In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.
Segnalazioni inviate dai clienti
Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad
Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.
Salve non mi va bene what app e vari caricamenti di tik tok ed internet dovuti alla Linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall 1 Dicembre 2023 iliad naviga in 2G, con enormi problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito ad Aprilia e sono tre giorni che la fibra iliad non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un paio di giorni che la connessione internet è molto lenta, lentissima direi, ho 3 utenze Iliad e riscontro il problema su tutte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due giorni che non si caricano le pagine, foto,giochi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iliad download.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona dati mobili e neanche internet.
ILIAD Non funziona niente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siracusa
È il secondo giorno consecutivo che riscontro problemi di rete e linea Iliad.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno abito a Forno Canavese provincia di Torino. da questa mattina non ho alcun servizio sul mio cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iliad continua a ballare tra “solo chiamate di emergenza” e “nessun servizio”. Ogni tanto le chiamate vanno ma, internet niente! Ed Ho mobile, ogni tanto si ferma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca i collegamenti nel iliad box. Da tutto oggi che non si collega
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI TROVO AL COMUNE DI RESUTTANO IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA. NON PRESENTE NESSUN SEGNALE ILIAD
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non ho segnale telefonico da più di un’ora Paese Borutta provincia Sassari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad effettuare telefonate e a riceverle. Comunico solo attraverrso WhatsApp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, connessione down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona bene da ieri. Non si riescono a caricare le pagine internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai sono 2 settimane che la sim “solo dati 300 giga” non uploada nulla, quindi smart TV ko.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi sulle chiamate in entrata e in uscita da mobile e da fisso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fibra Ok, navigo in internet.
Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da sabato 9 dicembre che non riesco ne’ a ricevere e ne’ a fare telefonate. Come mai? Assenza totale di ricezione del segnale.
Connessione internet intermittente se non nulla da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina la connessione dati è molto lenta , nessun sito web accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni nella frazione Ronchi di Ala (38061)- Provincia Trento non c’è la connessione ad Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fibra non funziona da sabato 9 dicembre a milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iliad fibra ko anche oggi 10 dicembre 2023. 2 giorni senza internet!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inaccettabile che non ci sia alcuna comunicazione o risarcimento!
Impossibile telefonare da fine mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il telefono ha una ricezione e una trasmissione irregolare , a tratti non si riesce a sentire e ad essere sentiti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono problemi con la linea a San Valentino di Brentonico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile usare internet da una settimana intera ormai, e anche le telefonate stentano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet Fibra down da oggi pomeriggio….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma rete Wi-Fi Iliad ha smesso di funzionare e non si connette ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete fibra down (non arriva segnale)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema linea non è possibile connettere al server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale fibra e telefono fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho difficoltà con la linea internet nel telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione iliad fibra in down,non riesco a navigare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La IliadBox non sta funzionando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fibra down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet – Iliad box non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il numero 177 di assistenza non funziona
Internet fibra senza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iliad fibra down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzione la linea e la rete ed il numero 177
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo due persone di una certa eta’ distanti dai nostri figli abbiamo sostituito i Cell chiamato il centro servizi ci hanno promesso che il problema sarebbe stato risolto ma questo non e’ successo ci sentiamo presto in giro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete non funziona dunque non posso fare chiamate né ricevere. Ho già fatto la ricarica e vorrei utilizzarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iliad stamane down. Non si può attivare un meccanismo che informa e/o preavvisa in automatico i propri clienti? Difficile?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il telefono non funziona, nessun segnale. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancanza totale del servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione e chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,da oggi pomeriggio riscontro problemi con la rete,non riesco a chiamare (solo chiamate di emergenza)e non mi funziona il traffico dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono a fare e ricevere telefonate a Riolo Terme da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Chenet Frazione di Cencenighe Agordino,da stamattina non ho linea,devo utilizzare la rete wifi di casa.e non posso telefonare o ricevere telefonate,non ho parole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nelle telefonate cade in continuazione la linea.
You tube e google hanno le impostazioni in francese.
Zona Lago Trasimeno. Da questa mattina non c’è connessione internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.solo chiamate di emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio telefono Iliad non si connette ad internet. Ho già controllato le impostazioni (peraltro non modificate in precedenza) e sono corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati attiva ma non naviga …( Nessuna connessione internet)
Da una settimana si naviga solo in wifi……….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 2 dicembre 2023, mancanza totale della linea mobile e di internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete non va da ieri pomeriggio, non riesco a mandare mail e navigare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è la linea mobile nella zona di Fermignano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho il segnale di telefonia mobile da oggi pomeriggio e non riesco a contattare iliad
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea mobile completamete down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscito a fare la ricarica, abbonamento scaduto, sono rimasto senza internet e senza telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mon si puo ricaricare il cellulare e in casa abbiamo 3 numeri iliad senza poter telefonare e/o navigare. Mai successa una cosa del genere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefono non funziona x telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio ricariche non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Bari problemi a prendere la linea in chiamata e continue interruzioni dei dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea mobile e dati dalle ore 12.00 circa non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni ci sono disservizi, chiamate che non partono, messaggi whatsapp che non arrivavano o arrivano tutti assieme dopo 30 min.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema riscontrato su entrambe le sim che ho entrambe su cellulare iphone.
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa mezz’ora non c’è linea al cellulare….solo chiamate urgenti.
Ho provato a spegnere e riaccendere senza esito positivo