Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco ad accedere all’app e non posso effettuare pagamenti online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non riesco a pagare da app..transazione negata e credenziale risultano errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun accesso all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, stamattina non riesco ad accedere all’applicazione tramite impronta digitale o mail/password; ho provato a pagare una multa online tramite google pay ma mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non si apre e nega le transazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare sull’applicazione! E nemmeno effettuare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho accesso all’app, dice che “qualcosa è andato storto”, la card non ha funzionato per il pagamento in un negozio fisico e neanche per un prelievo atm
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non fa entrare; Web non accede; Bancomat non effettua il prelievo; Pos scartato;
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che succede?
Non riesco ad accedere al conto sull app,non riesco a prelevare e per i pagamenti pos la carta risulta non abilitata e le transazioni negate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bloccato
Non ho accesso all’app, un messaggio mi dice “qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non funziona la carta. Quando sarà riattivata ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app ne’ a procedere ai pagamenti in cassa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No Login APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare nulla tt bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app e a pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Ops qualcosa è andato storto” continua a ripeterlo non mi fa accedere all app!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bloccata sia l app che i pagamenti sui siti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la carta e non mi fa accedere all’app. Ho provato a prelevare ma mi dice collegamento inattivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app pur avendo cambiato la password. Mi nega i pagamenti on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti e non riesco nemmeno a collegarmi tramite applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare e mi scrive errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al mio profilo e i pagamenti che effettuo vengono respinti.
Non riesco ad effettuare un pagamento e non riesco ad entrare sull’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa accedere a celle ligure
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi consente di pagare. Con il telefonino non riesco a collegarmi al mio profilo per controllare se ci sono i soldi. Messaggio “Oops, qualcosa e’ andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app per effettuare un pagamento nonostante la password sia corretta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare in Hype e effettuare pagamenti, siamo alle solite … un servizio scadente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare e ad entrare nell’applicazione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app e non funziona la mia carta, ho provato sia a pagare che ritirare soldi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso all’app e nessuna possibilità di pagamento o prelievo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi al conto tramite App o tramite browser.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app di hype, né funziona la carta fisica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a pagare ne a prelevare al bancomat in questo momento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype ha smesso di funzionare, non posso eseguire pagamenti digitali su nessun sito internet o negozio digitale. L’applicazione su iPhone rimane col caricamento e di lì non si sblocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare benzina!! La carta non funziona, l’applicazione non mi fa accedere alla carta!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta non utilizzabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazioni rifiutate
non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad accedere al mio profilo perché le credenziali sono errate ma non mi arriva la mail di conferma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo due ricariche con altra carta non andate a buon fine e relativa segnalazione all’assistenza, nell’app appare il messaggio “La ricarica con carta è stata disattivata. Per maggiori infor…”. Risulta impossibile leggere le maggiori informazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare con un altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da tre giorni a effettuare il login e di conseguenza pagare o prelevare con carta Hype. Ho provato più volte a cambiare password e a disinstallare e installare l’app ma niente, metto le mie credenziali e mi dice “ops, qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è stato accreditato il bonifico effettuato tre giorni fa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono diversi giorni che non riesco ad accedere a Tim personal (si è verificato un errore, riprova più tardi). Cod. Errore -706
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bloccato
Continua a dirmi accesso non valido, e non mi fa entrare nonostante io abbia già cambiato l’email. Questo accade dopo che cerco di fare un bonifico e mi butta fuori
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere alla app, anche reimpostando una nuiva password quando provo ad accedere mi dice che i dati non sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare pagamenti online non mi arriva la notifica di autorizzazione di pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la funzione ricarica conto con altra carta. Codice errore: hws – 0040.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app da telefonino non fa accedere e per inviare il bonifico ho la verifica a due passaggi che passa da li
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato password dell’app e non mi fa più accedere, quando inserisco tutto e clicco “accedi” resta fermo e non apre l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare i bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono impossibilitata a fare pagamenti e prelievi, ho verificato che la carta è abilitata a tutte le transazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non mi fa accedere al mio conto mi segnala “accesso biometrico errato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile prelevare contanti in qualsiasi sportello bancario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nel momento in cui provo ad iscrivermi ad hype tramite un amico e compilo i dati mi dà sempre questo errore: Accidenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore imprevisto. clicca qui per ripristinare la pratica ricompilando i dati iniziali
Non riesco ad aprire hype. L’ho anche aggiornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è modo di accedere all’app, e già oggi pomeriggio impiegava una vita per caricare a stento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono riuscita per fortuna a prelevare, ma ha rifiutato i pagamenti con carta in negozio.
E ho il dubbio che alcuni me li abbia comunque addebitati, ma chiaramente se non mi fa entrare non ho modo di saperlo.
difficoltà ad accedere all’applicazione e questo è il minore dei danni, non mi fa effettuare transazioni e sono andato in difficoltà dal benzinaio non avendo con me contanti. Il saldo prima delle transazioni non andate a buon fine era di poco superiore a € 400 adesso senza aver speso nulla mi ritrovo con € 191
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera io ho ricaricato il mio conto hype tramite un bonifico istantaneo ma il saldo non si è ancora aggiornato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio un corso .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ore: 18:25.
Non fa fare pagamenti bancomat… l’app è lentissima e fa accedere malapena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto avendo problemi con il pagamento hype, oltre ad aver rifiutato numerose transazioni nei negozi, dopo aver rifiutato l’ultima (ho lo scontrino che lo priva e che prova anche il pagamento con altra carta) sembra abbiamo preso comunque i soldi senza contabilizzare. L’estratto conto di giugno era circa 8 euro, entrate 150 di bonifico e uscite circa 21 euro ( tutto segnalato dall’app e sul conto). Facendo il conto dovrebbero esserci circa 137 euro sulla carta, ed invece c’è ne sono 90…
Dove sono finiti gli altri soldi??
Pagamenti rifiutati nonostante credito disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.