ne’accedere all’applicazione
Quando provo ad accedere alla mia carta mettendo la password mi dice “ops, qualcosa è andato storto” nonostante abbia l’ultima versione dell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad entrare nella app
Non riesco a fare il log sull’applicazione mi dice a volte errore e a volte password errata con un cerchio giallo al centro in piu non riesco a contattare nessuno per segnalare il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cordialmente
Maurizio Capretti
Accesso all app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere alla app nè con indice biometrico che con password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.inserendo pssword e email mi dice che si è verificato un errore e che l’accesso non è riuscito e dovrei inviare assolutamente il prima possibile denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco fare il loghin dalla app sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad entrare nel app mi esce scritto ops qualcosa e andato storto riprova come faccio ad entrare grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ovviamente proprio oggi che dovevo ricevere un bonifico tutto down.. qualcuno sa se c’è qualche speranza che torni su prima del weekend? Bel pacco comunque.. e da quel che vedo le segnalazioni sono iniziate già da qualche giorno, non promette bene…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in App, non mi manda OTP per cambiare password e non è la prima volta. Non di riesce a parlare con nessuno….pessimo servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app e se riesco non mi fa fare i bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non funziona da ore solo a me? Nessuno operatore mi risponde per dare una spiegazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a loggare nel mio account hype ogni volta che ci provo mi esce un messaggio “ops, qualcosa è andato storto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da stamattina che non riesco a entrare nell app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché nn va l app?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più entrare nel mio homebanking,non mi riconosce più la password il numero del servizio clienti mi dice inesistente…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cercato di cambiare svariate volte la password, ma risulta sempre errata anche la nuova che imposto, inoltre non riesce a leggere neanche l’impronta digitale
Buondi. Oggi non si riesce ad effettuare nessuna consultazione online dall’app e neanche si possono prelevare contanti o.pagamenti con carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funzione l’accesso all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa aprire l app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona niente, non é possibile pagare ne aprire l’app !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad entrare nel sito della banca ma non posso effettuare accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina non fa ne prelevare, ne pagare con la carta … l’app non funziona.. io ho Dots che praticamente è sempre Hype..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App che continua a non farmi accedere da stamattina, non riuscendo a farmi fare pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 28 aprile 2023, segnalo l’impossibilità di pagare con la carta fisica negli esercizi commerciali. Inoltre, non è possibile accedere all’applicazione .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona né l’app, né il sito, né il pagamento tramite paypal o altri siti a cui la carta è associata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un bonifico di 100€ sul mio conto Hype, sull’app il bonifico si vede che è arrivato ma il conto segna -20,03€ (sono i soldi che ho messo da parte nella sezione risparmi). Dei 100€ non c’è traccia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre e dovrei fare delle operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app. Indipendentemente da se utilizzo la password(corretta) o con l’impronta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può accedere né dall’applicazione né dal sito web, i pagamenti di abbonamenti (es. Apple) vengono rifiutati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’autenticazione in app fallisce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app e sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere non funziona niente da stamattina assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamattina che l’app non va, mi fa inserire le credenziali, si carica la pagina e poi mi dice che c’è stato un problema e di riprovare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo da stamattina