Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. è da oramai 2 ore che non riesco ad accedere all’app, accedo al sito via pc, ma se faccio dei movimenti non mi arriva richiesta di autorizzazione tramite app ma non posso accedere, ho rimosso app, installata nuovamente, inserisco credenziali, mi arriva sms con codice di sicurezza, inserisco codice e l’app mi riporta che non è stato possibile eseguire l’accesso e di riprovare più tardi. Va avanti così da 2 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona Lapp è non mi permette di fare dei bonifici molto importanti per me ora voglio solo i miei soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa entrare in app. Ho cambiato psw, ha funzionato per 15 minuti e ho nuovamente problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buonasera,
    Oggi non riesco ad effettuare bonifici. Mi dice che qualcosa è andato storto o i fondi non sono sufficienti (ma non è cosí)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ieri problemi per aggiornamenti poi accesso biometrico non valido cosa fare , anche questa mattina stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, mi è stato rifiutato il pagamento al IperLando Mestre…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Stamani al supermercato, ho tentato di pagare con la carta ma veniva rifiutata, in più non riesco ad accedere alla app, non mi arriva il SMS di verifica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,Non riesco a prelevare , esce (carta non abilitata ) non si aggiorna il credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non riesco ad effettuare pagamenti e prelievi con la carta nè ad accedere all’app.
    c’è qualche guasto sulla rete?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non funziona la mia carta nè quella di mio marito nè quella delle mie figlie che domani partono per l’inter rail come facciamo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono diversi giorni che non riesco ad accedere all’app. Mi ha disabilitato il riconoscimento biometrico e mi obbliga ad inserire username e password che comunque mi segnala errate. Fatta procedura di reset della password e, nonostante tutto, l’app mi dà il messaggio: “Ops, qualcosa è andato storto”. L’ultimo acquisto quattro gg fa, oggi non riesco a ricaricare il conto Easy Park quindi significa che il mio conto non è accessibile. E vogliono introdurre l’euro digitale… Certo, come no! Già così non si riesce a gestire l’imprevisto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco più a entrare nella ap di hype mi dice che la password non è valida lo rifatta nuova e solito discorso non capisco grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona niente. Ne pagamenti con carta ne prelievi ne pagamenti con google.pay ne l’apertura della applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco effettuare pagamenti ho la carta virtuale con Wallet. Ho soldi nel conto ma mi da pagamento rifiutato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non sono riuscita ad effettuare due pagamenti in due negozi diversi e ora non riesco a entrare nell app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ho aperto da poco il mio conto hype, ieri ho provato a fare una ricarica ma non è stato possibile, inoltre la carta con cui stavo facendo la ricarica mi è stata bloccata, senza ricevere peró i soldi sul conto hype.
    Oggi non riesco memo più ad entrare nel mio profilo hype dicendomi che si è verificato un problema.
    spero sia un problema che si possa risolvere in fretta perché sono veramente deluso da questo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere all’app nonostante le credenziali siano giuste. Compare la scritta “ops, qualcosa è andato storto” e non riesco ad accedere al mio conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere all’app hype. Mi appare la dicitura ” Ops, qualcosa è andato storto”. Che succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Impossibile fare acquisti in negozio (transazione negata) im possibile entrare in app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non riesco a fare pagamenti mi dice carta disabilitata e ne posso entrare nell app che succede????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere con le mie credenziali (salvate). Il messaggio è sempre “ops, qualcosa è andato storto”…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi fa accedere all’app, non posso effettuare ne pagamenti, ne fare prelievi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco accedere con i miei credenziali giusti
    Mi dice “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere all’applicazione con credenziali esatti e non riesco a pagare con la carta
    Piano Premium
    Ho letto del disservizio programmato il 16/7/2023
    Ma oggi?
    Aperta chat assistenza ma ancora non sono stato contattato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ne io né mia moglie e neanche mio figlio ( abbiamo 3 carte hype) riusciamo ad accedere ai nostri conti con l’app o col PC.

    Il problema ieri non c’era, prima dell’aggiornamento.

    Poi nessuno risponde oggi alle chat bot o al telefono.

    Purtroppo pessimo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. sia con face id sia con password mi da errore e non mi fa accedere( da un po’ di giorni al mio conto)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Oggi ho provato a pagare in Farmacia a Catania importo 27,40. Nonostante la disponibilità sulla carta, l’operazione /transazione è stata negata per ben 2 volte e la terza annullata. Purtroppo adesso mi la mia carta risulta essere priva di disponibilità. Distinti Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad effettuare il login, mi da errore nell’invio del codice otp. Ho già verificato le condizioni suggerite dal bot e sono tutte nella norma. L’app è aggiornata, il numero è corretto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a pagare con la carta ne ad entrare nell’app. Nessun operatore risponde, non so come effettuare i pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere al mio profilo hype e mi compare “ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad accedere, mi esce sempre il solito messaggio: “Ops, qualcosa è andato storto!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Problemi di accesso: dopo aver inserito le giuste credenziali, l’app non permette l’accesso e appare l’errore “ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Dopo aver inserito la password per entrare nell app esce la scritta “ops qualcosa è andato storto” e non mi fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da stamattina 15 di luglio mi vengono negate tutte le transazioni e mi viene negato l’accesso alla app.

    Ho ricevuto il mio stipendio ieri quindi di sicuro non è una mancanza di soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non riesco ad accedere, credenziali corrette ma niente. è un problema del sistema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno non riesco ad accedere al mio profilo.
    “Oops qualcosa andato è storto.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. salve da stamattina l’applicazione hype e quella web non fanno accedere e risulta la dicitura ops qualcosa e’ andato storto….impossibilita’ di usare la carta….grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema