Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. si apre app e si chiude subito
    provto svuotare cashe disinstallato e rimessa ma sempreuguale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’App non funziona! Dopo il login si chiude inaspettatamente.
    L’ho reinstallata ma non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dopo aver messo nome utente e password,appena entra nella home dell’ app…crasha….e al secondo tentativo appare la segnalazione che l app non funziona….
    Dovevo fare un pagamento urgente e non riesco a gestire il mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Riesco ad entrare nell’applicazione ma si chiude immediatamente,per cui non riesco ad effettuare nessuna operazione tipo bonifico e/o invio denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dopo aver inserito le credenziali per il login, mi crasha l’applicazione su android. Ho provato a disinstallarla e reinatallarla più volte ma mi dà sempre lo stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’App non funziona, l’ho installata nuovamente, ma non funziona. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’applicazione va in crash, si apre e appena effettuato il login si chiude.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, l’applicazione si apre ma si disconnette subito e non è possibile ricaricare il conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’applicazione si interrompe in modo anomalo subito dopo l’apertura. Inoltre ieri 2 ricariche con carta di credito non sono andate a buon fine ma mi sono stati scalati i soldi ugualmente dalla carta di credito. Codice errore HWS-0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Apro l’applicazione per vedere se mi sono arrivati i soldi della busta paga ma l’app si chiude da sola in automatico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. l’app di hype crasha appena loggo, ho provato a forzarne la chiusura, a cancellare i dati, a disinstallare e reinstallare ma non funziona niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. dopo avere aperto l’app si chiude quasi subito. Già disinstallata e reinstallata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La mia applicazione di Hype sul mio telefono, che non mi ha mai dato problemi da anni che la utilizzo, ha iniziato a crashare ogni volta che avvio l’app e carica la schermata della home. Se, prima del suddetto caricamento clicco su una qualsiasi schermata allora non crasha. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app ma non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve anche io riscontrato lo stesso errore 0007 problemi con la ricarica tramite carta adesso mi trovo l’addebito delle ricariche che ho effettuato sul conto ma sul conto non risulta Hype non risulta neache nella contabilità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho effettuato 3 ricariche da ieri sera e ad oggi non sono stati accreditati i soldi. Nell’app Nella home page c’è questo messaggio:
    Possibili problemi ricarica con carte in corso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri non riesco a ricaricare con carta sempre utilizzata x ricarica. Codice errore HWS-0007*

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Hype non mi fa arrivare in tempo reale i soldi ricaricati tramite un’altra app, tramite solito modo di ‘ricarica conto’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. URGENTENON RIESCO A RICARICARE CON ALTRA CARTA COME SEMPRE FATTO IN PASSATO –

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho ricaricato il conto con carta postepay, i soldi dalla postepay me li hanno scalati ma su hype non sono arrivati perché segnalano malfunzionamenti con ricarica da carta, però l’errore lo da dopo, a operazione eseguita, non prima di farla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. NON RIESCO A CARICARE LA MIA CARTA HYPE NEXT CON ALTRA CARTA MI DA CODICE ERRORE HWS-0007

    IL SISTEMA DICE RIPROVARE PIù TARDI,

    RIPROVANDO PIù VOLTE NON RICARICA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad entrare nell’App Tim Pay; entro nell’app Timpersonal, ma poi cliccando su Tim Pay, mi da errore – 2703

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi sono appena registrato ma non riesco ad accedere per creare la password perche l’applicazione dice che i dati non sono corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dopo essere entrato nella App chidendo la visualizzazione della carta scegliendo “La mia carta” l’applicazione si arresta con il messaggio : “Il programma Hype è stato arrestato”.
    Smatphone Samsung J5 Android 5.1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho l app bloccata, il numero di telefono che è registrato non è più attivo e non riesco a cambiare password perché l OTP non può arrivarmi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, ho un problema con Hype, non mi fa aprire l’app . Appena tocco l’icona sparisce immediatamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a fare nulla!
    Non mi fa prelevare, non posso fare bonifici e non riesco a pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Nonostante i ripetuti accessi e reimpostazione password non riesco ad accedere da più di una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’App non funziona…non mi permette di entrare. Si chiude automaticamente prima di fare l’autenticazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. La app visualizza pagamenti che accrediti tre volte, quindi non riesco a capire se è un errore dell’app o se ci sono problemi con il mio denaro. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno Ho richiesto una nuova carta hype non riesco ad attivarla Vorrei essere contattato Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Oggi 3 maggio non riesco ad accedere ad hype e non riesco a fare nessuna operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. L app non funziona mi continua a dare errore sia con password che con il riconoscimento facciale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non si accredita un bonifico inviato alla carta hype da satispay venerdì.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Come già detto io entro su Hype senza difficoltà, ma subito dopo si spegne tutto…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buonasera, ho avuto il seguente problema. Sono a Siviglia e non sono riuscito a pagare con la carta al macdonald

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno, l’app non mi fa entrare, si è bloccata tutto mentre facevo un bonifico….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. stamattina sono entrato regolarmente e mentre ero dentro e sparito tutto e mi sono ritrovato nella schermata password da quel momento e stato impossibile rientrare inutile dire che lsms della banca non arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. 4 giorni che l’app non funziona ho ricevuto lamentele perché non ho potuto effettuare pagamenti un indecenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema