Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
App non funzionante da almeno 40/45 minuti, carta non funzionante, mancato accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica l’app e non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a fare pagamenti e l’app non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio conto viene segnalato in rosso senza un vero riscontro. Avevo prelevato dai risparmi 98 euro un paio di giorni fa e mai spesi. Nelle entrate e nelle uscite infatti mi segni un’uscita di 28 euro. Invece nel conto generale mi segna -4000 euro che sarebbe il totale dei miei risparmi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare pagamenti bancomat e l’app non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Offline da 1 ora. Pagamenti inutilizzabili. Ne paypal ne hype usando la loro carta 🙁
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nel mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Metto email e password ma non mi fa accedere e non esce nessun test
Non mi fa accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che la password è errata. Se provo a cambiarla non mi arrivano i codici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricevuto il link di invito per iscrivermi ad hype tramite un amico e dopo che lo accetto e completo tutti i procedimenti o anche prima di completarli mi dà sempre questo errore: Accidenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore imprevisto. clicca qui per ripristinare la pratica ricompilando i dati iniziali
nel momento in cui vado ad inserire nome cognome e codice fisicale insieme all’email e il numero di telefono non mi fa continuare perchè mi da un errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere. Ho già cambiato cambiato la pw diverse volte ma quando cerco di accedere mi dice sempre pw errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi la applicazione non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app hype non funziona da due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’applicazione appena metto la password mi dice attenzione e mi fa uscire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.voglio resettare la mia password ma non mi arriva ne l’email ne l’sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante i vari codici di sicurezza ..cambi password disinstallo e istallo…e chat con operatori,NON riesco ancora ad entrare nell’app….qualcosa è andato sicuramente storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho modificato a password e con il codice di verifica non riesco a accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, nonostante i dati di accesso siano giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app da smartphone, mentre riesco da Browser PC, ma comunque non riesco ad effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere all’app nonostante i dati siano giusti, nemmeno con l’impronta digitale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da ieri non riesco ad effettuare bonifici o trasferimento denaro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app di hype poichè mi dice che l’accesso non è andato a buon fine, nonostante i dati di accesso fossero giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare in applicazione,non funziona password,come mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app aggiornata all’ultima versione, da cellulare non si riesce ad accedere, mentre online non arrivano i codici otp per le operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricevere le notifiche e sms per fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con ricarica conto hype con altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stiamo cercando di creare un conto da una settimana e ne il sito ne l’app funzionano, continuano a segnalare problemi con i dati inseriti senza alcun motivo, e non ci fa proseguire nel creare un conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sappiamo più che cosa fare
Non mi fa accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arrivano gli SMS con codice di verifica per invio denaro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni non riesco ad accedere all’app Hype pur avendola già aggiornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di pagamento a Cadiz (Spagna) , la carta è carica e il telefono attivo in tutte le sue funzioni, carta fisica non è andata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“ErroreHWS-0040*”. Non riesco a ricaricare la carta con un’altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono registrato domenica 26 giugno, ma la password che devo creare non va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A COMPIERE ALCUN TIPO DI OPERAZIONE. HO URGENTE BISOGNO DI DISPORRE DEL MIO CONTO. NON È POSSIBILE CHE NON CI SIA ALCUN TIPO DI ASSISTENZA E CHE IL PROBLEMA PERSISTA DA UNA SETTIMANA CIRCA NONOSTANTE LE CONTINUE SEGNALAZIONI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad entrare nell app ,dopo messo la password mi dice:ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app da tutto il giotno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta !!!!mi dice errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HWS0040
Non riesco ad accedere all’app da giorni nonostante gli aggiornamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad effettuare pagamenti pos ma non riesco a prelevare allo sportello dicendomi carta non abilitata, mentre sull’app non risulta nessuna anomalia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa effettuare nessun pagamento, né fisico né online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al servizio mi dice password errata quando e la stesso di sempre provo ad accedere al recupera password e mi dice che il servizio non è disponibile e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve se entrate nella App e premete su “” “la tua carta” “” vi dice bloccata? A me si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione da questa sera e nemmeno dal web ad autorizzare i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ai distributori benzina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare anche se non ho sforato il limite massimo del mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la procedura di pagamento sembra procedere correttamente, l’autorizzazione viene accettata, ma quando deve passare alla pagina di pagamento effettuato, rimane in loading…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni riscontro un problema nel ricaricare il conto da altra prepagata, sull’app Hype visualizzo il seguente messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Ci dispiace, si è verificato un errore generico durante la ricarica. Ti chiediamo di riprovare a breve, nel caso si riverificasse nuovamente, contatta la nostra assistenza”.
Quindi aspetto una risposta.
Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad utilizzare NESSUN servizio, urgentemente mi servono bonifici ‼️
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi invio bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserendo le credenziali di accesso sia l’applicazione che il portale web non fanno accedere …. si chiede di risolvere urgentemente la problematica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’applicazione non mi permette di autorizzare tramite notifica i pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho problemi riguardo ad entrare nell’ app mi dà impossibilità ad effettuare login e inviare bonfici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi fa accedere. Chiede le credenziali, una volta inserite dice di attendere l’sms con il codice di verifica (che arriva dopo quasi dieci minuti). Una volta inserito, l’accesso all’app non avviene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un conto Start
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni è impossibile utilizzare uno qualsiasi fra i servizi Hype: niente acquisti online, niente prelievi, nessun pagamento.
Bisogna augurarsi che risolvano presto, ma il fatto che manchi un servizio assistenza in voce non aiuta
Non riesco a entrare nell’app di Hype. Mi chiede mail e password quando prima mi chiedeva solo la password. E una volta messi mi chiede un codice di conferma inviato tramite messaggio ma non mi arriva nessun messaggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa entrare in app e ultima volta che sono entrato in app non mi ha fatto inviare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa prelevare..ne pagare con carta. riesco solo a fare bonifici da venerdi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’app di Hype. Mi chiede mail e password quando prima mi chiedeva solo la password. E una volta messi mi chiede un codice di conferma inviato tramite messaggio ma non mi arriva nessun messaggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo che ho cercato di mandare un bonifico da 500 a mia madre non mi ha fatto più accedere all’app senza nessuna motivazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non funziona online. Il sito dove tento acquisto la indica come carta non autorizzata. Nell’app il pagamento online è abilitato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un aggiornamento dell applicazione e non riesco più a entrare nell app .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Visualizzo la pagina ma si chiude subito
Grazie
Non s riesce ad entrare dice passwuord errata e non si riesce a modificarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono impossibilitata ad accedere all’appello, nonostante abbia effettuato il suo aggiornamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad andare avanti con la registrazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.