Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco ad entrare nel mio account. Mi viene detto che la password è sempre sbagliata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a prelevare ne mandare denaro
    Men che meno accedere all’applicazione sul mio dispositivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Finito di compilare mi fa “Si è verificato un errore imprevisto. clicca qui per ripristinare la pratica ricompilandolo i dati iniziali.”
    Che significa?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a vedere la lista dei movimenti aggiornata da circa il 15 giugno ad oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non visualizzo alcune ultime uscite sull’app Hype, anche se il pagamento è stato effettuato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. salve l’app non funziona correttamente non mi invia le notifiche e non si vedono i movimenti sulla lista movimenti neanche con una sola spunta, ma dal saldo i soldi li scala. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Problemi con l’accesso all’applicazione, non è possibile effettuare il login.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. impossibile accedere all app mi dice credenziali errate ma ho provato diverse volte il recupero pasword ma non cambia nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve Non riesco ad entrare in app , nonostante abbia effettuato aggiornamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all’app. L’ho anche disinstallata e reinstallata ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È tutto il giorno che non riesco ad accedere ad hype. E l’app. È già aggiornata.
    Aiutooo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ciao, sto provando ad acquistare su amazon, mi dice di aggiornare la data della carta, ma vedendo e quella giusta però lo stesso non mi fa acquistare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere alla app da almeno due ore, e quindi neanche fare pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non si riesce ad accedere all’app per nessun conto (il mio e quello dei miei due figli) nè con impronta biometrica, nè con utente e password. L’accesso sul portale web funziona regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Questa App Dell’Hype è vergognosa, continui problemi di accesso a scadenza ormai regolare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve. Ho provato a fare due ricariche da altra carta (da due carte diverse) e in entrambi i casi non ho visto accreditarsi l’importo della ricarica, ma dalle altre carte sono stati scalati i soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Devo effettuare un pagamento telematico e non riesco ad accedere all’app con la mia password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho un problema con la registrazione perché mi compare un messaggio dicendomi che si è verificato un errore imprevisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Bonifico non inviato
    Si è verificato un problema durante l’operazione. Riprova tra qualche minuto e se il problema persiste contattaci.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Apro app e non mi configura nessun dato la pagina è bianca sul telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non fa accedere in app, dà un avviso “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco più ad accedere ad hype a seguito di un messaggio che mi informava che qualcuno avesse fatto accesso al mio profilo da un altro dispositivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera, non riesco ad accedere al mio conto ed effettuare pagamenti tramite contatless.
    In particolare vorrei segnalare che tramite app non riesco a fare l’accesso tramite autenticazione biometrico (con impronta digitale) come se non fosse disponibile come opzione per accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. I pagamenti funzionano (arriva notifica) ma è impossibile fare il login sulla app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Negli ultimi tempi quanto effettuo pagamenti tramite pos non passano i pagamenti. Sarò costretto a chiudere il conto se persiste il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere al conto mi nega l’accesso con il messaggio ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere in app, appena apro e faccio l’accesso (provato sia con biometrica che con credenziali) mo esce un avviso con scritto solamente “attenzione” e poi mi fa chiudere l’app, ho controllato su play store e mi dice che è aggiornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere al conto né con la password né con la biometria. Mi dice “ops qualcosa è andato storto” e non posso andare oltre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere ne con password ne con con l’impronta digitale, ho provato a reimpostare la password ma nulla non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad effettuare l’accesso ad hype nonostante le credenziali siano corrette.
    Ieri effettuando un pagamento mi dava transizione negata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. L’app non parte: inserendo le credenziali dice “ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad entrare in app hype anche rifacendo la password non mi invia il codice di attivazione via mail ma arriva solo quello via sms grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non funziona apple pay.
    non entro con il face id.
    non accetta la password.
    mi dice “ops qualcosa e andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. OGNI ATTIVITÀ COMMERCIALE MI RIFIUTA IL PAGAMENTO E NON MI FA ENTRARE NELL’ APP.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema