Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16980 segnalazioni

  1. zona Milazzo è paesi limitrofi… stamattina 30 novembre ILIAD DOWN… nessuna linea mobile (internet e voce assente)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. A Val Brembilla è da questa mattina alle 7 che non prende, solo chiamate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. iliad cellulare da stamattina non funziona a Ischia. Stesso problema molte persone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamattina iliad non funziona non posso né telefonare né ricevere telefonate e niente internet.solo con il wifi.problema comune a molte.persone a Ischia oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non so cosa stia succedendo alla linea Iliad. Da domenica 19 novembre la linea va via e difficilmente torna. E’ successo in centro a Roma. Ora ho lo stesso problema con la linea del cellulare a casa. Mai avuti problemi in diversi anni. La saponetta Iliad con 300 giga funziona perfettamente a casa. Abito a Labaro. Roma Nord

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da una decina di giorni, talvolta “internet non disponibile” a Nalles (BZ). Connessione ballerina impedisce di lavorare serenamente al PC. Pregasi intervenire con sollecitudine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da 2 giorni non posso ne chiamare ne ricevere e senza connessione..non posso neanche chiamare il 177. Pessimi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno
    A casa non riusciamo a inoltrare chiamate neanche fra noi.
    Il problema sussiste da due giorni.
    Ho cambiato anche cellulare ma senza fortuna.
    Eboli (sa) 26.11.23

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. YouTube ancora in francese, non mi funziona il Cromecast perché IP Francese
    Sto per cambiare operatore?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri sera fibra completamente down, fatto segnalazione ieri sera e oggi per due volte, ma problema persiste.
    L’assistenza poco preparata e con risposte vaghe.
    Come si fa a lavorare? È un vero disservizio…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non ricevo e non riesco a fare chiamate. è urgente perchè sto aspettando la chiamata dall’ospedale per il ricovero per operazione chirugica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno questa mattina a La Spezia si possono fare solo chiamate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dopo circa 4 giorni di internet mobile altalenante e a singhiozzo, attualmente 23 novembre non è cambiato niente, ANCORA PROBLEMI a rilento o addirittura ZEROOOOOO 😡😡😡😡😡

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buonasera, è da questa mattina che abbiamo problemi sulla linea, sia in ricezione che in invio delle telefonate.
    non c’è campo da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve oggi 22 novembre 2023 a città della pieve, la linea mobile è assente o scarsissima ricezione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Linea azzerata da ieri con due settimane precedenti di linea lenta.
    Oggi sono riuscito a contattare l’assistenza e mi hanno detto che è un grosso problema nazionale.
    Ma un problema nazionale che dura da due settimane mi fa venire molti dubbi.
    Inoltre non sono in una valle isolata ma a MILANO.
    Da cambiare operatore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono cliente Iliad, da ieri pomeriggio non ricevo più il telefono mi dice solo chiamate sos

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. anche io stessi problemi,ho messo modalità rete 4g e va bene,andate in impostazioni,connessione, rete,modalità rete,e cambiate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, desidero segnalare un problema continuo di connessione alla rete. Lavoro da casa su piattaforma zoom e spesso capita che si chiuda la stanza o la persona collegata con me non senta la mia voce.
    La settimana scorsa sembrava che il problema si fosse risolto, ma da lunedì il collegamento ha ripreso ad avere problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Allucinante! ILIAD non funziona, zero. Non posso chiamare e sul web solo a casa in Wi-Fi
    Sto pensando seriamente di cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Oggi è tutto il giorno che non c’è campo, la linea appare per pochi istanti e poi svanisce. Impossibile fare chiamate o ricevere e inviare messaggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da due giorni a questa parte (oggi ed ora compreso) leggo solo una linea di campo il che rende lentissima la navigazione, quando ci riesce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Stessi problemi degli altri utenti, da un paio di settimane, se apri diverse APP da Iphone, esempio Facebook,instagram,linkedin e similari, l’app è lentissima, alle volte occorre ricaricare le pagine o chiudere e riaprire le app per far si che arrivino le informazioni.
    Se si utilizzano app interne di default apple, sono velocissime e non riscontrano rallentamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema