Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
L’app Hype non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si apre app e si chiude subito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provto svuotare cashe disinstallato e rimessa ma sempreuguale
L’app di Hype si chiude da sola e non mi fa entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App non funziona! Dopo il login si chiude inaspettatamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ho reinstallata ma non cambia nulla
Dopo aver messo nome utente e password,appena entra nella home dell’ app…crasha….e al secondo tentativo appare la segnalazione che l app non funziona….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dovevo fare un pagamento urgente e non riesco a gestire il mio conto.
Hype crash
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad entrare nell’applicazione ma si chiude immediatamente,per cui non riesco ad effettuare nessuna operazione tipo bonifico e/o invio denaro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App si apre e poi si chiude da sola.. bug
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn mi funziona l app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito le credenziali per il login, mi crasha l’applicazione su android. Ho provato a disinstallarla e reinatallarla più volte ma mi dà sempre lo stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App non funziona, l’ho installata nuovamente, ma non funziona. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’app, si chiude appena si avvia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione va in crash, si apre e appena effettuato il login si chiude.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, l’applicazione si apre ma si disconnette subito e non è possibile ricaricare il conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione si interrompe in modo anomalo subito dopo l’apertura. Inoltre ieri 2 ricariche con carta di credito non sono andate a buon fine ma mi sono stati scalati i soldi ugualmente dalla carta di credito. Codice errore HWS-0007
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro l’applicazione per vedere se mi sono arrivati i soldi della busta paga ma l’app si chiude da sola in automatico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app di hype crasha appena loggo, ho provato a forzarne la chiusura, a cancellare i dati, a disinstallare e reinstallare ma non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo avere aperto l’app si chiude quasi subito. Già disinstallata e reinstallata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia applicazione di Hype sul mio telefono, che non mi ha mai dato problemi da anni che la utilizzo, ha iniziato a crashare ogni volta che avvio l’app e carica la schermata della home. Se, prima del suddetto caricamento clicco su una qualsiasi schermata allora non crasha. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non funziona, si chiude dopo 2 secondi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro nell’ app e poi si chiude da sola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve anche io riscontrato lo stesso errore 0007 problemi con la ricarica tramite carta adesso mi trovo l’addebito delle ricariche che ho effettuato sul conto ma sul conto non risulta Hype non risulta neache nella contabilità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato 3 ricariche da ieri sera e ad oggi non sono stati accreditati i soldi. Nell’app Nella home page c’è questo messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Possibili problemi ricarica con carte in corso
Da ieri non riesco a ricaricare con carta sempre utilizzata x ricarica. Codice errore HWS-0007*
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ricarica carta codice errore HWS-0007
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non effettua ricarica con carta Mastercard
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a caricare la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non mi fa arrivare in tempo reale i soldi ricaricati tramite un’altra app, tramite solito modo di ‘ricarica conto’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricarica hype non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.URGENTENON RIESCO A RICARICARE CON ALTRA CARTA COME SEMPRE FATTO IN PASSATO –
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato il conto con carta postepay, i soldi dalla postepay me li hanno scalati ma su hype non sono arrivati perché segnalano malfunzionamenti con ricarica da carta, però l’errore lo da dopo, a operazione eseguita, non prima di farla!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore hws 0007
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricarica la carta. Codice errore hws-0007
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A CARICARE LA MIA CARTA HYPE NEXT CON ALTRA CARTA MI DA CODICE ERRORE HWS-0007
IL SISTEMA DICE RIPROVARE PIù TARDI,
RIPROVANDO PIù VOLTE NON RICARICA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’App Tim Pay; entro nell’app Timpersonal, ma poi cliccando su Tim Pay, mi da errore – 2703
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel nostro sito non funzionano i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono appena registrato ma non riesco ad accedere per creare la password perche l’applicazione dice che i dati non sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo sms del codice per entrare nell’applicazione.
Dopo essere entrato nella App chidendo la visualizzazione della carta scegliendo “La mia carta” l’applicazione si arresta con il messaggio : “Il programma Hype è stato arrestato”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Smatphone Samsung J5 Android 5.1
Ho l app bloccata, il numero di telefono che è registrato non è più attivo e non riesco a cambiare password perché l OTP non può arrivarmi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho un problema con Hype, non mi fa aprire l’app . Appena tocco l’icona sparisce immediatamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più niente e non posso più accedere all app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare nulla!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa prelevare, non posso fare bonifici e non riesco a pagare
Salve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa effettuare il pagamento
Nonostante i ripetuti accessi e reimpostazione password non riesco ad accedere da più di una settimana.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App non funziona…non mi permette di entrare. Si chiude automaticamente prima di fare l’autenticazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non funziona, si fa accesso e ripetutamente dà errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare nel ad interagire con la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti , mi dicono che transizione rifiutata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app visualizza pagamenti che accrediti tre volte, quindi non riesco a capire se è un errore dell’app o se ci sono problemi con il mio denaro. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno Ho richiesto una nuova carta hype non riesco ad attivarla Vorrei essere contattato Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 3 maggio non riesco ad accedere ad hype e non riesco a fare nessuna operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto online da quasi una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona mi continua a dare errore sia con password che con il riconoscimento facciale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accredita un bonifico inviato alla carta hype da satispay venerdì.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come già detto io entro su Hype senza difficoltà, ma subito dopo si spegne tutto…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, ho avuto il seguente problema. Sono a Siviglia e non sono riuscito a pagare con la carta al macdonald
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, l’app non mi fa entrare, si è bloccata tutto mentre facevo un bonifico….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.stamattina sono entrato regolarmente e mentre ero dentro e sparito tutto e mi sono ritrovato nella schermata password da quel momento e stato impossibile rientrare inutile dire che lsms della banca non arriva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da 4 giorni che mi rifiuta il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.4 giorni che l’app non funziona ho ricevuto lamentele perché non ho potuto effettuare pagamenti un indecenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da metà pomeriggio ad ora non si accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi appare sempre “errore” quando clicco su “la tua carta”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.