Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere all’app.
    Da web non riesco a fare nessuna operazione, specie bonifici.
    Era abbastanza urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi dice ” errore imprevisto” nella fase di registrazione al passaggio 5, quello del riconoscimento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L app non vuole saperne di farmi accedere. Dopo aver inserito credenziali e ricevuto codice otp, dice errore sconosciuto, riprovare…
    Da diverse ore però.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi chiuso conto Hype Next.
    Certamente mi dispiace ma, purtroppo, non ha piú funzionato come prima.
    Un vero peccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. L’app mi ha fatto un log-out forzato e pur con codice OTP non mi fa accedere, indecente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno
    non riesco ad accedere più alla mia app di Hype, non riconosce più la password
    Chi devo contattare? Non esiste un servizio Clienti a cui rivolgersi….. pazzesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno
    Ormai è dal 10 luglio che non riesco a caricare Hype Next con altra mia carta di credito.
    Ho fatte diverse segnalazione ad Hype ma il problema non è stato ancora risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a entrare nell’applicazione e non mi fa usare la carta per nessun motivo !!!!!!!! Indecente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri sera non accedo all’ app e non posso effettuare pagamenti, ho segnalato più volte e nemmeno si degnano di risolvere il problema. Pessimi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Accedo con email e password ma quando inserisco il codice otp per conferma l’operazione dice: ops, qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho eseguito un bonifico per ricaricare la mia carta hype il 01 agosto 2023 di euro 100, regolarmente inviato ed addebitato in conto , iban corretto controllato, ma ad oggi non ho ricevuto la ricarica….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco più ad accedere al App , inserisco email password codice otp SMS, ma mi da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Accedo con email e password ma quando inserisco il codice otp per conferma l’operazione dice: ops, qualcosa è andato storto. La cosa tremenda è che non posso visualizzare il PIN della carta e prelevare. Grave disservizio. Spero si risolva in serata .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mi dice sempre ops, qualcosa è andato storto nonostante i codici di verifica siano stati inseriti correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Niente da fare anche pagamenti da 1 euro non si riesce ad usare la carta e nemmeno a prelevare i soldi , il problema è che li ho tutti caricati li sopra mi trovo in grossa difficoltà il numero verde è inesistente . Non ho capito quale problema c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibile accedere all’app, mi dava errore. Ora con la password appena modificata non mi dà errore ma cliccando su “accedi” ma non succede nulla. L’app è aggiornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Impossibile accedere al mio conto, mi dice “l’autenticazione non è andata a buon fine, riprova più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ricevo notifica per ultimare operazione sia o una ricarica o un bonifico o qualsiasi altra operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere….mi esce la scritta ops qualcosa è andato storto !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve , non riesco ad entrare sull’app di Hype perché mi dice che i dati biometrici non sono validi , ma ho controllato bene e gli ho inseriti correttamente. Inoltre l’app è aggiornata all’ultima versione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere all’applicazione, e i pagamenti vengono rifiutati per un “errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno,
    è da questa mattina che non riesco ad accedere al mio conto, né con Face ID né inserendo manualmente la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere all’applicazione di Hype. Errore “Qualcosa è andato storto” al login. Provato anche a cambiare password (con esito positivo) ma il problema rimane. Lo stesso sul sito web. Non è inoltre possibile fare bonifci da altro Conto Corrente verso sull’IBAN della carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. quando inserisco la password mi dice: “ops, qualcosa è andato storto” e non mi permette di accedere.
    Ho provato a cambiare password, svuotare cache e disinstallare e reinstallare app ma nulla da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. “Ops qualcosa è andato storto” – App Hype
    Impossibile effettuare pagamenti o altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. ogni tentativo di accedere ad Hype fallisce, sia con accesso biometrico che con accesso tramite password. ho aggiornato la password stessa per cercare di risolvere il bug ma l’app ha iniziato a dare l’errore della password errata anche facendo copia incolla della password aggiornata per inserirla nella pagine per effettuare l’accesso ad Hype stessa. ho provato anche da browser tramite PC ma niente, non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non si riesce ad entrare nell’app complimenti e se uno dovesse avere bisogno????tutti uguali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non riesco a prelevare-pagare-spostare denaro… in pratica sono completamente bloccata e appiedata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere all’app. Ho già resettato la password ma continua a non farmi entrare.
    Devo assolutamente fare un bonifico istantaneo, ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Nn riesco ad accedere alla mia ap e nn riesco a pagare con la mia carta x quale motivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Al momento non riesco ad accedere all’app, mi dice credenziali errate. Provo a recuperare la password ma non arriva nè e-mail n’è sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. se provo a fare ordini su amazon, viene accettato ma dopo poco mi arriva la notifica del pagamento rifiutato, ho provato molte volte a riordinando e a reinserire la carta, ma è sempre la stessa storia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Cliccando su continua per creare un’account mi viene detto”errore imprevisto clicca qui per riinzerire le credenziali” dopo aver fatto ciò risuccede la stessa cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. non riesco im
    dopo piu di 10 tentativi durante il gg.,non nessun modo a poter ricaricare la carta da postpay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. È da ieri che dall’applicazione non riesco ad accedere alla box di risparmio che semplicemente non si apre, non è la prima volta che ho problemi con HYPE dopo questa appena recupero i soldi chiudo il conto per sempre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Per accedere, mi chiede di di inserire il codice di verifica ma sms contenente il codice non mi arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sto avendo problemi con autenticazione per pagamento online dice : Autenticazione Fallita – L’issuer sta rifiutando l’autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Faccio un bonifico me lo accetta ma poi non parte/non trasferisce i soldi come non lo avessi proprio fatto !
    Ma mi diceva bonifico confermato…che roba

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema