Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Avvio l’applicazione, non appena carica e appare la schermata home l’app crasha. Non va da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere all’app, ho visto che l’app non funzionerà dalle 23 per manutenzione, ma adesso non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’APP (tutto aggiornato, cache ripulita, ogni cosa preliminare fatta)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno è impossibile accedere all app da questa mattina incredibile ultimamente crea sempre problemi poter accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi con l’accesso le credenziali sono giuste mi dice ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’applicazione mi da errori di accesso. Non capisco il problema e non vorrei che mi sia entrato qualcuno nell’account.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. App non funzionante da questa notte, appena apro e faccio l’autenticazione biometrica, mi compare la “X” con il cerchio giallo e nessun codice errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Problemi a loggarmi.
    Dopo la procedura con accesso dati email e password non mi arriva il codice per autenticarmi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi faaccedere ne alla App e ne al sito web, non riconosce la login
    “Opss qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad entrare in Hipe Web, dopo mail e password mi arriva il codice OTP ma poi mi dice sessione scaduta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. impossibilità ad accedere ad hype, continua ad affermare che qualcosa è andato storto.
    si prega di provvedere quanto prima.
    sta accadendo troppo spesso !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. L’applicazione Hype web non da il consenso ad entrare. Meto la password mi manda il codice e poi mi dice subito che la sessione è scaduta.
    SMS è stato appena ricevuto e subito inserito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere all APP nonostante sia aggiornata all’ultima versione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dopo aver inserito nome utente e password non ricevono l’SMS di verifica per accedere all’app di Hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere ad app, non mi da nessun errore, solo la rotellina che non la smette di girare. Ho provato a cambiare Wi-Fi, 4G persino con hotspot. Non è un problema di connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La app e la web app non mi permettono di effettuare l’accesso. Incredibile non avere modo di accedere al proprio conto. Inaccettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da stamattina che Hype non mi fa nè mandare bonifici, nè mandarli ad un altro contatto Hype e in più non fa fare acquisti di nessun genere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Penso di essere stato truffato e non riesco ad accedere alla app (compare il messaggio Ops, qualcosa è andato storto)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ciao, la carta può essere ricaricata ma non riesco ad effettuare pagamenti, né in negozio né online.Non ho superato il limite giornaliero di prelievo o di pagamento, né il limite di denaro sul conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ricarico con altra carta non va a buon fine. L’istituto e l’id check confermano la ricarica, ma poi l’applicazione dice ricarica non effettuata.
    Sono 2 anni che ricarico in questo modo senza problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco ad utilizzare l’applicazione, poiché dopo che la apro tempo 1 secondo che si chiude da sola…
    non so come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad effettuare la ricarica da altra carta! Errore HWS-0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad entrare nella applicazione, ho cambiato la password ma niente continua a darmi errore…: oops, qualcosa è andato storto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ciao, la carta può essere ricaricata ma non riesco ad effettuare pagamenti, né in negozio né tramite bonifico. Non ho ecceduto il limite giornaliero di prelievo o di pagamento, né il limite di denaro sul conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad entrare nella applicazione, ho cambiato la password ma niente continua a darmi errore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho fatto uno spostamento di denaro dalla mia carta Samup, che usuale è istantanea, e a distanza di quasi unna giornata non si realizza ancora. Da aggiungere che ho difficoltà pure ad accedere all’app, mi appare infatti un messaggio dove mi viene comunicato che i servizi non sono momentaneamente disponibili, con relative scuse.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La mia carta hype non va, non posso pagare,non posso mandare soldi e non posso spendere online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Carta Hjpe non viene più acettata agli atm.non.puoi prelevare e fare niente. Numero verde inesistente e nemmeno ti contattano vergognoso.provedo a denuncia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a registrare la mia carta fisica. Non riesco ad effettuare operazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera, dalle 18 non riesco ad entrare nell’app, non funzione il biometrico, e sono bloccato

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sto cercando di creare la password e, benché i campi risultano tutti corretti continuo a ricevere il seguente messaggio: ” Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Quando apro l’applicazione di hype si chiude subito e arriva una notifica con scritto che l’app si chiude a causa di un bug

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. quando cerco di entrare nell’app android da ieri appare un grosso cercio giallo con dentro un ! e sotto scritta attenzione e non fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho messo tutti i dati giusti ma mi dice, uno o più dati inseriti ho controllato e sono giusti ma non mi fa fare l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema