Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Salve!!
    Non ricevo la mail è il codice SMS per ripristinare la password,per accedere all’app
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non si riesce ad aprire l’applicazione ho urgente bisogno da questa mattina per saldare dei pagamenti visto che festa domani e lunedì,molto male

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ancora l’app non funziona non si possono fare operazioni grosso problema per chi come me ha pagamenti da fare con già 4 giorni di ritardo nn è corretto non c’è serietà

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Cerco di accedere e mi chiede un codice opt che dovrebbe arrivarmi con SMS ma non arriva. Provato tre volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho fatto un pagamento con carta..all’inizio rifiutato..poi eseguito..solo che sono stati addebitati entrambe le volte credo, xche il saldo e’ errato..mancano dei soldi..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’app non funziona da questa mattina ed è un grande disservizio e disagio. Non posso controllare il saldo e gli ultimi movimenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. App e accesso web inutilizzabile, ho ricevuto un SMS con un codice ma dopo aver effettuato l’associazione con il dispositivo non funziona comunque.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il servizio non funziona da questa mattina,impossibile parlare con un operatore,il servizio clienti è pessimo !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. App, carta e sito web inacessibili.
    Pagamenti bloccati da stamattina.
    Assistenza inesistente salvo inutili risposte automatiche alle email!!!
    Telefono “non attivo”.
    Servizio indecente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. problemi di accesso frequenti dicendo “accesso non riuscito” si é verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Riscontro problemi con Hype. Inserisco le credenziali di accesso e non mi fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho problemi ad accedere al mio account, metto la password corretta, ma non mi fa entrare e se provo a cliccare su password dimenticata e clicco su reimposta password, la schermata resta ferma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere nell’app, sono riuscito una volta e non ho trovato i risparmi 💀

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’app improvvisamente non si apre più. Mi è arrivato una Email che il mio conto risulta essere chiuso. Ho provato a disinstallare l’app, e riattivarla ma non mi fa fare nulla! Ho provato a chiamare l’operatrice il numero risulta inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno:Oggi non riesco ad usare la carta HYPE ,mi ha annullato ordine su Amazzon e non riesco ad entrare su cell .mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ancora problemi… non si apre la app non riesco a fare acquisti online….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, da stamattina non riesco a fare operazioni con la mia carta hype. Ho urgenza di abilitare portale per effettuare pagamenti. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. ho provato ad accedere da desktop, a disinstallare l’app e installarla di nuovo, cambiare la password, ma non funziona.
    grazie
    sara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Impossibile accedere, applicazione fuori servizio. Da risolvere il prima possibile o sarò costretto a cambiare carta…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Quando provo ad accedere alla mia carta mettendo la password mi dice “ops, qualcosa è andato storto” nonostante abbia l’ultima versione dell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a fare il log sull’applicazione mi dice a volte errore e a volte password errata con un cerchio giallo al centro in piu non riesco a contattare nessuno per segnalare il problema
    cordialmente
    Maurizio Capretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. inserendo pssword e email mi dice che si è verificato un errore e che l’accesso non è riuscito e dovrei inviare assolutamente il prima possibile denaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve non riesco ad entrare nel app mi esce scritto ops qualcosa e andato storto riprova come faccio ad entrare grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ovviamente proprio oggi che dovevo ricevere un bonifico tutto down.. qualcuno sa se c’è qualche speranza che torni su prima del weekend? Bel pacco comunque.. e da quel che vedo le segnalazioni sono iniziate già da qualche giorno, non promette bene…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad entrare in App, non mi manda OTP per cambiare password e non è la prima volta. Non di riesce a parlare con nessuno….pessimo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Hype non funziona da ore solo a me? Nessuno operatore mi risponde per dare una spiegazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non riesco a loggare nel mio account hype ogni volta che ci provo mi esce un messaggio “ops, qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi fa più entrare nel mio homebanking,non mi riconosce più la password il numero del servizio clienti mi dice inesistente…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere all’app.
    Ho cercato di cambiare svariate volte la password, ma risulta sempre errata anche la nuova che imposto, inoltre non riesce a leggere neanche l’impronta digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buondi. Oggi non si riesce ad effettuare nessuna consultazione online dall’app e neanche si possono prelevare contanti o.pagamenti con carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. da questa mattina non fa ne prelevare, ne pagare con la carta … l’app non funziona.. io ho Dots che praticamente è sempre Hype..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. App che continua a non farmi accedere da stamattina, non riuscendo a farmi fare pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Oggi, 28 aprile 2023, segnalo l’impossibilità di pagare con la carta fisica negli esercizi commerciali. Inoltre, non è possibile accedere all’applicazione .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non funziona né l’app, né il sito, né il pagamento tramite paypal o altri siti a cui la carta è associata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho fatto un bonifico di 100€ sul mio conto Hype, sull’app il bonifico si vede che è arrivato ma il conto segna -20,03€ (sono i soldi che ho messo da parte nella sezione risparmi). Dei 100€ non c’è traccia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non mi fa accedere all’app. Indipendentemente da se utilizzo la password(corretta) o con l’impronta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non si può accedere né dall’applicazione né dal sito web, i pagamenti di abbonamenti (es. Apple) vengono rifiutati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. È da stamattina che l’app non va, mi fa inserire le credenziali, si carica la pagina e poi mi dice che c’è stato un problema e di riprovare.
    Questo da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema