In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.
Segnalazioni inviate dai clienti
Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad
Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.
Disconnesso da Disney plus usando l hot spot prima con una utenza poi con altra utenza iliad
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è linea internet da 2 giorni! cambio operatore??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su YouTube pubblicità in francese e continue perdite di connessione
internet lentissimo o assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet lenta da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il rooter nn si collega alla rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni è lentissimo a caricare applicazioni. Mai stato così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet molto lenta e 2 tacche fisse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, è qualche giorno che noto problemi di connessione da cellulare, in particolare quando tento di aprire qualche app, non carica e mi dice di verificare la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati Illiad pessima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5 G spesso non connette
quando connette 3 mbps in download e 0,91 in upload, ping molto variabile fino a 1072 ms
Da questa mattina alle 08.00 Iliad é KO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una decina di giorni ho problemi con internet. Fatico ad aprire allegati e ad inviarne.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spesso wathsapp non prende o non suonano i messaggi
Non mi va ne il web ne le applicazioni ne j social media. Sono stufa devo rinunciare ad aprirli, non riesco a fare nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Volevo segnalare che da più di una una settimana i tempi di carica in 5g di ogni applicazione sono lenti, passando in 4g+ sono ancora peggio…, molte volte rinuncio ad aprire le pagine…per inviare questo commento ho chiesto subaffitto della linea altrui, con altro operatore. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da qualche giorno ormai che devo continuamente collegare e scollegare la linea perche la connessione sparisce improvvisamente e non rientra piu’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ultimamente la Rete dati altalenante o quasi assente è troppo congestionata ci vuole un potenzionamento..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cognola Trento
Tre giorni che non vanno chiamate e internet, non so che fare, forse cambiare operatore… Milano città
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da una settimana che i tempi di carica di ogni applicazione sono lenti oltre l accettabile.., a volte devo rinunciare ad aprire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non carica niente, da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, la connessione iliad da qualche giorno è lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dati mobile lenti da un paio di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefono lentissimo per andare in internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet,molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sabato 18 e domenica 19 trovo molto lento il caricamento delle pagine, assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatico ad aprire le app da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni la connessione dal cellulare è molto lenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prende male. Connessione internet lenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi connessione dati , nonostante buon segnale 5g, località AREGAI S. STEFANO AL MARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da un paio di giorni che non riesco a consultare una pagina web. Ci impiega secoli per aprirsi, idem la casella di posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana il telefono crede che io sia in Francia. Pubblicità in francese su YouTube, ricerca dei siti su google in Francese, non è solo un fastidio ma un disservizio dato che non Riesco a fare ricerche come si deve. Internet mobile prende a tratti, quando c’è è veloce, spesso manca ed è a zero totale per minuti. Probabilmente cambierò operatore dopo diversi anni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Sky non legge più i dati, anche se si sono stati rinnovati i giga il 14/11/23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione lenta/in inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, segnalo che è da 3 giorni che Iliad mobile va a singhiozzo, caricamento pagine lentissimo, problema uguale anche ad un altro dispositivo. Spero si ripristini il prima possibile perché ci lavoro!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A da qualche giorno che la rete internet va e viene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi ci sono problemi di rete
Ad oggi è circa una settimana che ho problemi con linea internet e voce di iliad. Un disastro. Non mi apre neanche le app dello smartphone. Ho un iphone 13 promax ed altri cell in casa. Tutti uguale. Ma come si fa? Posso capire qualche ora…..ma giorni interi non si può. Non va nè col 5 g nè 4g. Disastro totale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nei week end impiega minuti per caricare pagina. Non è possibile un simile servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione a me e mio marito con iliad dal 17 a oggi 18 novembre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tre linee + dati tutto ko
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io è da oggi pomerigio da circa le 15.00 che non ho conessione stabile e se uso viedochiamate di gruppo non riesco a seguire la conversazione, devo sempre attaccarmi a un wi-fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Microsoft Rewards e app di sondaggi non stanno funzionando da avanti ieri. Esattamente credono che io sia in Francia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Copertura rete assente almeno dalle 19 di oggi 18/11/2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi rete dati mobile…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Trento Cognola
Oggi non prende niente e per niente, era già un periodo pieno di cali di connessione, ma mai come oggi, se dovesse continuare così non esiterò a cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 16/11.. la connessione dati è molto altalenante..molto spesso in down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni la connessione è lentissima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Tortoreto e Corropoli sono 3 giorni che internet mobile e’ lentissima o addirittura inesistente
Rete dati mobile altalenante o assente…. Cognola Trento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi giorni che la rete ha problemi, soluzioni per favore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono alcuni gg che ho problemi con internet su rete mobile la velocità è altalenante o assente in alcuni momenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie se si può risolvere…
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da un paio di giorni che la rete internet (da Smartphone) funziona male ed è lentissima tanto che in alcune occasioni non apre nemmeno le pagine o i vari siti internet da App.
…Speriamo bene…..
Problemi in alcune zone del paese di Tesero… da un pò di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con la linea mobile, continui momenti di disconnessione e rete non presente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scandiano Reggio Emilia
Da un paio di gg le linee fanno schifo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio il servizio al 100%
La connessione Internet da un po’ di giorni su tutto il territorio di Lecce e limitrofi è molto lenta o non va proprio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri ho problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si collega o salta il collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione va lenta da stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perdita di connessione continuativa chiamato assistenza ma non e stato risolto nulla impossibile fare video conferenze per lavoro rischio licenziamento da lunedì cambio operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma connessione completamente assente da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea Internet pessima da 3 giorni. Speed test server di paris
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo difficoltà di connessione , siamo nuovi clienti grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di caricamento pagine, segnale scarso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo guasto a piazza armerina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni non si ha più connessione su internet dal telefono e al chiuso non funziona neppure la linea telefonica ci si può collegare e non troppo stabilmente utilizzando il wifi di casa se il problema persiste saro’ costretto a passare ad altro operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio impressionante, rete che va come se fossimo in mezzo all’oceano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea lentissima da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comune di Fonte Nuova (Roma) la connessione continua a saltare in continuazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi continui da ieri, impossibile lavorare remoto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.