Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non mi fa accedere, proprio quando mi serve per un acquisto importante!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel mio account. Mi viene detto che la password è sempre sbagliata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 13/6 mancano delle transazioni e il saldo non è aggiornato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare ne mandare denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Men che meno accedere all’applicazione sul mio dispositivo
Finito di compilare mi fa “Si è verificato un errore imprevisto. clicca qui per ripristinare la pratica ricompilandolo i dati iniziali.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che significa?????
Non riesco a vedere la lista dei movimenti aggiornata da circa il 15 giugno ad oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancata notifica movimento denaro e mancanza ricarica conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non visualizzo alcune ultime uscite sull’app Hype, anche se il pagamento è stato effettuato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve l’app non funziona correttamente non mi invia le notifiche e non si vedono i movimenti sulla lista movimenti neanche con una sola spunta, ma dal saldo i soldi li scala. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qualcosa andato storto
Non riesco ad entrare all’app, ho provato anche con cambio password ma niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare inapp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’accesso all’applicazione, non è possibile effettuare il login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel mio account hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all app mi dice credenziali errate ma ho provato diverse volte il recupero pasword ma non cambia nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve Non riesco ad entrare in app , nonostante abbia effettuato aggiornamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi invio bitcoin.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. L’ho anche disinstallata e reinstallata ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’applicazione e non posso fare pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da qualche giorno che non mi dà la possibilità di accesso all’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non riesco ad accedere ad hype. E l’app. È già aggiornata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aiutooo
Ciao, sto provando ad acquistare su amazon, mi dice di aggiornare la data della carta, ma vedendo e quella giusta però lo stesso non mi fa acquistare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa entrare nell’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app. Mi dice ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app da almeno due ore, e quindi neanche fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere ne con Face ID ne con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’app per nessun conto (il mio e quello dei miei due figli) nè con impronta biometrica, nè con utente e password. L’accesso sul portale web funziona regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa App Dell’Hype è vergognosa, continui problemi di accesso a scadenza ormai regolare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rifiuta il pagamento, non posso prelevare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve. Ho provato a fare due ricariche da altra carta (da due carte diverse) e in entrambi i casi non ho visto accreditarsi l’importo della ricarica, ma dalle altre carte sono stati scalati i soldi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo effettuare un pagamento telematico e non riesco ad accedere all’app con la mia password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema con la registrazione perché mi compare un messaggio dicendomi che si è verificato un errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno stamattina non riesco ad entrare in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’applicazione hyoe
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico non inviato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un problema durante l’operazione. Riprova tra qualche minuto e se il problema persiste contattaci.
Non mi fa entrare nell’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro app e non mi configura nessun dato la pagina è bianca sul telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere sia con impronta che con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rifiuta il pagamento!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app usando le mie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere in app, dà un avviso “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere ad hype a seguito di un messaggio che mi informava che qualcuno avesse fatto accesso al mio profilo da un altro dispositivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non riesco ad accedere al mio conto ed effettuare pagamenti tramite contatless.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In particolare vorrei segnalare che tramite app non riesco a fare l’accesso tramite autenticazione biometrico (con impronta digitale) come se non fosse disponibile come opzione per accedere
I pagamenti funzionano (arriva notifica) ma è impossibile fare il login sulla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Negli ultimi tempi quanto effettuo pagamenti tramite pos non passano i pagamenti. Sarò costretto a chiudere il conto se persiste il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto mi nega l’accesso con il messaggio ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere in app, appena apro e faccio l’accesso (provato sia con biometrica che con credenziali) mo esce un avviso con scritto solamente “attenzione” e poi mi fa chiudere l’app, ho controllato su play store e mi dice che è aggiornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto né con la password né con la biometria. Mi dice “ops qualcosa è andato storto” e non posso andare oltre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ne con password ne con con l’impronta digitale, ho provato a reimpostare la password ma nulla non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e a confermare un pagamento per poste italiane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’accesso ad hype nonostante le credenziali siano corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri effettuando un pagamento mi dava transizione negata
L’app non parte: inserendo le credenziali dice “ops, qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in app hype anche rifacendo la password non mi invia il codice di attivazione via mail ma arriva solo quello via sms grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi riesce l’accesso da ieri e così non riesco a vedere il credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona apple pay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non entro con il face id.
non accetta la password.
mi dice “ops qualcosa e andato storto”.
Più volte transazione rifiutata, ho dovuto usare altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all mio conto hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a pagare ed accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGNI ATTIVITÀ COMMERCIALE MI RIFIUTA IL PAGAMENTO E NON MI FA ENTRARE NELL’ APP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare e ad entrare sul profilo hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare con la carta e ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi non mi funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.