Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16982 segnalazioni

  1. É da qualche giorno che noto che la connessione è lenta, attualmente da H+ cosa che prima era 4G o perfino 5G, il problema lo riscontro sia a Scicli che a Ragusa e in altre zone. Cosa succede? Troppi turisti e si crea un calo dell’efficienza del segnale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve, la linea è completamente assente dalla sera del 17/08, sia voce che dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buon giorno, da 4 giorni riscontro problemi sulla connessione internet nella zona di Osoppo.
    Grazie saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Mi trovo in vacanza a costa rei (Muravera) e ho dei problemi con la connessione internet da cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad usufruire della navigazione internet. Pur avendo il 4G, non riesco a navigare su internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno abito a Vigevano ed è da questa mattina che la connessione dati non supera i 18 MB

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da quando siamo qui una settimana circa rete lentissima nonostante copertura 4g piena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Iliadbox con led rosso dal 14/08. Dopo il riavvio ferma allo step2.
    Non posso utilizzare la fibra, né fare e ricevere telefonate.
    Ad oggi 16/08 ho già aperto 4 segnalazioni, ma non ho linea!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da 4 giorni che la fibra non funziona, giorno 13 sembrava fosse risolto il problema ma il giorno dopo ancora nessun segnale. Per un cliente che si trova fuori casa per le vacanze, è un grosso disagio non avere la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a sentire le chiamate in entrata e non riesco ad effettuare chiamate in uscita, nemmeno con le chiamate di whatsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono in vacanza e non funziona la mia linea telefonica. Ho rimosso la scheda e fatto i vari tentativi, ma il problema rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal 10/08 impossibile navigare con Iliad a San Vito Chietino, download 0,97 Mbps, upload 0,16 Mbps nonostante il segnale 4G sia presente al massimo. Segnalata la problematica ad Iliad da giorni ma nessun miglioramento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera, vorrei segnalare che nel Comune di Andreis, Barcis (PN), la rete internet è completamente assente. Sono rimasta completamente isolata per tutto il giorno e anche lo scorso anno, sempre lì mi è successo altrettanto, così come anche a entrambi i miei genitori, anche loro clienti ILIAD.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. In questo momento mi trovo in basso Piemonte nessun segnale di linea da inizio pomeriggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nessun segnale dalla fibra da stanotte, alle 11:00 sembrava si fosse risolto adesso alle 17:40 di nuovo down

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Segnale 4/5g quasi azzerato la mattina presto buono quasi normale poi nella giornata va lentissimo questo dan4 giorni!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non abbiamo segnale
    Da giorni fatichiamo anche per mandare un semplice messaggio
    Connessione praticamente inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. fibra con disservizio dalle 17:00 circa , eseguite prove di restart modem , ma modem con spia rossa accesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da più di mezz’ora fibra ko. Staccato tutto e ricollega di ferma step 4. No internet, ovviamente. In più il servizio clienti non ti fa parlare con un operatore. Ahi ahi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Iliad è tutto il primo pomeriggio che va LENTISSIMO a livello di connessione dati. Addirittura più di 5 minuti per caricare una foto (sempre se la carica)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono settimane che in provincia di Cagliari la connessione iliad è altalenante. Sia nei nostri due telefoni che nel nostro router la connessione è altamente instabile, spesso assente. Credo che se la situazione non verrà risolta al più presto, l’era di Iliad finirà qui.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Alla Caletta Siniscola Internet in H+. Neanche nel dopoguerra..
    Com’è la pubblicità internet senza pensieri .. certo se non c’è!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono 2 giorni che non riesco più a contattare i miei genitori che si trovano a Macugnaga in provincia di Verbania ed hanno entrambi Iliad

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Siamo a Marilleva 1400 fino a venerdì si navigava bene e il segnale era buono. Da sabato (ieri) c’è pochissimo segnale e non so naviga quasi per nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. nessun servizio da ieri sera,non ho linea e non riesco a collegarmi a nessun altro dispositivo tramite hotspot

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono due giorni che è lentissimo, occorrono anche minuti per caricare pagine, video, foto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È DA qualche giorno che non va.
    Oggi completamente fuori uso la linea internet
    Lentissima davvero troppo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da diversi giorni non si riceve nè si telefona. Non c’è continuità. Gallicano nel Lazio RM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema